La ricerca ha trovato risultati 30

da Meraviglia TITI
18/07/07, 14:27
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Montaggio Pantone su PATROL 3L3TD
risposte: 42
guardati: 38332

Il controllo del livello dell'acqua sarà caotico a causa della pressurizzazione del gorgogliatore con il turbo. per operare in questo modo bisogna mettere tutto alla stessa pressione compreso il serbatoio dell'acqua di alimentazione .. Sono d'accordo con te, cerco una soluzione semplice ed efficace ma se possibile ...
da Meraviglia TITI
18/07/07, 12:46
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Montaggio Pantone su PATROL 3L3TD
risposte: 42
guardati: 38332

Scusa grande chef, prometto che non lo farò più ...
da Meraviglia TITI
18/07/07, 11:06
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Montaggio Pantone su PATROL 3L3TD
risposte: 42
guardati: 38332

Ciao a tutti, molto lavoro in questo momento quindi non c'è tempo per lavorare sul reattore. Finalmente è tutto, la mia nuova versione è finita. ecco la mia vecchia versione: https://www.econologie.com/fichiers/partager/ancienmontagebj5.jpg ed ecco la nuova: https: //www.econologie.com/fichiers/part ...
da Meraviglia TITI
19/06/07, 13:29
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Montaggio Pantone su PATROL 3L3TD
risposte: 42
guardati: 38332

Ok per la maschiatura prima del turbo, soprattutto perché il mio motore è forte; lo troviamo su vecchie macchine edili: dozzinale: avevo anche paura che il gas pantone perdesse velocità facendo tutto il viaggio => turbo + tubo + interco + tubo + ammissione, e anche che si ricondensa con interco ... maggio ...
da Meraviglia TITI
18/06/07, 18:20
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Montaggio Pantone su PATROL 3L3TD
risposte: 42
guardati: 38332

E mettendo una valvola limitatrice di pressione tarata su 0,1 bar per andare al bulldozer?
da Meraviglia TITI
18/06/07, 10:16
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Montaggio Pantone su PATROL 3L3TD
risposte: 42
guardati: 38332

il modo più semplice è l'aspirazione dell'aria atmosferica per il gorgogliatore La randa il carburatore l'iniezione che avrete scelto e l'aspirazione del reattore davanti al turbo oltre ad un venturi davanti al turbo il collo venturi deve essere uguale o inferiore al foro vicino alla turbina (che è anche ...
da Meraviglia TITI
13/06/07, 16:35
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Montaggio Pantone su PATROL 3L3TD
risposte: 42
guardati: 38332

Il turbo e l'intercooler che dovrai convivere con l'IC è stato aggiunto di recente ma non sono convinto della sua efficacia Dipende da quello che vuoi fare sono nuove esperienze, ci devi aspettare fallimenti e problemi e impara molto, o fai ...
da Meraviglia TITI
13/06/07, 11:03
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Montaggio Pantone su PATROL 3L3TD
risposte: 42
guardati: 38332

Ciao, se la mia depressione è insufficiente, possiamo prendere in considerazione questa soluzione 2ème?
Immagine

grazie
da Meraviglia TITI
13/06/07, 00:23
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Montaggio Pantone su PATROL 3L3TD
risposte: 42
guardati: 38332

per far funzionare un reattore è necessario avere una depressione all'uscita del reattore nel mio caso 0,7 metro di acqua è una restrizione sul tubo di ingresso o un venturi QUINDI la mia depressione da 40g è insufficiente secondo voi? che rappresenta 0,41 m di acqua. deve esserci una circolazione di gas umido ...
da Meraviglia TITI
12/06/07, 14:25
Forum : iniezione di acqua nei motori: montaggi ed esperimenti
Topic: Montaggio Pantone su PATROL 3L3TD
risposte: 42
guardati: 38332

Ciao a tutti, ecco le misurazioni della pressione nella mia ammissione: https://www.econologie.com/fichiers/partager/graphiquepressionsadmisoh6.jpg Non riesco a fare un grafico in base ai giri / minuti perché il carico del turbo no non sono proporzionali. Quindi ho scelto come riferimento il carico di ...

Vai Ricerca avanzata