Questa sera, il tutto per ASM!

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16086
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5231

Questa sera, il tutto per ASM!




da Remundo » 06/06/09, 20:10

stasera AS Montferrand gioca la finale della Coppa di rugby francese ...
Immagine
Vai ASM !!!!
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Hasardine
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 350
iscrizione: 26/07/08, 22:01
Località: Alsazia




da Hasardine » 06/06/09, 20:18

Trascorro le mie giornate cermonando i bambini che litigano per una palla, mentre condivido, mi rifiuto di vedere gli adulti che passano la vita facendo il contrario di quello che dico! e vengono pagati per farlo di più! AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH! Sono furioso! :il male:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Arthur_64
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 224
iscrizione: 16/12/07, 13:49
Località: Pau




da Arthur_64 » 06/06/09, 20:21

E prese questo posto all'Olympique di Castres. :il male:

Più seriamente, il CO in fondo alla classifica ha chiesto alla città di Castres di aumentare le tasse locali del 2% per metterlo in tasca.

Il sindaco sta prendendo in considerazione il referendum di iniziativa locale per risolvere questa spinosa domanda. Buona idea Perché se la maggior parte dei Castres continua a desiderare una squadra nella Top 14, se gli viene chiesto di mettere le mani in portafoglio, la risposta sarà diversa!

Pierre Fabre deve solo continuare a cavalcare ...

Per quanto riguarda Perpignan, un piccolo aneddoto: un autobus per tifosi di Perpignan aveva perso la strada per lo stadio Pierre Antoine venendo a giocare a Castres. Li ho inviati consapevolmente nella direzione opposta. Ho incontrato i ragazzi allo stadio ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16086
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5231




da Remundo » 06/06/09, 20:22

Ehi ehi :?:

Lo sport non è incompatibile con la condivisione, in particolare il rugby :P

Toccano molto meno dei giocatori di calcio e non fingono : Lol:
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Arthur_64
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 224
iscrizione: 16/12/07, 13:49
Località: Pau




da Arthur_64 » 06/06/09, 20:32

Le emissioni di CO stanno peggiorando con budget in costante aumento.

Personalmente, ho gradualmente abbandonato il rugby da quando è diventato professionista. Il colpo è quando abbiamo curato le regole per rendere il gioco telegenico. Se voglio vedere le partite, i debiti locali sono molto buoni : Lol:
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 06/06/09, 20:52

Sì, lunga vita al pugilato: è uno sport che ci mostra che c'è più gioia nel dare che nel ricevere!

Non sapevo che il rugby fosse passato alla professionalità. qui sono molto deluso! : Cry:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79289
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11025

Ri: Stasera, tutto per ASM!




da Christophe » 06/06/09, 22:25

Remundo ha scritto:Vai ASM !!!!


Stasera tutto per l'Associazione Sados Masos? Houla Raymond, sei deviato lì! : Mrgreen: (scusa è stato facile)

Sì elefante, sono professionisti da 4 o 5 anni a Farnce, ma il loro stipendio è 1/100 dei calciatori ... non sono sicuro che tutti possano viverci anche classificati come "pro" ...

Altrimenti non sono mai stato uno "sport con la palla" quindi +1 con Hasardine ...
Dernière édition par Christophe il 06 / 06 / 09, 22: 42, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16086
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5231




da Remundo » 06/06/09, 22:39

Ehi bene, non sei carino ...

Ottimo inizio per Clermont ...

Sfortunatamente, crollo nella seconda metà.

Il popolo di Perpignan era più solido e regolare, con un gioco più rigoroso.

Punteggio logico USAP 22 - 13 ASM

Ben fatto Perpignan! e sto per piangere : Cry:
0 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79289
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11025




da Christophe » 06/06/09, 22:45

Non è che non siamo simpatici, è che lo sport di squadra mi gonfia ... soprattutto quando giochiamo per la prima volta con ragazzi che hanno toccato una palla da quando avevano 1 anni. .

L'educazione nazionale ha pompato l'aria per 10 anni per costringermi a giocare a questi giochi ... Non ero l'unico in questo caso a non apprezzare i giochi collettivi, ma ehi, deve essere ca democrazia. . : Cheesy:

Quindi, Coppa del Mondo o JO, lo voglio, ma si ferma lì per quanto mi riguarda! : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6979
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2903




da gegyx » 06/06/09, 22:58

Non piangere il mio Vinçounet!

Se non fossi andato al ristorante per celebrare la festa della mamma, in anticipo, ti avrei supportato.

Due settimane fa, la mia intuizione scommetteva sul Montferrandais. Questo per dire!

Ho praticato 10 anni di rugby, terza fila a sinistra e hooker alla fine (Ahi ...)
Devi pensare, giustamente, che dovevo avere resistenza e vizio in tutte le azioni di gioco, per vincere il limone e passare tra le gambe degli avversari.

A proposito, Romeu è ancora un capitano?
: Lol:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Remundo e gli ospiti 158