Guasto alla stufa Palazetti

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
Mickael42
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 28/02/18, 14:17

Guasto alla stufa Palazetti




da Mickael42 » 01/03/18, 12:22

Bonjour à tous,

Spero che qualcuno mi possa aiutare perché la mia situazione è un po 'senza speranza !!!

Il mio problema è questo:

La mia stufa Palazetti Ecofire Slimmy 9kW non è partita lunedì mattina a causa di un problema con la candela di avviamento.

Così ho ordinato una candela in un sito di rivenditori (non Palazetti per motivi di economia).

Dopo aver sostituito questa candela, ho voluto razare il mio metro e lì cambusa:

il dispositivo di comunicazione viene commutato in tedesco (fino ad allora va bene) e nel menu di impostazione il parametro di impostazione della ventola V è scomparso!

Quindi ho pensato stupidamente che tagliando la corrente il problema sarebbe stato risolto. Ma invece, all'accensione, invece di avere il messaggio Palazetti Ecofire 9kW, ho ricevuto il messaggio Kago 8kW che appare !!

Come se la carta fosse stata riprogrammata e riprogrammata su un'altra stufa!

Ho notato che c'era una batteria sulla scheda elettronica ma non desidero aggravare il mio caso rimuovendo questa batteria.

Qualcuno sa come risolvere il mio problema?
0 x
 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 375