Video: telefoni cellulari, tutte le cavie?

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Video: telefoni cellulari, tutte le cavie?




da Christophe » 26/02/06, 19:17

Per cambiare un po 'l'influenza o l'influenza di Chicoun ... Volevo ricordarti un'altra probabile crisi sanitaria in corso ... quella del telefono cellulare.

Vi ricordo pertanto la presenza sul sito di un rapporto completo sulla nocività della telefonia mobile:



Alcune acquisizioni del rapporto:

Immagine

Immagine

Immagine

Scarica qui il rapporto: https://www.econologie.com/telechargeme ... s-cobayes/

Presentazione: https://www.econologie.com/telephones-m ... s-cobayes/

Il dibattito è acceso!
Dernière édition par Christophe il 02 / 12 / 11, 10: 30, 8 modificato una volta.
0 x
rafpantone
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 44
iscrizione: 30/11/04, 21:00
x 1




da rafpantone » 26/02/06, 21:45

Recentemente ho letto un libro molto interessante sull'inquinamento elettromagnetico "Lotta per un'idea, inquinamento elettromagnetico" del Dr. Maschi Jean Pierre, questo medico è stato cancellato dall'ordine dei medici per aver notato un po 'troppo presto che alcune malattie dicevano della civiltà, derivante direttamente dal nostro stile di vita, non esisteva nei paesi meno tecnologicamente sviluppati. Dopo studi comparativi con i sintomi post traumatici di persone elettrificate "elettricisti fulminati", aveva notato che alcune di queste cosiddette malattie della civiltà presentavano anche sintomi di elettrificazione, ma in questo caso erano dovute a una lenta elettrificazione del corpo.
Reattività per ordine dei medici poco tempo fa questo visionario era 20 anni avanti rispetto ai suoi simili, aveva notato che nei paesi in cui le persone camminano a piedi nudi, queste malattie non esistevano in contrasto con le nostre latitudini o le nostre suole sintetiche ci isolano elettricamente da terra, trasformando così il corpo in un elettrodo condensatore che si occupa sia delle scariche elettrostatiche dei nostri indumenti sintetici vero generatore di elettricità statica HT 3000v sia della ricezione dell'effetto antenna perché ogni elemento dal corpo dalla sua forma dal DNA alle ossa assorbono le radiazioni elettromagnetiche (onde radio tv e microonde pulsate dai telefoni cellulari) il corpo ha difficoltà a evacuare questi sovraccarichi elettrici che elettrizza a poco a poco, ma per fortuna suggerisce alcuni modi semplici per evacuare questo inquinamento invisibile ...
0 x
bullone
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 357
iscrizione: 01/02/06, 20:44
Località: Pas-de-Calais




da bullone » 26/02/06, 21:48

buonasera

è sempre la vera verità che vorremmo essere sicuri,
vedere che riescono sempre a farci avere dei dubbi

Vorrei sapere se coloro che guadagnano molti soldi con questo settore vivono o si stabiliscono volontariamente ai piedi di queste antenne (mostrano l'esempio)

un riflesso del rapporto che mi preoccupa anche, potrebbe essere egoista, dice un ragazzo: ho più patatine fritte
... mia moglie sarebbe delusa

bullone
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 26/02/06, 22:09

Un telefono cellulare che emette 2 W di potenza a portata d'orecchio, a frequenze di 900 o 1800 Mhz, non può essere innocuo.
Ovviamente tutto è una questione di dosaggio che immagino, è meno pericoloso per 1 minuto rispetto a 1 ora.

Ma non può essere innocuo, è un dato di fatto. E che dire delle persone che vivono sotto le antenne ... È anche peggio, perché anche se la potenza ricevuta dal corpo è inferiore perché le persone non sono bloccate sull'antenna, tuttavia è permanente.

E cerchiamo di essere lucidi, tutti gli studi affermati come obiettivi che dimostrano che il telefono cellulare non è pericoloso sono finanziati dagli operatori ... Come credere per un secondo che sia obiettivo ???
0 x
Avatar de l'utilisateur
Jean-Francois
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 85
iscrizione: 27/11/04, 00:18
Località: Poitiers nella Vienne




da Jean-Francois » 27/02/06, 13:20

NLC ha scritto:Un telefono cellulare che emette 2 W di potenza a portata d'orecchio, a frequenze di 900 o 1800 Mhz, non può essere innocuo.
Ovviamente tutto è una questione di dosaggio che immagino, è meno pericoloso per 1 minuto rispetto a 1 ora.

Ma non può essere innocuo, è un dato di fatto. E che dire delle persone che vivono sotto le antenne ... È anche peggio, perché anche se la potenza ricevuta dal corpo è inferiore perché le persone non sono bloccate sull'antenna, tuttavia è permanente.

E cerchiamo di essere lucidi, tutti gli studi affermati come obiettivi che dimostrano che il telefono cellulare non è pericoloso sono finanziati dagli operatori ... Come credere per un secondo che sia obiettivo ???


e cosa ha detto chi ha innestato la cosa nell'orecchio tutto il giorno .......... la cosa bluetooth (obbliga a prendere il mio telefono per vedere come è scritta questa cosa) ca ca robocop

voilou velata :P
0 x
Jeff mi nasce con una canna in una mano e una stazione di saldatura in un altro :-)
... ______
... / ______ \
. (00 00 = H =)
..IiI "" "" "" III Vraoummm .. !!!!!
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 27/02/06, 14:06

jean-francois ha scritto:e cosa ha detto chi ha innestato la cosa nell'orecchio tutto il giorno .......... la cosa bluetooth (obbliga a prendere il mio telefono per vedere come è scritta questa cosa) ca ca robocop

voilou velata :P


È ancora un po 'meno peggio, perché la potenza di trasmissione è molto bassa, passare dal modulo blutooth al telefono cellulare, che emette 2W di potenza.

Ma hey il telefono stesso non è mai lontano ..
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 27/02/06, 17:41

Mi aspettavo queste osservazioni ma hai guardato il rapporto in questione?
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 27/02/06, 17:43

Io non ancora : Mrgreen:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 27/02/06, 18:22

Pfff è quello che pensavo !!!
Mi chiedo pkoi che mi preoccupo di fornire documentari "fighi" ... :|
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 27/02/06, 18:26

Ben ieri ho reagito sull'argomento, perché non c'era bisogno di vedere il documentario per avere un'opinione.

Ma era previsto che lo guardassi, inoltre lo guarderò immediatamente : Cheesy:
0 x

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Remundo e gli ospiti 353