Motore diesel pantone 2600cv

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
ETOKS22
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 15/10/16, 16:07

Motore diesel pantone 2600cv




da ETOKS22 » 15/10/16, 16:27

ciao a te; Sono un ingegnere studente presso la facoltà di ingegneria industriale dell'università di Douala opzione meccanica, il mio tema finale è l'arricchimento di carburante a idrogeno su un motore diesel generale motori 2600cv; Mi sono interessato per la prima volta a un motore ibrido a gas all'idrogeno prodotto dall'elettrolisi dell'acqua che verrà aggiunto all'ingresso della camera di combustione all'aria sotto pressione (all'ingresso). questo processo è già stato fatto e le informazioni sono nascoste, quindi mi imbatto in problemi di calcolo e prestazioni. poi mi sono interessato al motore pantone con la sfida di eseguirlo per una potenza di 2600cv. tutte le mie ricerche hanno portato a forum, quindi vorrei se possibile:
- avere collegamenti a siti che possono via e dare più informazioni sul mio problema
- avere le vostre critiche e suggerimenti sulle due procedure
- accertare la fattibilità delle mie idee
- la mia e-mail etokeaurelie@gmail.com
grazie; Conto su di voi.
0 x
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Re: motore diesel pantone 2600cv




da eclectron » 15/10/16, 19:06

Buongiorno,

Personalmente, non ho nemmeno bisogno di portare le informazioni che chiedi, ma si può cercare di ottenere informazioni su:
http://generation-hydrogene.forumpro.fr/forum
http://www.magnetosynergie.com/forum/
http://quanthomme.free.fr/

A+
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Re: motore diesel pantone 2600cv




da Christophe » 15/10/16, 23:05

Un'acqua doping Pantone non H2 creato ... almeno non prima della masterizzazione!

Su questi sono stati ampiamente dibattuti i generatori H2 di bordo del tipo "HHO" forums, qui ad esempio:
mangiare-meno auto / kit hho-motore-al-arricchita acqua-t5910.html
biocarburanti / HHO-ca-lavoro-o-C-è-of-the-scam-t13792.html
consumare meno-auto / kit HHO-viaggio-esperienza-t9054.html

IPad Ricerca search.php (Invece di prendersela con altri siti meno ... humm..sérieux?)
0 x
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Re: motore diesel pantone 2600cv




da eclectron » 16/10/16, 08:47

Christophe ha scritto:IPad Ricerca search.php (Invece di prendersela con altri siti meno ... humm..sérieux?)

La mia risposta ha almeno avuto il merito di spostare le linee qui! : Lol:
A+
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Re: motore diesel pantone 2600cv




da Christophe » 16/10/16, 12:17

Spostare le linee? Moipacomprendre : Mrgreen:
0 x
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Re: motore diesel pantone 2600cv




da eclectron » 16/10/16, 16:31

Christophe ha scritto:Spostare le linee? Moipacomprendre : Mrgreen:


muoversi persone da forum qui
linee che sono stati scritti.
Lo ammetto, è un po 'capilotracté! : Lol:
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Re: motore diesel pantone 2600cv




da Christophe » 16/10/16, 16:55

Capilotracté? Moipacomprendre : Mrgreen:

Ah, se io COMPRU! : Cheesy: : Cheesy:
0 x
nrj974
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 18/10/16, 18:37

Re: motore diesel pantone 2600cv




da nrj974 » 18/10/16, 19:03

Ciao Aurélie e congratulazioni per il suo programma di ricerca bene.

Io stesso sono un ingegnere e si scopre che ho studiato la combustione diretta di una miscela aria HHO / ambiente su diversi tipi di motori, anche a benzina o diesel. Come fai notare, molti test sono stati condotti in questa direzione, in particolare con H2 gassosa con diversi mix. Capisco che il vostro programma consisteva l'aggiunta di una piccola quantità di h2.

In generale, ciò che dovrebbe essere ricordato è che gli idrocarburi (olio) sono una miscela di h2 (idro) e composti carboniosi (carburi). La reazione chimica avviene durante la masterizzazione di una miscela stechiometrica vicino con l'ossigeno nell'aria, e carburi dalla famosa inquinanti che conosciamo fin troppo bene.

In verità, qualsiasi tipo di motore alimentato da combustibili fossili può funzionare perfettamente con una miscela diretta di HHO e una miscela appropriata con l'aria ambiente. Devono essere prese alcune precauzioni per tenere conto delle proprietà intrinseche alle reazioni chimiche dirette HH / O come la velocità di combustione, la temperatura della fiamma, la natura "secca" del gas, ecc.

Motori parametri meccanici vengono regolati in posizione ideale per queste specificità attraverso le valvole computer / gestione iniezione. Perciò è possibile azionare un motore diesel standard su questo principio. Una caratteristica del h2 deve essere iniettato in proporzione alle caratteristiche del motore e idealmente riempire la camera di combustione a gradini o graduale per evitare un troppo veloce fronte di fiamma o autocombustione.

Quindi hai la possibilità di utilizzare semplicemente l'acqua trasformata in HHO per far funzionare il tuo motore. Non resta che trovare una fonte ENR adatta e il tuo motore "fossile" diventerà pulito al 100%! Credimi, è particolarmente piacevole far funzionare un motore al 100% con acqua di rubinetto (purificata), e avere solo vapore acqueo (recuperabile) all'uscita dello scarico.

Da parte mia, stiamo cercando di stabilire una partnership con una grande compagnia di autobus locale per installare questo tipo di processo "solare + acqua" utilizzando una sorta di "kit di adattamento" HHO.

Buon successo nella vostra esperienza
Bien cordialement
Sam
0 x
dede2002
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1111
iscrizione: 10/10/13, 16:30
Località: campagna di Ginevra
x 189

Re: motore diesel pantone 2600cv




da dede2002 » 19/10/16, 14:34

Buongiorno,

2600 CV, ma è enorme! questo è un motore di barca?

C'è un malinteso, a livello del titolo: un sistema "pantone" è il doping dell'acqua, non l'iniezione di idrogeno.

Non è ancora noto se v'è formazione di idrogeno (splitting acqua) durante il funzionamento.

Ci sono diversi argomenti in fondo a forum, con membri (incluso Flytox) Che ha fatto un sacco di esperienza pratica.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Re: motore diesel pantone 2600cv




da Flytox » 19/10/16, 23:19

dede2002 ha scritto:2600 CV, ma è enorme! questo è un motore di barca?

+ 1; Una breve descrizione e le foto o non sarebbe troppo. : Mrgreen:

C'è un malinteso, a livello del titolo: un sistema "pantone" è il doping dell'acqua, non l'iniezione di idrogeno.

Non è ancora noto se v'è formazione di idrogeno (splitting acqua) durante il funzionamento.

Effettivamente non è proprio chiaro, ma AMHA è 2 cose diverse. (Il Pantone apporta solo poca energia / idrogeno, d'altra parte ha forse un effetto "catalizzatore" che dona all'ossigeno momento prima di riprenderla riformando l'acqua (a fine combustione?).
Nella reazione chimica della combustione, speso circa 900 ° C dissociazione parte, ma dal quale temperatura e per quanto tempo (millisecondi) la percentuale delle molecole di acqua rotti diventa importante per migliorare efficacemente l'efficienza ???
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 129