sito web Pluzz.fr VOD 7 giorni France Télévision

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059

sito web Pluzz.fr VOD 7 giorni France Télévision




da Christophe » 05/07/10, 15:03

Nella stessa prospettiva di arte + 7 (ma apparentemente molto "più migliore") di cui abbiamo parlato qui quasi 3 anni fa: https://www.econologie.com/forums/arte-vod-p ... t4048.html , France Télévision lancia il suo streaming di, a priori, TUTTI i suoi programmi!

Non penso che i film saranno disponibili, ma forse alcuni film TV? In ogni caso alcune serie saranno (+ bella vita) ...

In ogni caso, è particolarmente interessante per le emissioni o il dibattito economico che avremmo perso!

Unico grande svantaggio (in attesa di testare più in dettaglio), il nome un po "fa schifo" Pluzz (eh?).

per eseguire il test http://www.pluzz.fr

2 ° grande appartamento:

Perché posso accedere solo ai video in Francia?

Questo servizio è riservato al territorio francese (tranne le operazioni speciali) per le domande sui diritti di ritrasmissione. Attualmente stiamo lavorando all'acquisto di diritti per estendere la disponibilità di questo prodotto ad altri paesi.


Peccato per gli espatriati ... come per Arte +7, non capisco davvero questa politica: la rete è internazionale ... e le pubblicità sono mirate più sulla lingua che sul territorio ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
napo nano
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 180
iscrizione: 04/03/10, 10:43
Località: "Somewhere over the rainbow"




da napo nano » 05/07/10, 15:28

e poi non è come se avessimo rischiato di rubarci "vita più bella" è così schifo ^^

rooooooooooo non sta bene

/ colpiscimi in testa! non bene! : Mrgreen:
0 x
Di tutti quelli che non hanno nulla da dire, la più bella sono quelli che tacciono
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 05/07/10, 22:35

È intelligente ...

Quindi funziona con te?
0 x
bambù
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1534
iscrizione: 19/03/07, 14:46
Località: Breizh

Ri: Pluzz.fr il sito VOD di 7 giorni della France Television




da bambù » 06/07/10, 10:50

Christophe ha scritto:Peccato per gli espatriati ... come per Arte +7, non capisco davvero questa politica: la rete è internazionale ... e le pubblicità sono mirate più sulla lingua che sul territorio ...


Il problema non è tanto con gli annunci quanto con i contenuti:
Le pubblicità pagano il canale, quindi sarebbe sicuramente felice di offrire il servizio all'estero.
MA, il produttore del film o dello spettacolo, è remunerato a forfait, per un determinato paese. Quindi vende il film per la distribuzione in Francia ad un certo prezzo. E se vuoi distribuirlo in Belgio, devi pagare un supplemento. Qualcosa che la catena ovviamente non fa, dal momento che richiederebbe di pagare molto di più per alcuni pelati (scusate Christophe : Cheesy: )
Dernière édition par bambù il 06 / 07 / 10, 17: 09, 1 modificato una volta.
0 x
Produzione solare + VE + VAE = corto di energia elettrica del ciclo
Avatar de l'utilisateur
napo nano
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 180
iscrizione: 04/03/10, 10:43
Località: "Somewhere over the rainbow"




da napo nano » 06/07/10, 11:15

la soluzione passa attraverso un proxy francese :D

rema un po 'di più ma dovrebbe risolvere il souchi
0 x
Di tutti quelli che non hanno nulla da dire, la più bella sono quelli che tacciono
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 06/07/10, 17:08

Napo nano ha scritto:la soluzione passa attraverso un proxy francese


Ho provato ai tempi di Arte +7 ma non ha funzionato ...

Potrei non aver provato il metodo giusto se hai un "howto" Sono un acquirente ... : Idea: ma penso che non sia molto "legale" : Cheesy: : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
napo nano
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 180
iscrizione: 04/03/10, 10:43
Località: "Somewhere over the rainbow"




da napo nano » 06/07/10, 18:55

un proxy pubblico è semplice

http://www.publicproxyservers.com/proxy ... ntry1.html

scegli un server francese nel nostro caso

digita "google.fr" o .be ^^

quindi navigare come al solito

Nota: questo è un proxy pubblico, in nessun caso dovresti andare su siti in cui devi identificarti o acquistare tramite carta
non sai mai chi c'è dietro


quindi per lo streaming o la navigazione aggirando i blocchi dell'amministratore sì, ma per il resto sei avvisato :)

per info grazie a questo sul lavoro posso bypassare il blocco di alcuni siti (pmu, annuncio, ...) i miei colleghi sono bloccati (ma tra noi non è niente di molto complicato ^^)
ma l'interesse rimane moderato perché il flusso è significativamente ridotto e i rischi ci sono

prova ad avere un antivirus aggiornato

dopo se non di essere davvero alla fermata dell'anonimato e delle sottigliezze di IP un bel sito

http://linuxmanua.blogspot.com/2009/04/ ... adopi.html
0 x
Di tutti quelli che non hanno nulla da dire, la più bella sono quelli che tacciono
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 10/07/10, 15:39

Un altro grande svantaggio:
Il servizio pubblico France Télécision NON funziona su Ubuntu Linux.
Ben fatto la missione di servizio pubblico che funziona solo per il proprietario di questa o quella roba ...

Fortunatamente, un uomo barbuto gentile ha pubblicato una sceneggiatura per riprodurre comunque video in VLC. Qui è dove:
http://blog.rom1v.com/2010/07/pluzz-fr- ... n-lisible/

Ho provato, funziona tuono. Tranne forse se il video è DRMized.

voilou
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 10/07/10, 18:07

Grazie Ruru per le informazioni! Funziona perfettamente, tranne per il fatto che ho un divieto, ovviamente, su mms: // ... a causa del mio IP.

Codice: tout sélectionner

[00000301] access_mms access error: failed to open a connection (tcp)
[00000301] access_mms access error: cannot connect to server
[00000301] access_mms access error: cannot read data
[00000301] access_mms access error: error: HTTP/1.0 400 Bad Request
[00000301] access_mms access error: cannot start stream


Molto di più che riesco a eseguire buntu con un proxy fr.

ps: quindi non un brutto mal di testa domenica scorsa? Volevo inviarti un SMS ma non ho osato : Cheesy:
0 x
giul
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 59
iscrizione: 16/08/05, 07:27




da giul » 12/07/10, 07:42

Più semplice e affidabile per Linux, un piccolo script "greasemonkey" creato da 'Camille' citato dall'essenziale Korben:

http://www.korben.info/lire-les-videos- ... onkey.html

@+
0 x

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 180