Nuovo progetto in arrivo

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Lilieth78
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 20/05/18, 15:17

Nuovo progetto in arrivo

da Lilieth78 » 20/05/18, 15:26

Ciao, sono venuto per dirti quanto segue:
Il famoso uomo d'affari Fernándo Martínez Gómez-Tejedor, con la sua compagnia, ha deciso di lanciare un nuovo progetto in cui utilizzeranno gratuitamente le macchine energetiche Tesla.
Questa è una domanda molto interessante e, per ora, stanno cercando persone con esperienza e conoscenza in queste aree, energia, tecnologia e tesla.
Questo progetto non-profit ha lo scopo di aiutare le persone e aiutarle a migliorare. Se sei interessato e vuoi partecipare a questo progetto o saperne di più, contatta: Teslaprojectt@gmail.com
Quindi lascerò i brevetti di questo progetto a tutti coloro che sono incoraggiati a partecipare!

Moderazione Flytox Link trasferiti
0 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554

Ri: Nuovo progetto in arrivo

da moinsdewatt » 21/05/18, 12:04

Suggerisco ai moderatori di questo forum rimuovere i collegamenti sopra.

Puzza di truffa o di pishing o di pubblicità o di installazione falsa di progetti o virus.
Dernière édition par moinsdewatt il 21 / 05 / 18, 12: 13, 3 modificato una volta.
0 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554

Ri: Nuovo progetto in arrivo

da moinsdewatt » 21/05/18, 12:05

Lilieth78 ha scritto:Ciao, sono venuto per dirti quanto segue:
Il famoso uomo d'affari Fernándo Martínez Gómez-Tejedor, con la sua compagnia, ha deciso di lanciare un nuovo progetto in cui utilizzeranno gratuitamente le macchine energetiche Tesla.


Hum, e cosa c'è in poche frasi?
0 x
Lilieth78
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 20/05/18, 15:17

Ri: Nuovo progetto in arrivo

da Lilieth78 » 28/05/18, 16:14

Questa non è una truffa, perché prendi in giro le persone che non contribuiranno? Se leggono bene, nel testo si dice che il progetto ha già qualcuno che lo finanzia, cosa guadagnerebbe ingannando gli altri? Se non sei d'accordo, bene, ma non calunniare e chiedi agli altri di cambiare idea. Vi invito a contattare lo staff del progetto per verificare se si tratta di una truffa. Saluti
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042

Ri: Nuovo progetto in arrivo

da Christophe » 28/05/18, 16:19

Oh sì, lo dicono tutti!

Direzione del cestino e il tuo account è disabilitato!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 82