Viva la macchina!

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Vivelauto
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 75
iscrizione: 14/11/06, 12:25

Viva la macchina!




da Vivelauto » 14/11/06, 13:16

Bonjour.

I automobilista, fiero di esserlo. Per me la macchina è indispensabile, vivo e lavoro a Parigi e non ho altra scelta che prendere la mia macchina al lavoro, se non raddoppiare il tempo di viaggio.

Il trasporto pubblico in Ile de France per la presa per anni, sono triste:
- tempo di viaggio dei pendolari - suburbana delirante
- 21h00 sicurezza casuale anni passati anche stazioni RER. Tra 1997 e 1999 mi ha dato fastidio una dozzina di volte.
- problemi scandaloso ritardi ricorrenti, cancellati i treni, la corrispondenza non studiato, per non parlare degli scioperi che inquina regolarmente il traffico.

In breve, dopo varie prove, il modo più sicuro per arrivare in tempo e hanno un certo spazio sul mio programma è davvero la macchina.

Ho più di abbastanza di tutti quegli ambientalisti ben intenzionati che sono lontani dalle realtà della Parigi e che ci dice come dobbiamo passare dalla parte superiore del loro tecnocrazia.

Solo un esempio, come il signor Denis Baupin, Mr. congestione - http://www.lemonde.fr/web/article/0,1-0 ... 665,0.html - non ha nemmeno consentito la macchina !! Come può un tale personaggio che conoscere la realtà del trasporto automobilistico per i parigini? Una vergogna! Vorrei più esplode di inquinamento nella capitale per mostrare anche tutte queste autophobic si sbagliano con la loro politica verso (vita FRONT delle persone stanno marcendo offerta loro una seria alternativa all'automobile ) ... Ma se queste persone sono fondamentalisti e sicuri della loro che sono ciechi ad alcuna realtà crittografato.

Sono stufo di essere svergognati perché io uso la mia macchina ogni giorno, mentre senza di me e senza i milioni di altri automobilisti, il paese avrebbe visto i suoi ricavi divisi per 2 ... pago il TIPP e l'IVA sul mio carburante, l'IVA per l'acquisto della mia auto, manutenzione, attrezzature. Mi aiuta a vivere una buona parte di imprese pubbliche o private del mio paese con il volume considerevole di posti di lavoro diretti e indiretti generati dal business automobilistico. Voi persone che ci mostrano il dito, i propri guadagni sono certamente legata alla vettura ad un livello che non si può immaginare.

Il prossimo presidenziale, voterò per il meno anti-Bagnoles candidato di tutti, qualunque sia la loro etichetta politica. Anche se è più a destra. Stufo!

Io sostengo in 15eme arrondissement di Parigi per incoraggiare le persone a prendere la loro macchina rimuovendo uno per uno gli argomenti a favore del trasporto pubblico.

Sto cercando di creare una difesa collettiva degli automobilisti, ho grande ritorno e sostenere le persone indignato come io sono me stesso. Eppure io sono il più moderato. Io non sostengo la violenza ma la tolleranza. Per esempio ci sono attualmente una cinquantina di noi stessi l'organizzazione per il parcheggio, nonostante la guerra che la prenotazione Il sindaco di Parigi che avrebbe parcheggiare nelle strade. Policy del tutto incoerente, è sufficiente visitare i quartieri e le auto avviso che corrono per decine di minuti alla ricerca di un posto per vedere ... Al di là di un certo periodo di tempo, è diventato impossibile di parcheggiare senza essere in violazione.

Noi non ci lasciamo dagli ambientalisti che vogliono darci una cattiva coscienza da argomentazioni fallaci, spesso al peggior livello di demagogia.

Grazie per aver letto tutti uguali, e andare alle urne, che spero, sarà sfavorevole.
0 x
saveplanet
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 128
iscrizione: 10/11/06, 19:05
Località: Parigi




da saveplanet » 14/11/06, 13:25

Ma alla fine ... da dove veniamo questa prova?!
Se ci sono molte persone che hanno gli occhi aperti alle realtà, ciò che siamo!
Noi attaccheremo in ogni caso chi usa auto per andare in giro perché siamo consapevoli che il trasporto è essenziale per alcune persone.
Avevamo appena lì per il bene di preservare l'ecologia e che le misure sono in atto per spostare più rispettoso del nostro ambiente, ecc ...

Di particolare interesse è nato l'interesse collettivo, non sarà dimenticato!
0 x
Insieme possiamo cambiare il
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 14/11/06, 13:28

So pkoi ma sono sicuro che questo sarà degenerare rapidamente in pugila ... Ma può essere che la ricerca Vivelauto?
0 x
saveplanet
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 128
iscrizione: 10/11/06, 19:05
Località: Parigi




da saveplanet » 14/11/06, 13:31

E il semplice e semplice argomento infantile di "spero che tu perda e che ti fa male" è indicibilmente triste.
Non sei speranze? vogliono un futuro dignitoso per voi, la vostra famiglia?

Da un punto di vista politico, non ci sarà mai un Nicolas Hulot come presidente perché purtroppo non è una questione al centro del l'interesse della gente (che sta diventando tutti stessa e per fortuna!) e non sarebbe credibile in zone diverse gli interessi.

Non capisco che, dopo tutto quello che è stato detto, ha mostrato i rapporti, siamo ancora attaccati da tali intenzioni.
0 x
Insieme possiamo cambiare il
saveplanet
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 128
iscrizione: 10/11/06, 19:05
Località: Parigi




da saveplanet » 14/11/06, 13:32

Christophe Sì, hai ragione, ma questo è solo il mio lato sangue.
Non riuscivo a passare in su ...
0 x
Insieme possiamo cambiare il
Vivelauto
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 75
iscrizione: 14/11/06, 12:25




da Vivelauto » 14/11/06, 13:38

Christophe ha scritto:So pkoi ma sono sicuro che questo sarà degenerare rapidamente in pugila ... Ma può essere che la ricerca Vivelauto?


No, non ho nulla contro di te, ho semplicemente chiedo da un po 'più aperta e logica.

Proporre soluzioni prima di condannare l'automobile.
Lo chiedo di lasciare la mia auto nel garage, ma non ho l'opportunità.

Un piccolo esempio: Corbeil-Essonnes - Bretigny sur Orges, il dipartimento di Essonne. In auto, è 17 minuti. E RSP? Almeno tre volte! Con pochissime treni! Che è la vostra alternativa? Se è così la vostra lotta è inutile, la gente non lasciare andare la propria auto ...
0 x
Vivelauto
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 75
iscrizione: 14/11/06, 12:25




da Vivelauto » 14/11/06, 13:39

saveplanet ha scritto:E il semplice e semplice argomento infantile di "spero che tu perda e che ti fa male" è indicibilmente triste.

Ah, ma parlo solo di sconfitta politica per le vostre idee! Non voglio fare del male a nessuno.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 14/11/06, 13:41

Non preoccupatevi, sarà più o meno la vittoria del capitalismo trionfante e le lobby non ottengo alcuna preoccupazione per esso ...

Cordiali saluti, se non è indiscreto, qual è la tua professione?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 14/11/06, 13:42

Vivelauto ha scritto:Proporre soluzioni prima di condannare l'automobile.
J


URL? : Cheesy:

Penso che noi (e quindi giudici come) sta prendendo per gli ambientalisti mentre siamo (bene a me almeno) econologues ... Noi non siamo contro la tecnologia, ma al contrario ... contro i blocchi per difendere gli interessi di una minoranza ...

Vi consiglio, prima di rispondere, leggere questo articolo (che è solo la mia opinione):
https://www.econologie.com/definition-de ... es-12.html
Dernière édition par Christophe il 10 / 06 / 08, 14: 46, 1 modificato una volta.
0 x
Vivelauto
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 75
iscrizione: 14/11/06, 12:25




da Vivelauto » 14/11/06, 13:45

saveplanet ha scritto:Da un punto di vista politico, non ci sarà mai un Nicolas Hulot come presidente

Grazie al cielo! :shock:

saveplanet ha scritto:Non capisco che, dopo tutto quello che è stato detto, ha mostrato i rapporti, siamo ancora attaccati da tali intenzioni.

E la relazione del forte aumento dell'inquinamento a Parigi dopo l'arrivo del trio sinistro Delanoe / Contassot / Baupin: hai letto?
Ma poi di nuovo siete ciechi alla realtà, che si avvia impedire alle persone di muoversi (che è comunque una libertà fondamentale) prima di offrire loro altre soluzioni integrate.
Anche il risultato l'opposto di ciò che si sta cercando non influenza né rendersi conto che non state andando nella giusta direzione e si condanni la vostra causa, piuttosto che difenderla.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google Adsense [Bot] e gli ospiti 185