fluorescenti compatte o lampadine a LED?

Centrali termiche a petrolio, gas, carbone, nucleare (PWR, EPR, fusione calda, ITER), centrali termiche a gas e carbone, cogenerazione, trigenerazione. Peakoil, esaurimento, economia, tecnologie e strategie geopolitiche. Prezzi, inquinamento, costi economici e sociali ...
selenafroisade
x 17

fluorescenti compatte o lampadine a LED?




da selenafroisade » 21/04/16, 20:42

Ciao. Ho una piccola domanda. Devo sostituire le mie lampadine fluorescenti compatte per le lampadine a LED? Oppure possiamo trovare lampadine di buona qualità a buon prezzo su internet?
0 x
maurrellucas
x 17

Ri: lampadine fluorescenti compatte o LED?




da maurrellucas » 21/04/16, 20:47

È una questione di scelta. Io nel mio habitat, siamo passati alle lampadine a led 4 per anni e mezzo ed è senza rimpianti. Poiché siamo molto preoccupati per l'ambiente, abbiamo voluto fare questo gesto affinché il pianeta combattesse contro lo spreco di energia. Dovresti andare sul sito web di SPAM, non so se lo sai?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Ri: lampadine fluorescenti compatte o LED?




da Christophe » 21/04/16, 21:15

selenafroisade ha scritto:Ciao. Ho una piccola domanda. Devo sostituire le mie lampadine fluorescenti compatte per le lampadine a LED? Oppure possiamo trovare lampadine di buona qualità a buon prezzo su internet?


Finché le lampadine fluorescenti funzionano ancora ... non è necessario sostituirle ...

Per trovare bulbi di qualità ad un buon prezzo, non è molto lontano: https://www.econologie.com/shop/eclaira ... ique-c-100 : Cheesy:
0 x

Torna a "Energie fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 275