Costruzione e ristrutturazione: Scegliere Windows

Assistenza e consulenza per il vostro lavoro reale nel nuovo o di ristrutturazione, interno o esterno.
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6

Costruzione e ristrutturazione: Scegliere Windows




da bham » 30/01/07, 17:49

Vorrei aprire un argomento sulla scelta delle finestre si possono avere a mettere in nuova costruzione e ristrutturazione, scelte che sto per fare io.
Tra i materiali che costituiscono il quadro, vari vetri, valori di isolamento, molte incognite.
Ovviamente sto cercando per le finestre:
- non dannosa per i suoi materiali, la mia salute
-ha un buon compromesso energia incorporata / costo / manutenzione
-ha un isolamento termico molto completo, cioè sia nelle finestre telaio.

Quindi vorrei provare a condividere la mia ricerca e le scoperte in questo campo, come e quando progrediscono.

Per cominciare, si può giocare con questa calcolatrice (è la pubblicità, ma hey ..) che è il potenziale di risparmio sul riscaldamento anni 30 tra un vetro singolo finestra e un triplo vetro mostra come il declino CO2, SO2 e NO2 generati. Tra il vetro singolo (Uw = 5,80) e triplo vetro (Uw = 0,680 parte superiore), consente di risparmiare sui 30 anni 36 775 litri di carburante, o 25 742 € (!!!!!!) o 514 metri cubi di legna ed evita l'emissione di tonnellate di 102 CO2 !!!!!! Impressionante, vero?
link: http://www.internorm.fr/cps/rde/xchg/SI ... _1210.html
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 30/01/07, 18:08

Molto buona iniziativa bahm, l'argomento è già stato discusso sul forum mi sembra: Rimontare-real-lavoro / ristrutturazione-la-scelta-di-falegnameria-t2318.html

Inoltre, tu eri il 1ere a rispondere ...

Uh i calcoli se questo è vero? Si tratta di come la finestra di m2? No 1 m2 comunque?
0 x
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 30/01/07, 18:34

Christophe ha scritto:Molto buona iniziativa bahm, l'argomento è già stato discusso sul forum mi sembra: Rimontare-real-lavoro / ristrutturazione-la-scelta-di-falegnameria-t2318.html

Questo è vero, ma vorrei andare ulteriore riflessione.

Christophe ha scritto: Uh i calcoli se questo è vero? Si tratta di come la finestra di m2? No 1 m2 comunque?


Essi scrivono che le scatole sono riempiti automaticamente con formule. Sei sicuro che questo è vero? no, non posso verificare questo me stesso, quindi se li credo.
L'esempio citato è 30 m2.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 30/01/07, 18:58

bham ha scritto:Essi scrivono che le scatole sono riempiti automaticamente con formule. Sei sicuro che questo è vero? no, non posso verificare questo me stesso, quindi se li credo.
L'esempio citato è 30 m2.


Ok per 30m2 della finestra preferisco!

Vado a testare un po 'questo calcolatore ... Prima di iniziare, c'è ancora qualcosa che mi intriga: il delta di temperatura non è inserito da nessuna parte ... Tuttavia, le perdite dipendono direttamente da questa quantità. Suppongo che la calcolatrice prenda il valore "peggiore" (in altre parole: riscaldare a fondo tutto il tempo ...)

Altrimenti si vede chiaramente che i guadagni di triplo vetro sono piuttosto trascurabili punto di vista termico è più isolamento termico e acustico ...

ps: ho messo il link diretto nel tuo post 8)
0 x
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 07/02/07, 07:02

Christophe ha scritto:
Ok per 30m2 della finestra preferisco!
ps: ho messo il link diretto nel tuo post


Il link non funziona per me Christophe :|
Per quanto riguarda la superficie della vetrata, può essere che per una piccola casa o un appartamento, la differenza sia minima ma ho avuto l'opportunità di trascorrere alcune lunghe ore in ospedale la scorsa settimana e ho potuto vedere che questo L'edificio aveva grandi finestre e anche finestre con doppi vetri 4/12/4 e non "basso emissivi" (troppo vecchie). Inoltre e il peggio era il telaio di queste finestre, in alluminio grigio senza taglio termico.
In altre parole, un radiatore collegato direttamente con l'esterno freddo. Come ci devono essere centinaia di m2 vetri in ospedale, si può immaginare il consumo di energia necessaria per compensare le perdite. :il male:
0 x
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 07/02/07, 08:01

Christophe ha scritto: Vado a testare un po 'questo calcolatore ... Prima di iniziare, c'è ancora qualcosa che mi intriga: il delta di temperatura non è inserito da nessuna parte ... Tuttavia, le perdite dipendono direttamente da questa quantità. Suppongo che la calcolatrice prenda il valore "peggiore" (in altre parole: riscaldare a fondo tutto il tempo ...)

Altrimenti si vede chiaramente che i guadagni di triplo vetro sono piuttosto trascurabili punto di vista termico è più isolamento termico e acustico ...


A proposito di Delta T ° C, è un esempio interessante.
Immagine
E 'molto significativo, confermando quello che ho visto altrove. Per coloro che non parlano tedesco:
= Aussen fuori
innen = Dentro
Beschichtung = strato pellicola
caso 1er: doppio vetro di
2è caso: doppio vetro basso emissivo (isolierverglasung)
3è caso: tripla bassa emissività vetro (wärmeschutzverglasung)

isolierverglasung = wärmeschutzverglasung significa rispettivamente detto vetro isolante e vetri di protezione termica, ma è la stessa cosa, un vetro coperto con una pellicola metallica molto sottile che fungerà da isolante sottile, impedire il trasferimento di raggi infrarossi dall'interno all'esterno o viceversa se si richiede la protezione contro il calore estivo (sul lucernario per esempio).
Questa pellicola ha l'inconveniente di ridurre la trasmissione della luce di vetro.
Inoltre triplo vetro impedisce questa sensazione parete fredda che vi farà salire il calore per 25 / 30 2,50 ° c m, il soffitto e quindi 20 ° C a 1m terra. A differenza di Uw o il valore Ug probabilmente non è palese, ma in realtà ci si sente senza dubbio, soprattutto in prossimità di una finestra a bovindo.

Quindi, ovviamente, non è ovunque e sempre -10 ° C all'esterno e possiamo pensare che nella maggior parte dei casi i doppi vetri basso emissivi saranno sufficienti per avere un comfort interno sufficiente. Ma sapendo che le finestre sono un investimento a lungo termine e che il clima sta cambiando, ci stiamo dirigendo verso un "appianamento" delle temperature durante tutto l'anno, e quindi temperature raramente inferiori a 0 ° / -5 ° C o al contrario a lungo termine verso ampiezze di T ° maggiori come clima continentale, -20 ° in inverno e + 40 ° in estate? Per tutti da vedere.

Una cosa è certa, i doppi vetri convenzionale (senza pellicola) viene superato, non è sufficiente per evitare la sensazione di parete fredda, probabilmente anche con t ° C più caldo fuori.
0 x
costruire sostenibile
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 13/05/10, 17:24

finestre isolanti




da costruire sostenibile » 12/09/10, 12:39

Buongiorno,

E 'vero che il risparmio energetico da un unico pannello e doppia sono enormi. si passa da una Ug 5 o 6 W / m²K un 1W Ug / m²K. Tuttavia, tra il vetratura doppia e tripla il guadagno è molto meno visibile (il guadagno solare limite tripli vetri in inverno ..). Per essere sostenibile vorrei suggerire, se si hanno i soldi:

-double vetri 4 / 16 / 4
-UG su 1W / m²K
-Dormant interni misto legno e alluminio esterno
-Dormant certificata dal CSTB per coefficiente AEV (Aria Acqua Vento)

Se si dispone di meno soldi per mettere su, si può prendere a pelo PVC riciclabile.

Deve anche essere molto attenti perché spesso pongono problemi di ponti termici sono a livello del telaio della finestra.

Per calcolare i coefficienti AEV e hanno un sacco di informazioni, è possibile visitare il sito Web

http://www.construire-durable.com/site/ ... etres.html

A bientot
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 12/09/10, 14:13

Tra i migliori punti di paragoni, se non ciò che può essere realizzato in laboratorio, si trova nelle esperienze nel campo.

Si è verificato un caso di pseudo doppie finestre in alluminio legno e telaio mansardato in muratura o rame (nella casa in cui abito). Isolamento interno e terribile ponte freddo in alluminio, amplificato da un effetto "mucchio" di rame e / o muratura ...

PVC Finestre con doppi vetri + gas, ha avuto un effetto fantastico.

a:
Scomparsa del ponte freddo e muffa causata dalla condensazione fornito da quest'ultimo. Guadagno parecchi gradi, periodo di riscaldamento di vita molto accorciati ... comfort. In breve, non esitate. Insonorizzazione. Aspetto, design (interno, esterno). Non c'è bisogno di ristrutturare (macchia) o l'alimentazione del legno. O per vedere i vetri sigillante. Deterrente per effrazioni senza attrezzo (rischio di lesioni / s / s potenziali causati dalla rottura del doppio vetro.)

contro:
acqua normale + manutenzione sapone. Unknown sulla resistenza all'invecchiamento del PVC: shock UV, la struttura di infragilimento (diventando fragili, come alcune materie plastiche nel settore automobilistico?) Così sconosciuto termine vita / s. Più vulnerabili a rompere-in (eccetto modelli resistenti con telaio rinforzato e / o anti-spessore). Dubito che il PVC è garantito per la vita come la quercia ...

Un buon ristrutturazione nel piano di configurazione:
Fare l'isolamento facciata.
Sostituire vecchio legno con doppio PVC.
Riciclare vecchio arrampicata di legno sul muro di isolamento telaio in legno.
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 12/09/10, 15:11

tutti questi software di calcolo, che mostrano il vantaggio della finestra di qualità eccellente può farmi ridere quindi non so i risultati misura reale

idea di misura: macellare il lato interno della finestra da una parete di legno o cartone e un grande spessore di lana di vetro, e un riscaldatore elettrico tra la finestra e la partizione

Consomation il radiatore per il 20 optenir ° C è usuale perdita di calore attraverso l'intera finestra: installazione predefinita compresa la
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 12/09/10, 23:11

Tra il vetro singolo (Uw = 5,80) e triplo vetro (Uw = 0,680 parte superiore), consente di risparmiare sui 30 anni 36 775 litri di carburante, o 25 742 € (!!!!!!) o 514 metri cubi di legna ed evita l'emissione di tonnellate di 102 CO2 !!!!!! Impressionante, vero? così vero?

In primo luogo, anni € 25742 30 sulle partite 25742 / 30 858 = € l'anno, o poco meno della metà i miei 36ans annuali di riscaldamento della casa costo!
Per me è certo che le finestre stesse perfetti, perdite zero termico (vetro infinito), io non molto sarebbe dividere il mio bolletta del riscaldamento, guardando le pareti del rapporto di area della finestra !!!
Come la mia casa ei miei vicini (che hanno, per alcuni), il prezzo del l'installazione di doppi vetri già raggiunto € 20000 con meno superficie 30m2 di finestre piombate a triplicare, dovrebbe essere più alto, e quindi l'ammortamento avviene anni 30 e più, corrente minima, con tassi di interesse !!
Quindi la valutazione di questo sito
http://www.internorm.fr/Internorm_Tipps ... chner.html
è falso per la mia casa !!!
Inoltre questo sito non fornisce finestre piombate porta e si deve fingere con grandi finestre !!!

Inoltre, è buona da combinare con isolamento esterno, doppio flusso VMC (nessun vicino ha fatto) per ridurre un fattore 10 costi di riscaldamento e la spesa è quindi più del doppio, per salvare questa 30ans di investimento minimo !! !!
In 30 anni potrei essere morto, statisticamente !!
La domanda è: la mia casa di età compresa a 30 anni dopo tripli vetri, vale la pena più costoso per voi miei eredi?
Penso che sia meglio ristrutturarlo in un secondo momento, abbinato a una ristrutturazione completa che è diventata essenziale per i gusti moderni e non troppo in anticipo.
Su quasi nuovo aspetto, più alla moda, ne varrà la pena più costoso ???
Quando vedo come i vecchi appartamenti, 40ans senza doppi vetri e finestre vecchie, vendere bene, con lavori di ristrutturazione per pat occhio poco costoso senza un migliore isolamento rispetto all'originale (basso), non sono convinto! !
La posizione e l'aspetto degli occhi è più importante della qualità di isolamento poco appariscente (vedi M6 e la casa di ricerca).
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "ristrutturazione, lavori di costruzione e immobiliare: aiuto, consigli e metodi ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 28