Presentazione di strumenti innovativi o sconosciuti

Presenta i tuoi progetti fai da te, le tue nuove idee tecniche, le tue innovazioni da testare o i tuoi lavori di autocostruzione. Perché farlo da soli è spesso più economico e può essere più efficiente.
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113

Presentazione di strumenti innovativi o sconosciuti




da oli 80 » 16/10/17, 14:44

Ciao, ecco un altro gadget cinese che si adatta sul mandrino di un trapano o cacciavite
http://www.china-tonytool.com/ProductsD ... ta_ID=1061

http://sundigital.diytrade.com/sdp/1734 ... TV_Ti.html

Suppongo che questi gadget appariranno presto a casa, prima in mostre, poi in telehopping o teleshopping
poi finalmente nei supermercati

mi sembra che ho visto qualcosa di simile nei carrelli di utensili negli anni 90

20120103153852-461483.jpg
20120103153852-461483.jpg (33.4 KIO) Accesso 8704 volte
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

Re: Festival di oggetti con il con o inutile. Consomlation?




da Christophe » 16/10/17, 15:22

Non è così inutile e stupido come questo, perché se funziona (vedi *) si evita di dover acquistare un compressore motorizzato per coloro che utilizzano il loro compressore per gonfiare i pneumatici ... quindi è ancora più econological ...

oli 80 ha scritto:mi sembra che ho visto qualcosa di simile nei carrelli di utensili negli anni 90


Sì, la versione "pompa dell'acqua" è nota da molto tempo ... Qui è semplicemente la sua equivalente "pompa ad aria" ...

* Per funzionare correttamente (salire fino a diversi bar), questo oggetto deve contenere una pompa volumetrica (pistone + valvola o ingranaggi) ... perché essendo l'aria comprimibile, una pompa centrifuga (come il suo equivalente "acqua") non basterà ...
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113

Re: Festival di oggetti con il con o inutile. Consomlation?




da oli 80 » 16/10/17, 18:41

Re, peccato che questo accessorio sia venduto solo in Cina

è vero che non è sbagliato usare un trapano o un cacciavite se questo tipo di compressore è destinato solo all'inflazione di pneumatici e di altri.

ecco un altro tipo di strumenti di sistema combi https://www.youtube.com/watch?v=cIPxVGqQBGQ

ma qui questi strumenti sono adatti solo per questo marchio proprio come da noi black & decker abbiamo questo stesso sistema chiamato matrix
https://www.youtube.com/watch?v=E2SQWEH6Mcs

Il vantaggio diversi strumenti, un solo motore e in caso di guasto o rottura sostituire quello che viene cazzata, questo evita costruire macchine complete i rifiuti che sia il motore o la macchina che è guidato da quest'ultimo è ancora funzionale
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113

Re: Festival di oggetti con il con o inutile. Consomlation?




da oli 80 » 16/10/17, 21:18

Buona sera, ecco un fai da te vicino al compressore sul trapano https://www.youtube.com/watch?v=8kaca-mqxuw

la prova che si può fare con un compressore che si collega all'accendisigari perché accade che il piccolo motore
inoltre, richiede molto spazio nella cassetta degli attrezzi 8)

sarebbe necessario creare un altro soggetto di scoperta di accessori o strumenti sconosciuti
ma come denominare il soggetto, dovrebbe trovare un titolo
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

Re: Festival di oggetti con il con o inutile. Consomlation?




da Christophe » 17/10/17, 02:08

oli 80 ha scritto:sarebbe necessario creare un altro soggetto di scoperta di accessori o strumenti sconosciuti
ma come denominare il soggetto, dovrebbe trovare un titolo


Buona idea, potresti intitolarla: "Gli sconosciuti strumenti interessanti o innovativi"? Abbastanza semplice?
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113

Re: Festival di oggetti con il con o inutile. Consomlation?




da oli 80 » 17/10/17, 10:32

Ciao, apro questo argomento con questo titolo, ma non so se possiamo spostare gli ultimi messaggi da quello che parlo di compressori per la trapanatura, sarebbe più facile
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

Re: Presentazione di attrezzi interessanti o innovativi sconosciuti




da Christophe » 17/10/17, 12:27

È bravo dividere il soggetto ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lolounette
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 257
iscrizione: 29/06/17, 12:17
Località: Puy-de-Dome, 350m di alt.
x 77

Re: Festival di oggetti con il con o inutile. Consomlation?




da Lolounette » 17/10/17, 14:10

oli 80 ha scritto:ma qui questi strumenti sono adatti solo per questo marchio proprio come da noi black & decker abbiamo questo stesso sistema chiamato matrix
Il vantaggio diversi strumenti, un solo motore e in caso di guasto o rottura sostituire quello che viene cazzata, questo evita costruire macchine complete i rifiuti che sia il motore o la macchina che è guidato da quest'ultimo è ancora funzionale


si Black + Decker ha un intero sistema chiamato "multievo" in cui è possibile adattare vari accessori su un motore di perforazione ...
hanno il pompa anche ... è uno degli unici che non ho, mi piacciono i chadoks che pompa! : Cheesy:

Mi piace il loro sistema e le batterie sono intercambiabili con diversi strumenti del marchio, compresi i giardinaggio ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Grelinette
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2007
iscrizione: 27/08/08, 15:42
Località: Provenza
x 272

Re: Festival di oggetti con il con o inutile. Consomlation?




da Grelinette » 17/10/17, 22:27

Lolounette ha scritto:
oli 80 ha scritto:ma qui questi strumenti sono adatti solo per questo marchio proprio come con noi black & decker abbiamo questo stesso sistema chiamato matrix il vantaggio di diversi strumenti, un solo motore e in caso di guasto o rottura sostituiamo ciò che è avvitato, questo evita gettare macchine complete presso il centro di riciclaggio dove il motore o la macchina da esso azionata è ancora funzionante

si Black + Decker ha un intero sistema chiamato "multievo" in cui è possibile adattare vari accessori su un motore di perforazione ...
hanno il pompa anche ... è uno degli unici che non ho, mi piacciono i chadoks che pompa! : Cheesy:

Mi piace il loro sistema e le batterie sono intercambiabili con diversi strumenti del marchio, compresi i giardinaggio ...

E possiamo anche spingere ulteriormente il concetto dello strumento modulare: la potenza motorizza la sua carriola adattando il suo trivello o il cacciavite a batteria!
E perché non la sua moto? ... Hop, scatto il mio trapano senza fili quando ho colpito una grande collina ed è tutto da solo, solo per ingoiare la costa.

Nella stessa idea, faccio un grande carriola per il giardinaggio o pulizia parco a cavallo (con una vecchia riformata contenitore di rifiuti 500 l'ancora!), E quando è pieno, l'ammetto ' è un po 'pesante!
Sto progettando un sistema per adattare uno strumento wireless per renderlo auto-propulsivo. Stavo solo fissando un hs di grinder, con una barra per guidare le ruote fissando il mio cacciavite.

Carriola elettrica (1) .jpg
Carriola elettrica (1) .jpg (82.13 Kio) Accesso 8612 volte
Carriola elettrica (3) .jpg
Carriola elettrica (3) .jpg (79.95 Kio) Accesso 8612 volte


Potresti ricordare questi attrezzi favolosi che avevo presentato sull'ecologia qui ... pisciati ... da molto tempo: la Sarkozyne. Sarà anche modificato per essere motorizzato con un cacciavite sulla batteria: lo stesso motore sarà trasposibile su tutti i miei accessori da giardino rotolanti! : Cheesy:

Sarkozyne.jpg
Sarkozyne.jpg (220.58 KIO) Accesso 8612 volte
0 x
Progetto del cavallo-ibrido - Il progetto di econology
"La ricerca del progresso non esclude l'amore per la tradizione"
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113

Re: Presentazione di attrezzi interessanti o innovativi sconosciuti




da oli 80 » 17/10/17, 23:15

Buona sera, ora la nuova carriola sarà chiamata macronina : Mrgreen: : Mrgreen:

per la propulsione con un cacciavite già esiste https://www.youtube.com/watch?v=7t8WUHDxRy0

possiamo anche motorizzare una barca con un cacciavite https://www.youtube.com/watch?v=rZJTGqmtzBs

https://www.youtube.com/watch?v=MEcpAP41RF8
0 x

Torna a “I tuoi assemblaggi tecnici, fai da te, innovazioni e autocostruzione: realizzare un oggetto o un'installazione”

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google Adsense [Bot] e gli ospiti 102