Antenne satellitari automatiche

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Avatar de l'utilisateur
bleusideral
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 299
iscrizione: 14/02/09, 15:35
Località: Nîmes
x 4

Antenne satellitari automatiche




da bleusideral » 30/04/18, 13:45

Ciao, spero di essere bravo forum perché ho difficoltà a trovare risposte su siti specializzati!

Sto cercando consigli su antenne satellitari automatiche per camper, barche, ecc ... finalmente tutto ciò che si muove!
Nel mondo digitale, molti sono ora infastiditi dagli aggiornamenti, fino a quando non devono sostituire le antenne di pochi anni, proprio come me, ma con uno shock del ramo di un albero e anche danno ...
Ci sono molti modelli e le mie specifiche sarebbero un'antenna, affidabile (è ovvio!), Diametro maxi 60cm, ingranaggi in metallo, manifattura cinese non fragile, da associare a una demo Fransat., Un budget in giro di 1000e max ...
Ci sono antenne rettangolari, tipo Snype 2 e 3 che non conosco ....
Grazie per tutte le opinioni e le esperienze perché non è facile, soprattutto perché sono un neofita in questo settore!
0 x
Un gesto più econological econological un gesto ed è il pianeta che soffrirà di più!
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13689
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1515
Contatti:

Re: antenne satellitari automatiche




da izentrop » 30/04/18, 18:34

Buongiorno,
Non conoscevo le antenne automatiche, sono orientate dal GPS.
60 cm è un minimo con una testina a basso rumore.
Le antenne elettroniche quadrate non sono così efficienti.
quello, se le caratteristiche annunciate sono rispettate, mi sembra interessante.
1 x
Avatar de l'utilisateur
bleusideral
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 299
iscrizione: 14/02/09, 15:35
Località: Nîmes
x 4

Ri: Antenne satellitari automatiche




da bleusideral » 18/11/18, 18:58

Buonasera, torno sull'argomento perché un sacco di cambiamenti affrontano i problemi con le antenne automatiche.
Ho risolto il problema più semplicemente, impostando un'antenna sat automatica semiautomatica, l'affidabilità di 100% e la messa a fuoco in meno di 5mn + lo smartphone in caso di accampamento sotto gli alberi, con un chromcast associato, e La TV è assicurata in più circostanze!
Ho bandito definitivamente il costoso sistema di parabole con gps !!!!
0 x
Un gesto più econological econological un gesto ed è il pianeta che soffrirà di più!
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13689
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1515
Contatti:

Ri: Antenne satellitari automatiche




da izentrop » 18/11/18, 20:10

Buongiorno,
Per facilitare il punteggio, c'è un sito http://www.dishpointer.com/
Altrimenti ora ci sono le app per smartphone.

Cos'è un'antenna sat automatica semiautomatica
0 x
Avatar de l'utilisateur
bleusideral
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 299
iscrizione: 14/02/09, 15:35
Località: Nîmes
x 4

Ri: Antenne satellitari automatiche




da bleusideral » 18/11/18, 20:21

O manuale piuttosto, è un termine commerciale, come il meccanismo / parabola scorre su un tubo ed è orientato / inclinato da una manopola graduata !! Uso una fantastica app per smartphone: Eutelsat, elevazione, azimuth e polarizzazione!
0 x
Un gesto più econological econological un gesto ed è il pianeta che soffrirà di più!

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 179