La mia pompa dell'acqua nel terreno sotto la mia dimissione

E se stavano riparando piuttosto che buttare e cambiare? Riscoprire il piacere delle riparazioni. Come diagnosticare un problema o trovare i pezzi di ricambio? Riparare se stesso è il modo per risparmiare denaro in generale!
Nancy
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 21/07/17, 03:44

La mia pompa dell'acqua nel terreno sotto la mia dimissione




da Nancy » 21/07/17, 04:10

Ciao, abbiamo chiesto di sostituire la nostra pompa dell'acqua con una nuova più efficiente. Abbiamo un pozzo artesiano. Dal momento che il cambiamento c'è spesso aria nei nostri tubi. Quindi la pompa si scarica. Quando abbiamo rimosso il tappo in alto per ricaricarlo, viene emessa una pressione dell'aria. L'acqua che esce è calda. Non so se il toyo che va allora è troppo piccolo. O è la mia pompa che è problematica o è il serbatoio di ritenzione che è difettoso o c'è una perdita da qualche parte. Grazie per l'aiuto
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12298
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2963

Ri: La mia pompa dell'acqua nel mio seminterrato




da Ahmed » 21/07/17, 11:05

Intendi dire che la tua pompa è adescata a causa di una presa d'aria, immagino ... Devi iniziare esaminando la tenuta di tutto ciò che è stato smantellato, quindi rimontato quando si cambia la pompa.
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "fallimento, la risoluzione dei problemi e la riparazione: riparare da soli? "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 160