Avviare Emag Novosphere

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Novosphere
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 05/05/09, 14:41

Avviare Emag Novosphere




da Novosphere » 05/05/09, 14:42

Bonjour à tous,

Ti invito a scoprire Novosphere Habitat, una rivista online gratuita basata sull'ambiente e sullo sviluppo sostenibile. Siamo attualmente in una fase di pre-test.

Di seguito è riportato il collegamento al primo numero.

http://www.novosphere.fr/habitat01/?forum

Non esitate a inviarci i vostri suggerimenti a: commerciale@emagmedia.fr

Bonne journée
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 05/05/09, 16:21

Ouuuuuuuuuuuuuuuh! Non sarebbe SPAM ???? :il male:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Novosphere
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 05/05/09, 14:41




da Novosphere » 05/05/09, 16:26

Buongiorno !


Mi dispiace che possa sembrare spam, ma in realtà non lo è. Mi spiego, sono uno stagista e la mia azienda desidera ricevere opinioni su questo numero di test, in modo che possiamo correggere ciò che non è giusto, migliorare ciò che può essere, ecc ... I Scusa ancora se il messaggio può apparire come un semplice annuncio pubblicitario .... : Oops:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16129
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5241




da Remundo » 05/05/09, 17:14

in effetti, è un bel spam : Cheesy:
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
sfere
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 156
iscrizione: 15/09/05, 20:21




da sfere » 05/05/09, 17:24

presto possiamo immagazzinare energia (????) nell'olio spam : Lol:
@+
sfere
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 05/05/09, 17:28

Ehi calmati gente. : Cheesy:

Lo trovo non troppo spam perché la rivista può essere consultata GRATIS sul loro sito ... uno spammer è soprattutto un venditore! No? Tuttavia in questo caso non ha nulla da vendere, al contrario: dà ...

Con la funzione zoom e l'inclusione video, ben fatto!

Domanda a Novosphere: tutti i numeri saranno disponibili in questo modo (100% gratis apparentemente per intero?) Online? Perché se hai sviluppato anche uno strumento (e sono difficile) non è solo per il test, vero?
0 x
Novosphere
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 05/05/09, 14:41




da Novosphere » 05/05/09, 17:34

Christophe ha scritto:Ehi calmati gente. : Cheesy:

Lo trovo non troppo spam perché la rivista può essere consultata GRATIS sul loro sito ... uno spammer è soprattutto un venditore! No? Tuttavia in questo caso non ha nulla da vendere, al contrario: dà ...

Con la funzione zoom e l'inclusione video, ben fatto!

Domanda a Novosphere: tutti i numeri saranno disponibili in questo modo (100% gratis apparentemente per intero?) Online? Perché se hai sviluppato anche uno strumento (e sono difficile) non è solo per il test, vero?



Grazie per questa richiesta di calma : Lol: !


Si prevede che la consultazione dei prossimi numeri rimarrà gratuita e online. L'obiettivo qui rimane quello di introdurre una nuova forma di comunicazione, che mescola web, stampa di riviste, video ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 05/05/09, 20:08

in effetti, è un bel spam


non abbiamo mai detto diversamente, anche se questa recensione è un po 'troppo "lucida" per i miei gusti. Quello che mi infastidisce è che le persone arrivano e presto! al loro primo messaggio lanciamo un messaggio "pubblicitario". M ^ me, non tre piccoli giri e poi vai via. È un po 'facile dire ciao nel nido degli altri senza partecipare. È l'econologia che ha il SEO giusto e alla fine paga molto, molto caro (ore e ore, giorni, mesi) per questo, non tu!

Se vuoi un buon SEO economico, almeno passa attraverso e-bay.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 05/05/09, 20:30

Non è un elefante falso ma buono ... se inseguiremo presto tutti saremo soli ... : Mrgreen:
0 x
Novosphere
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 05/05/09, 14:41




da Novosphere » 06/05/09, 09:01

elefante ha scritto:
in effetti, è un bel spam


non abbiamo mai detto diversamente, anche se questa recensione è un po 'troppo "lucida" per i miei gusti. Quello che mi infastidisce è che le persone arrivano e presto! al loro primo messaggio lanciamo un messaggio "pubblicitario". M ^ me, non tre piccoli giri e poi vai via. È un po 'facile dire ciao nel nido degli altri senza partecipare. È l'econologia che ha il SEO giusto e alla fine paga molto, molto caro (ore e ore, giorni, mesi) per questo, non tu!

Se vuoi un buon SEO economico, almeno passa attraverso e-bay.



Ciao elefante :D


Capisco che questo modo di fare le cose possa essere fastidioso a prima vista, ma allo stesso tempo, l'idea di fare "tre piccoli giri" prima di "far oscillare" il messaggio, non sarebbe un modo per confondere le persone? di forum ? :| Penso che sarebbe ancora più ipocrita da parte nostra ...


Per quanto riguarda il lato "glossy-budget", cerchiamo solo di dare un prodotto di qualità, non vogliamo, con il pretesto dell'ecologia, dare un lato ruvido alla cosa ... è sbagliato?


Spero di aver risposto al malinteso, se ce n'era uno. buona giornata : Wink:
0 x

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 345