Film Grass - Rilascio nazionale

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
erba
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 02/09/08, 09:49

Film Grass - Rilascio nazionale




da erba » 18/02/09, 15:59

Buongiorno,

Mi lascio fare pubblicità, stiamo per pubblicare il nostro primo film documentario, Erba, ce Mercoledì 18 febbraio 2009.

Ti invitiamo ad andare a vederlo (se non l'hai già visto) per informarti, promuovere l'agricoltura contadina di cui il mondo ha così tanto bisogno e sostenere il cinema libero e indipendente ...

Tutte le informazioni su: http://www.herbe-lefilm.com (aggiornamento regolare della programmazione).

Non esitate a far circolare le informazioni, contiamo su di voi per la prima settimana!

Bene a tutti voi

Matthew Levain.
(coautore del film)
0 x
ibis
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 85
iscrizione: 31/12/08, 15:56
Località: Ain




da ibis » 18/02/09, 17:44

È molto attraente.

La produzione di carne con foraggio grezzo come erba e fieno è l'ideale e sostenibile.

Trasformiamo in carne o latte un materiale non direttamente recuperabile dall'uomo, e mettiamo in risalto i territori e le competenze in zone non favorevoli alla coltivazione. . Gli svizzeri sono molto bravi in ​​questo, e genuinamente "coltivano" l'erba, e sostengono miscele legumi / erba estremamente affidabili e di alta qualità, che consentono una produzione buona e intelligente. Peccato che queste miscele di foraggi non siano meglio adottate in Francia.

Trasformare i cereali in carne è un po 'la stessa storia dei biocarburanti, uno spreco.

Tuttavia, un piccolo supplemento di insilato di mais non mi sembra criminale.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 192