Retour pergamena Stop Modalità automatica

Economia e finanza, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologiciQuando il FMI fa la miseria

Economia attuale e sviluppo sostenibile compatibile? La crescita del PIL (a tutti i costi), lo sviluppo economico, l'inflazione ... Come concillier l'economia attuale con l'ambiente e lo sviluppo sostenibile.
caracole
buona Éconologue!
buona Éconologue!
iscrizione: 31/03/07, 22:05
Contatto:

Quando il FMI fa la miseria

Messaggio non luda caracole » 28/10/08, 09:35

Nella stessa vena - oggi parliamo del FMI e il suo presidente sono di attualità ...

Scopri come il FMI sta creando miseria. Un eccellente rapporto della BBC, commentato in francese.

Alors Mr DSK votre avis sur ce reportage ???

http://www.youtube.com/watch?v=JpEs7EY74iQ

Assolutamente da vedere!
0 x
Windows è un sistema operativo umana dal computer.
Linux è il contrario ...

Christophe
modérateur
modérateur
iscrizione: 10/02/03, 14:06
x 407
Contatto:

Messaggio non luda Christophe » 28/10/08, 09:42

Exact et même remarque! https://www.econologie.com/forums/fmi-et-fam ... t6319.html

Le nombre de visualisation de "ta" vidéo en dit long sur l'intéret des internaute pour le probleme...fondamental pourtant!

N'importe quelle vidéo de sarko et de sa pouf en fait des millions...

Alors ne pleurons pas: le peuple n'aura que ce qu'il mérite!
0 x
Questo forum è stato utile o consigliabile? Aiutalo anche lui così può continuare a farlo! Gli articoli, analisi e download da parte editoriale del sito, pubblicare il vostro! Esaurisci (in parte) i tuoi risparmi dal sistema bancario, compra le cripto-valute!
caracole
buona Éconologue!
buona Éconologue!
iscrizione: 31/03/07, 22:05
Contatto:

Messaggio non luda caracole » 28/10/08, 10:10

Christophe.

D'abord ça n'est pas "Ma vidéo" et je ne pleure pas.

Je m'interesse tout autant à ce qui dit ( d'interessant ) sur Econologie.com que ce qui est dit dans cette vidéo reportage.

L'injection d'eau dans la gorge de ceux qui ont soif est tout aussi importante sinon plus que l'injection d'eau dans les moteurs thermiques.

A chacun sa sensibilité, à chacun ses idées ou opinions, je les respecte.

Je ne comprend pas votre réflexion et la comparaison avec le président et sa pouf et le peuple....!
0 x
Windows è un sistema operativo umana dal computer.

Linux è il contrario ...
Christophe
modérateur
modérateur
iscrizione: 10/02/03, 14:06
x 407
Contatto:

Messaggio non luda Christophe » 28/10/08, 10:25

Me suis mal exprimé, pas encore assez de café et me vouvois pas stp :) Ca n'a rien contre toi...c'est un constat déplorant tout simplement: en regardant le compteur de la vidéo (240 vue en plus de 6 mois!!) on en déduit facilement que les gens ne s'intéressent pas aux vrais problemes de notre société mais s'intéressent plus, par exemple, aux affaires du cul de sarko

C'est grâve...mais c'est comme ça...alors que ces gens là ne viennent pas par la suite pleurnicher pour leur "pouvoir de consomlation...euh d'achat pardon"...car à se voiler la face sur les probleme fondamentaux et aduler le futil, on ne pourra pas se plaindre de la dégradation de la société!
0 x
Questo forum è stato utile o consigliabile? Aiutalo anche lui così può continuare a farlo! Gli articoli, analisi e download da parte editoriale del sito, pubblicare il vostro! Esaurisci (in parte) i tuoi risparmi dal sistema bancario, compra le cripto-valute!
bpval
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
iscrizione: 06/10/06, 17:27

Messaggio non luda bpval » 28/10/08, 11:17

AU SECOURS

Sarko va faire un discours sur l'emploi

La dernière fois c'était sur le pouvoir d'achat
Total ... a plus pouvoir d'achat :shock:

Ciao
0 x
PIF PAF POUM

lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 1

Messaggio non luda lejustemilieu » 28/10/08, 11:43

Un milliard de crève la faim en 2009
http://www.lesoir.be/actualite/monde/pl ... 4997.shtml
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)

Di nuovo a "Economia e delle Finanze, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici"

Chi è in linea?

Visitano il forum: Nessuno e ospite 1

Ricerche più frequenti