Stanza dei bambini

Assistenza e consulenza per il vostro lavoro reale nel nuovo o di ristrutturazione, interno o esterno.
jeremy76
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 30/03/18, 12:01

Stanza dei bambini

da jeremy76 » 30/03/18, 12:21

Buongiorno,

Con mia moglie abbiamo comprato una vecchia stalla per farne una casa adesso. La maggior parte delle pareti è di pietra. Vogliamo ridipingere tutto in bianco. Ho visto molte vernici speciali, compresa la vernice Zolpan, ma mi piacerebbe conoscere la tua opinione su questo dipinto e soprattutto hai una vernice con un buon rapporto qualità-prezzo?

Per quanto riguarda la stanza di mio figlio, Gabin, mi piacerebbe fare tutti i suoi mobili da solo. Qualcosa di molto naturale e soprattutto che può tenere in tempo (ha 7 anni).

Quale smalto per unghie dovrei usare? Ho già fatto un armadio ma non ho ancora vernice ..

Merci de votre aiutante.

Jérémy
0 x
cardo123
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 27/11/23, 07:32

Re: La cameretta dei bambini

da cardo123 » 27/11/23, 08:02

Ciao, mi chiamo Jean Cardo, grazie per avermi accettato come membro e ti apprezzo davvero
0 x
Dalisay
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 30/11/23, 08:42

Re: La cameretta dei bambini

da Dalisay » 30/11/23, 09:05

Ciao, mi chiamo Dalisay, ho un figlio e voglio che quest'ultimo anno gli faccia una stanza perché non voglio più che condivida la stanza con i suoi genitori e lo faccio davvero bene in modo che gli piaccia, io non sottovalutarlo. Questa stanza è interamente per mio figlio, nonostante i problemi per cui ho ancora bisogno di aiuto, perché è così. Sono un giocatore di scacchi competitivo e sono andato in viaggio per qualche settimana lontano da casa mia. E quando sono tornato a casa, ho scoperto che il caricatore del mio computer era stato mangiato da topi e talpe o non so esattamente. Ma so che gli scarafaggi non li hanno masticati a causa delle gocce trovate nelle vicinanze. Non so esattamente cosa fare con queste talpe e questi ratti. Pensavo che la sporcizia e il disordine li attirassero e ho fatto del mio meglio per fare qualcosa al riguardo, ma i topi continuavano a venire verso di me. Ho usato trappole per talpe e per topi, ma entrambe riescono comunque ad abboccare all'esca e scappare con essa. Un amico mi ha consigliato di utilizzare questo prodotto -https://www.stopmole.fr/products/mole-killer che si è rivelato efficace per lui e mi piacerebbe avere l'opinione di alcune persone che hanno avuto lo stesso problema, o l'opinione di un esperto. Se ciò accade, è affidabile e sicuro per altri esseri viventi, ad esempio gli animali domestici?

Grazie! Dalisay
0 x
44 dC
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 648
iscrizione: 15/04/15, 15:32
Località: da me
x 232

Re: La cameretta dei bambini

da 44 dC » 19/02/24, 13:21

dalisay ha scritto:. Un amico mi ha consigliato di utilizzare questo prodotto -https://www.stopmole.fr/products/mole-killer che si è rivelato efficace per lui e mi piacerebbe avere l'opinione di alcune persone che hanno avuto lo stesso problema, o l'opinione di un esperto. Se ciò accade, è affidabile e sicuro per altri esseri viventi, ad esempio gli animali domestici?

Grazie! Dalisay


salut

Penso che puoi ordinarne 1000, solo per provare prima.

E se ne sei soddisfatto, puoi prenderne di più in seguito.

(Gratuito) consiglio sul coyote! Non c'è bisogno di ringraziarmi.
0 x

Di nuovo a "ristrutturazione, lavori di costruzione e immobiliare: aiuto, consigli e metodi ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 24