Banco e la biodiversità

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
dede2002
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1111
iscrizione: 10/10/13, 16:30
Località: campagna di Ginevra
x 189

Re: Banco e la biodiversità




da dede2002 » 22/03/17, 13:29

@ Challenge-eco, in sostanza l'idea è buona, dobbiamo necessariamente pensare di fare un posto per la natura in città, ora più che la maggior parte degli esseri umani vivono in città!
Spazio sufficiente!
Per il giorno di campagna della città (le città) stuzzichini dopo giorno ...

Altri hanno già pensato, ad esempio, a Città del Messico o di Parigi : Wink:

http://www.erudit.org/en/journals/nps/2 ... /000008ar/

https://api-site.paris.fr/images/74033
1 x
Eco-Challenge
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 21
iscrizione: 06/05/16, 14:18
x 1

Re: Banco e la biodiversità




da Eco-Challenge » 22/03/17, 14:19

Non è sgradevole da leggere, anche se, ancora una volta, ho sentito i critici.

Davvero interessante questi collegamenti eppure il trattamento di agricoltura urbana principalmente, ma come stiamo anche esplorando questo argomento è davvero buone fonti. Grazie a voi ;)
0 x
Avatar de l'utilisateur
sen-no-sen
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6856
iscrizione: 11/06/09, 13:08
Località: Alta Beaujolais.
x 749

Re: Banco e la biodiversità




da sen-no-sen » 22/03/17, 15:11

dede2002 ha scritto:@ Challenge-eco, in sostanza l'idea è buona, dobbiamo necessariamente pensare di fare un posto per la natura in città, ora più che la maggior parte degli esseri umani vivono in città!


Effettivamente!
Ed è giunto il momento di invertire questa tendenza suicida.
2 x
"L'ingegneria a volte consiste nel sapere quando fermarsi" Charles De Gaulle.
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12298
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2963

Re: Banco e la biodiversità




da Ahmed » 23/03/17, 20:11

Eco-Challenge, Lei scrive:
Francamente, apprezzo molto i tuoi commenti, quindi penso che sono ponderati.

Quindi è che non si dispone di davvero tra cui ... :Rotolo: Non possiamo condoniamo l'illusione drammatica di azione, sostenendo che sarebbe stato meglio di niente ... dal momento che è meno di nulla!
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Eco-Challenge
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 21
iscrizione: 06/05/16, 14:18
x 1

Re: Banco e la biodiversità




da Eco-Challenge » 24/03/17, 09:14

Ahmed ha scritto:Eco-Challenge, Lei scrive:
Francamente, apprezzo molto i tuoi commenti, quindi penso che sono ponderati.

Quindi è che non si dispone di davvero tra cui ... :Rotolo: Non possiamo condoniamo l'illusione drammatica di azione, sostenendo che sarebbe stato meglio di niente ... dal momento che è meno di nulla!


Possiamo anche continuare a vouvoyer, non mi dà fastidio;)

Presentando le cose come si fa solo rende lo scambio impossibile, poiché a presentare i vostri argomenti come argomenti da autorità.
Dire che "davvero non ho capito niente" è semplicemente rifiutare parola per parola me stesso o gli altri non lasciare che la stessa opinione come te.

Non c'è bisogno, quindi, di argomentare contro, dal momento che chiaramente annunciare che, a tutti gli sforzi che avrei fatto per me, che non mi lasci neanche un pezzo di pane al tavolo del vostro passo. Se a questo aggiungiamo che la legittimità a causa di tuo numero di messaggi che consente di piegare un progetto 2 frasi concise, e quindi la vostra faccia nella comunità, in modo che posso cambiare civile e Martine scegliere come nome di battesimo.


In breve Sono contento di aver incontrato Dio e sono davvero curioso di scoprire come si sta agendo da parte vostra per lottare contro la crisi ecologica diversa da soffocare le iniziative che non hanno la fede nei tuoi occhi.
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12298
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2963

Re: Banco e la biodiversità




da Ahmed » 24/03/17, 19:09

Affermate una cosa e mi ha un'altra, in cui è l'argomento di autorità? Il fatto che non siamo d'accordo non rimuove la possibilità di dialogo, piuttosto il caso opposto che sarebbe finita la discussione ...
Il numero dei miei post non ha assolutamente alcuna relazione con la validità delle mie parole; Capisco solo che questo può influenzare la brevità dei miei post, avendo già ampiamente sviluppato queste tesi in precedenza ...
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 148