Funzione di vacanza su okofen

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
casuette
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 14/10/16, 07:46

Funzione di vacanza su okofen




da casuette » 08/01/18, 10:22

Buongiorno,
Sullo scaffale della mia caldaia ho una funzione vacana. Vorrei programmare lo spegnimento della mia caldaia per alcuni giorni e il suo avvio 2 giorni prima che sia possibile il mio ritorno? Come usare questa funzione? Grazie a voi.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Re: funzione di posto vacante su okofen




da Did67 » 08/01/18, 10:57

Questo è lo scopo di questa funzione. Dalla memoria la caldaia va in protezione antigelo fino alla data di rientro (non so più se "inserire" la data di rientro o il numero di giorni di assenza). Controlla anche se "anticipa" il tempo per salire di temperatura o se è necessario anticipare (tornare ad esempio dalle 7 alle 6 del mattino per un ritorno la sera del 7 o l'8 la mattina, in modo che la casa si riscaldi ).

Ora ho un regolamento molto vecchio (il mio Okofen celebra oggi anche i suoi anni 10 dall'inizio).

Devi guardare le istruzioni (o fare affidamento su un proprietario di un Okofen con il nuovo regolamento passa lì e spiega). Forse anche una telefonata al tuo installatore che ti guiderà se è simpatico?
0 x
Avatar de l'utilisateur
1360
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 447
iscrizione: 26/07/13, 07:30
Località: Svizzera
x 36

Re: funzione di posto vacante su okofen




da 1360 » 08/01/18, 11:34

Did67 ha scritto:Ora ho un regolamento molto vecchio (il mio Okofen celebra oggi anche i suoi anni 10 dall'inizio).


Gli auguri un felice compleanno;)
0 x
Cercando troppo duro per ottenere nello stampo, si finisce per guardare come una torta.
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Re: funzione di posto vacante su okofen




da Did67 » 08/01/18, 11:44

Non mi mancherà! Lo smetterò più tardi per pulirlo finalmente (ho premuto il pulsante all'inizio della stagione dicendo: Lo farò domani ... Domani, sono passati due o tre mesi che dura ... le ceneri arrivano sull'altopiano del vulcano del bruciatore! C'è urgenza!).

[PS: il mio libro sul "Potager du Laesseux" è in prevendita in Svizzera: https://www.fr.fnac.ch/a11113435/Didier ... earchpos=2. Sto aspettando una chiamata dal mio editore per concordare gli ultimi dettagli - fotolibro, copertina 4ème ... Rilasciato all'inizio di febbraio - 1er o 8. Si è preso cura di me. Molto più di quanto avrei immaginato.]
0 x
casuette
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 14/10/16, 07:46

Re: funzione di posto vacante su okofen




da casuette » 08/01/18, 14:19

Grazie per queste informazioni.
0 x
Pilpoill
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 164
iscrizione: 12/11/17, 09:55
x 37

Re: funzione di posto vacante su okofen




da Pilpoill » 08/01/18, 17:42

Buongiorno,

Questa funzione è molto facile da usare.
Scegli la temperatura desiderata durante la tua assenza
Scegli le date di inizio e fine del programma ferie (sta a te ricominciare a riscaldarti prima del tuo ritorno)
Trascorri il programma delle vacanze nelle Marche ed è finito! 8)

20180108_173611.jpg
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 278