Un sanguinamento a Meaux

Lavori su tubature o acqua sanitaria (calda, fredda, pulita o usata). Gestione, accesso e utilizzo dell'acqua in casa: perforazione, pompaggio, pozzi, rete di distribuzione, depurazione, sanificazione, recupero acque meteoriche. Processi di recupero, filtrazione, disinquinamento, stoccaggio. Riparazione di pompe dell'acqua. Gestire, utilizzare e risparmiare acqua, dissalazione e desalinizzazione, inquinamento e acqua ...
Lebron
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 12
iscrizione: 10/09/14, 17:57

Un sanguinamento a Meaux




da Lebron » 15/12/14, 14:13

Ciao a tutti, ho un problemino in questo momento con la mia seconda casa (che affitto) situata nel comune di Meaux (nel 77). L'inquilino mi dice da diversi giorni che dai tubi salgono odori molto forti. Inoltre, sembra che l'acqua avrebbe difficoltà a drenare. Ho paura che l'impianto idraulico sia intasato (eppure l'inquilino mi ha detto che ha cercato di "succhiare" la vasca, il wc e il lavandino, ma niente ha aiutato). Penso che la sboccatura dovrebbe essere considerata. Già la mia prima domanda: è l'inquilino o il proprietario a coinvolgere un'azienda professionale in questo settore? chi dovrebbe pagare? in secondo luogo, qualcuno conosce una buona compagnia che può intervenire per una sboccatura a Meaux? (perché sappiamo tutti che questo tipo di "scatole" giova in situazioni urgenti ..)
0 x
lapouleda
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 15/12/14, 16:39




da lapouleda » 15/12/14, 17:05

Ventouser bene quando c'è qualche fognature capelli o intasamento spontaneamente vostro lavandino o sifone vostra vasca da bagno, per esempio. Ma se c'è un più grande o di altri blocchi, questo non è sufficiente. Penso anche che la soluzione migliore per voi è quello di considerare un sboccatura. L'azione avrà lo scopo di sbloccare i tubi e pulire i tubi. aziende sboccatura in Meaux che deve essere abbastanza facile Credo (una semplice ricerca su Internet). Ho già fatto la mia casa per esempio. Dopo aver lavorato tutto tornò alla normalità. Con contro, nel tuo caso, penso che sia un rimedio nella natura delle riparazioni di noleggio (articolo 7 della legge n 86-1290 da 23 1986 dicembre).
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: sanguinamento a Meaux




da Obamot » 15/12/14, 17:24

LeBron ha scritto:Già la mia prima domanda è che cosa l'inquilino o il proprietario di portare a un professionista di business in questo settore? Chi deve pagare ?

Bene che è una domanda di stabilirsi dopo ...

Finché l'inquilino lo ha segnalato, l'azienda deve essere chiamata senza indugio. Perché altrimenti possiamo sempre dire che "non sei stato diligente .... "

A priori, che è se la causa è una scarsa pulizia - durante il noleggio della proprietà - che dovrebbe essere fino al imho inquilino. Deve ancora arrivare a dimostrare se un reato sia stato commesso ...

Per tutte le altre cause (errori di progettazione, crepe, qualsiasi difetto di una regolare manutenzione, tubi problema intrinseco di collasso come parziale o non cosa) non può riposare in ogni caso l'inquilino.

Ma la conoscenza deve intervenire e cercare di determinare i prossimi / cause di imprenditore ... E per questo ha bisogno di un mandato chiaro (nel caso in cui il proprietario può anche coprire e produrre prove ) ....

Qualche assicurazione in grado di riprodurre (danni naturale?), Prenderà alcune o tutte le tasse, come nel caso vi hanno un interesse a riparare piuttosto che in attesa di un disastro per centinaia di migliaia di euro ... Ho dato questo consiglio a chi ha avuto la sua éconologue muro che si gonfiava sotto la pressione di terra per un periodo particolarmente bagnata (era sulla collina di un fiume) e la sua assicurazione avevano coperto la maggior parte del lavoro, era felice.

Altrimenti se il terreno si è spostato, è necessario mettere i poli / punti di riferimento, misurare la distanza tra loro e la casa, e vedere se continua a muoversi nel tempo (dipende dalla posizione geografica, se siamo in zona d'inondazione, in pendenza, intervenuta dopo un episodio di pioggia battente o quant'altro). Perché se la causa è una frana (o insediamento) insidiosa, può essere molto molto pericolosa.
Un villaggio adiacente la casa era ancora sepolta c'è poco, portando via la madre e la figlia.

Quindi, se il risultato va in questa direzione, allora dobbiamo avvisare la città immagino. Se diventa complicato è meglio anche farsi consigliare ...
0 x
Lebron
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 12
iscrizione: 10/09/14, 17:57




da Lebron » 16/12/14, 16:27

Ciao a tutti, grazie per aver trovato il tempo per rispondere a me. Ci sono andato ieri a tarda sera. In realtà scarichi sembrano morsi. Una emorragia dovrebbe essere considerato temo non c'è scelta. Siamo d'accordo con l'inquilino, ogni pagare la metà per evitare problemi. Ma prima ci si può aspettare il ritorno delle tre società abbiamo contattato che fanno sanguinare a Meaux per vedere le loro quotazioni.
0 x
lapouleda
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 15/12/14, 16:39




da lapouleda » 17/12/14, 10:38

Ciao, se siete d'accordo allora bene, non ci saranno sorprese. Personalmente non conosco la città di Meaux o non lo è, ma hai fatto bene a fare preventivi prima di chiamare emergenza. Ho visto Atid proposto un servizio sboccatura a Meaux veloce, hai già visto questa azienda? Buona fortuna in ogni caso in questa "avventura". Con l'avvicinarsi del Natale non è il massimo che si possa sperare immagino.
0 x

Torna a “Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ... "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 207