Retour pergamena Stop Modalità automatica

Motori o processi oltre l'unità, il dibattito e le idee?[Topic Unico] motori magnetici di qualsiasi tipo!

Mito o realtà? La domanda rimane! Siete voi a decidere su questa parte del forum, processi come le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, fusione fredda ...

Ricerca di moto perpetuo è una "fantasia" della mente umana per secoli ...
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Contatto:

Messaggio non luda NLC » 13/03/06, 14:59

Ouah ! :shock:
Il est violent ton lien !

Ca va etre dur a digerer un pavé pareil !!
0 x

denis
Gran Econologue
Gran Econologue
iscrizione: 15/12/05, 17:26

moteurs magnetique

Messaggio non luda denis » 13/03/06, 23:42

tres interessant ,mais il y a encore du boulot!;à partir de 7000t/m commence la surunité : il y a interet de bien équilibré tous ça ,pour pas que les aimants n'explosent!!.Et ces chauffe eau ,ils sont vraiments en ventes?, si c'est le cas,ça y est la révolution technologique va commencer.. : Lol:
0 x
Mikhail
Capisco econologic
Capisco econologic
iscrizione: 21/01/05, 11:55

Messaggio non luda Mikhail » 14/03/06, 22:59

0 x
SM
energie.numeriblog.fr
perpetuum.monsite.orange.fr
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
Contatto:

Messaggio non luda NLC » 21/03/06, 14:37

J'ai eu une bonne surpise aujourd'hui ! J'ai recu mes aimants !
Ils sont efficaces chez Neomaxx !!
0 x
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
iscrizione: 10/02/03, 15:28

Messaggio non luda Misterloxo » 21/03/06, 21:53

NLC ha scritto:J'ai eu une bonne surpise aujourd'hui ! J'ai recu mes aimants !
Ils sont efficaces chez Neomaxx !!

lol tu veux dire chez neotexx
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo

NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
Contatto:

Messaggio non luda NLC » 21/03/06, 22:01

Ouais, je m'ai trompé ! : Mrgreen:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
iscrizione: 10/02/03, 14:06
x 407
Contatto:

Messaggio non luda Christophe » 07/09/06, 12:48

0 x
Questo forum è stato utile o consigliabile? Aiutalo anche lui così può continuare a farlo! Gli articoli, analisi e download da parte editoriale del sito, pubblicare il vostro! Esaurisci (in parte) i tuoi risparmi dal sistema bancario, compra le cripto-valute!
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
iscrizione: 29/07/06, 11:14
x 24

Re: [Sujet Unique] Moteurs magnétiques en tout genre !

Messaggio non luda Capt_Maloche » 08/09/06, 09:48

NLC ha scritto:Et y'a pas longtemps je suis tombé sur cette page, http://energiemagnetique.ifrance.com/nouvellepage4.htmChi non paga la mia, ma che spiega un principio che è super semplice, e si può anche verificare da sé stesso:

Prendere 2 stessi magneti e tenere loro faccia a faccia, in modo che si respingono. Poi basta mettere una piastra di ferro tra i magneti 2. Dopo l'inserimento della piastra, vi sentirete di essere "risucchiata" e vedrete che i magneti saranno attratti alla piastra.
E quando si rimuove la piastra, si sente una resistenza (l'opposto della forza di aspirazione per l'inserto), poi i magneti recupero di una respingono.

Questo principio ha già provato questo?

Moi, il y a 5 ou 6 ans, avec plusieurs montages de ce type
Il y a un point que tu n'as pas cité; la plaque de fer intermédiaire n'est pas libre du tout, l'effort sur la plaque de fer est équivalent à la force d'attraction de l'aimant + les courants de foucault générés

c'est le principe du frein sur les vélos d'appartement, pas bon pour nous.

Par contre, j'y pensais justement hier, l'hystérésis magnétique d'une ferrite conductrice d'un champs magnétique pourrait nous servir; ce retard pourrait nous aider à créer le décallage nécessaire à l'avancement d'une roue, à grande vitesse certainement, la vitesse de rotation serait dépendante du retard à exploiter

Quelqu'un à des données sur le cycle hystérésis d'une ferrite ?
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
iscrizione: 29/07/06, 11:14
x 24

Messaggio non luda Capt_Maloche » 08/09/06, 10:03

NLC ha scritto:L'unica cosa è che dopo quello che ho visto, con i magneti, equidistante forza di repulsione, non è lo stesso che la forza di attrazione (ricordate che è più grande) in modo che le forze non sono completamente svaniscono. Ma in linea di principio si annullano abbastanza per essere in grado di prendere più forza di quello che era necessario per girare il rotore.

DOVE è colpa !!!!! ???? : Lol:

Non vedo alcuna : Cry:

Les forces d'attractions sont exactement les mêmes que les forces de répulsion

Les lignes de champs par convention, cheminent du pôle nord vers le pôle sud avec exactement la même intensité, comme un courant qui doit forcemment revenir à son générateur...

aprés, on peut tenter de concentrer, dévier, canaliser ces lignes pour bénéficier de l'inertie d'une masse en mouvement, mais le bilan brut des efforts directs entre aimants est toujours nul

Et croyez moi, je n'en suis pas à ma première maquette

Par contre, utiliser un matériaux qui offrirait un "retard" magnétique ouvrirait des perspectives, la ferrite par exemple ?

Pascal
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
iscrizione: 31/03/04, 07:37

Messaggio non luda Bibiphoque » 08/09/06, 10:20

Capt_Maloche ha scritto:
Les forces d'attractions sont exactement les mêmes que les forces de répulsion

Pascal

hi,
Pas tout à fait, il me semble, c'est d'ailleur pour ça que le moteur H johnson tournait, une légère dissymétrie entre l'attraction et la répulsion, non ?
@+
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)

Di nuovo a "motori o processi oltre l'unità, il dibattito e le idee? "

Chi è in linea?

Visitano il forum: Nessuno e ospite 1

Ricerche più frequenti