costo reale di energia elettrica in Francia - Richiesta

Centrali termiche a petrolio, gas, carbone, nucleare (PWR, EPR, fusione calda, ITER), centrali termiche a gas e carbone, cogenerazione, trigenerazione. Peakoil, esaurimento, economia, tecnologie e strategie geopolitiche. Prezzi, inquinamento, costi economici e sociali ...
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 27/11/14, 14:59

Attualmente 10cts.
Renderà 20cts.
Con l'aumento di 5% all'anno in media.
Ci saremo presto. Soprattutto con leggi retroattive.
Dividerà il consumo di 2 per non essere influenzato.

Ho appena appreso (sentito) che i futuri condizionatori d'aria avranno il rilevatore di movimento al posto del normale termostato.
Che idea brillante.
Accoppiato alla routine.
Stile: mai weekend (non il), ricorda di attivare 15minutes prima dell'ora di arrivo del giorno precedente (sempre uguale).
...
A casa sostituisco il mio 11 / 15watt di fluocompatto con SMD 3w. Quali erano inizialmente 60 / 100w.
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 27/11/14, 16:07

plasmanu ha scritto:
Obamot ha scritto:Costo nucleare: i numeri reali vengono fuori!

Ora che sono passati alcuni anni da quando la Germania e la Svizzera hanno deciso di uscire dal nucleare, non sono più nascosti i costi reali! Quindi uno studio mostra che, in operazione, eravamo effettivamente a 50% del costo effettivo.

L'energia nucleare è stata quindi venduta a un prezzo troppo basso e saranno le generazioni a venire a sopportarne le conseguenze, secondo le conclusioni del "Controllo federale delle finanze".

Costi pubblicizzati in blu, costi effettivi in ​​rosso:

Immagine

[color = indigo] Tutto questo perché (?) sostenere l'attuale sistema economico di "predazione" delle risorse minerarie, incoraggiare il nucleare aveva diversi obiettivi, ed in particolare "garantire" una migliore competitività, ma anche speculare sul prezzo delle minerale (acquistare a basso costo e poi rivendere l'elettricità quando era cara sul mercato) o disporre di riserve energetiche strategiche in caso di crisi economiche o addirittura sopravvivere a schemi di guerra. Quindi, anche con tutta questa strategia machiavellica, scopriamo che eravamo del 50% al di sotto dei costi reali: ora dovremo pagare il conto! Tutto ciò è stato ormai dimostrato per decenni attraverso l'occultamento delle figure reali: le scienze hanno ragione, ma quello che a volte si fanno dire: è falso e truccato!

CQFD.

(non incluso: il costo del futuro smantellamento ...)

Attualmente 10cts.
Renderà 20cts.
Con l'aumento di 5% all'anno in media.
Ci saremo presto. Soprattutto con leggi retroattive.
Dividerà il consumo di 2 per non essere influenzato.

Ho appena appreso (sentito) che i futuri condizionatori d'aria avranno il rilevatore di movimento al posto del normale termostato.
Che idea brillante.
Accoppiato alla routine.
Stile: mai weekend (non il), ricorda di attivare 15minutes prima dell'ora di arrivo del giorno precedente (sempre uguale).
...
A casa sostituisco il mio 11 / 15watt di fluocompatto con SMD 3w. Quali erano inizialmente 60 / 100w.

Corretto! 8) (se parli in kW / h credo) tutti devono iniziare:

Immagine

Se tutti ragionassero in termini di efficienza energetica ... (con energie rinnovabili qua e là ...)

Idem per i LED, mi piace illuminare i proiettori 20W (gli approvati sono diventati accessibili, non ho preso l'importazione cinese per problemi assicurativi ...), quella felicità (il mio ufficio ha un 3W , è abbastanza per me, e raramente illuminato ...), un altro projo per illuminare i nostri spazi di parcheggio ... Sto aspettando che le lampade fluorescenti compatte moriscano della loro bella morte (non sono molte e non nei luoghi della vita .. .)

Mancano più di minuscoli supercondensatori di grafene in ogni lampada a LED (per immagazzinare energia durante la notte o per immagazzinare l'energia catturata sul tetto) ... : Lol:
0 x
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 27/11/14, 20:22

Ho ordinato direttamente in Cina da secoli.
Non va bene ... Andiamo!

Gli equipaggi dei leds sono extra.
Il guadagno è mostruoso ovunque.
Tutte le lampade a trasformatore 12v funzionano con g4 led smd.
Variazioni di consumo da 20w a 2w. È facile per il trasformatore.
Ci sono g9 direttamente 220v led smd. La classe
Alogeni di grandi dimensioni ricevono R7S dimmerabili (variabili o meno).
Variazioni di consumo da 500 / 150w a 30 / 9w.
E27 il più classico 3w led smd / crew, vale il vecchio 75w cablato.
Ho sbattuto un g9 illuminato da una grande tempesta: l'elettronica di bordo bruciata. Perdita di 3 €.
D'ora in poi, ci sono i COB: è come attaccare diversi LED insieme, è più bello.
Il meglio è CREW.
La mia torcia subacquea può dimostrarlo ... : Mrgreen:
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 27/11/14, 21:22

Bein Cree non è cinese ma non si guadagna?! COOL aggiusteremo il loro PIL ... : Cheesy: ( : Mrgreen: )

Se intendi "Cree", sì.

Sto guardando questi Cree (il loro ultimo modello "cry" è 3000 LM ...) da guidare di notte:
http://www.youtube.com/watch?v=Tu7SION836g
http://www.youtube.com/watch?v=27eoLfPoHmA


... sembra che la differenza sia enorme con un lambda H4 lambda ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 27/11/14, 21:33

Dannazione.
Sì, Cree.
L'equipaggio è un piccolo ricain (di nuovo loro)
La mia torcia è 1800lm per 1 3,7v Accu 2,8A 18650 al litio.
Ultrafire. Ti rende cieco.
La notte al mare sott'acqua è migliore di Nat Geo Wild.

PS A CREE è incredibilmente freddo al tatto.
Semplice da testare: i telefoni a led flash.
toccare
Lascia andare.
Molto tempo
Fa freddo e non ha quasi nulla dalla batteria.
Durante la manipolazione è lo schermo che consuma di più.
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru
Avatar de l'utilisateur
plasmanu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2847
iscrizione: 21/11/04, 06:05
Località: Il viadotto 07170 Lavilledieu
x 180




da plasmanu » 28/11/14, 06:23

Obamot ha scritto:Sto guardando questi Cree (il loro ultimo modello "cry" è 3000 LM ...) da guidare di notte:

... sembra che la differenza sia enorme con un lambda H4 lambda ...


Provaci.

Ci sono già anni 2, ho portato i fari 2 3800lm per bici da appendere al casco o al manubrio. Il pacco batteria 1 è caduto.

È CREE XM-L T6
Immagine

Pacco batteria al litio 4 6400mah per 8.4v
1led 1800lm 3 led 3800lm 5 ha portato 7000lm fino a 7lm con 9800 led.
Immagine
http://www.aliexpress.com/item/Bicycle- ... 40744.html

Il mio collega è fuori di notte su una mountain bike da rally cross, perché fuori dal campo visivo è completamente buio.

Con CREE l'uso è a lungo raggio.
Ho un altro ultrafire (non impermeabile), che ha un'incredibile parabola nel riflettore.
1 accu li-On, a 800m, facciamo un giro di 20 / 30m.
Puntato nell'aria nella nebbia, è come il raggio laser di una discoteca. Ideale per amministrare il questionario : Mrgreen:

Il record da installare su un'auto è 24480lm per 288w, trovato stamattina.
È collegato a 4 * 4, un trucco quasi militare. 770 $ entrambi.
http://www.aliexpress.com/item/2PCS-LOT ... 25529.html

Secondo me con il cree arriviamo a 1w per 100lm. Qualunque sia il potere. da 0.1w 10lm a 300w 30000lm, l'efficienza è la stessa.
Fare meglio è difficile.
0 x
"Non vedere il Male, non sentire il Male, non parlare il Male" 3 scimmiette Mizaru

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Energie fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 288