Arrivo di Chantal Jouanno in ecologia

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
canares
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 35
iscrizione: 26/11/08, 11:14

Arrivo di Chantal Jouanno in ecologia




da canares » 22/01/09, 18:05

Cosa pensi dell'arrivo di Chantal Jouanno come segretario di stato per l'ecologia? è più competente di NKM?
il suo ritratto:
http://www.developpementdurable.com/pol ... logie.html

: Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79322
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 22/01/09, 18:24

L'ho scoperto in un video che trasmetterò lunedì prossimo su econo (i registi non lo vogliono prima), è stata intervistata come presidente di ADEME, ecco un acquisizione di questa trasmissione:
https://www.econologie.com/forums/consommati ... t6887.html
Jme chiede se questa trasmissione (e in particolare la data di trasmissione bloccata per il 26/01) non è collegata a questo appuntamento ???

Per il resto mi piaceva "buono" (tanto quanto un po 'di amore un politico) Morizet per il suo discorso franco ...

Informazioni su Jouanno:

Un combattente, Chantal Jouanno è campione di karate francese. Enarque, è stato a lungo attaccato al servizio del Ministero degli Interni. Sotto-prefetto di seconda classe, è stata direttrice dell'ufficio del prefetto per la regione di Poitou-Charentes per due anni. È stata quindi consigliata al direttore centrale della pubblica sicurezza prima di diventare responsabile del progetto con il generale della polizia nazionale.


Senza commento ...
0 x
fthanron
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 292
iscrizione: 13/10/07, 17:56
Località: Loir et Cher




da fthanron » 22/01/09, 21:02

Ciao canares,

Da parte mia, non sono anarchico ma qualcuno che non si è mai avvicinato all'ecologia, sarà sicuramente un eccellente ministro in questo campo ... :il male:

E per sostituire Chantal Jouanno ad ADEME, possiamo sperare per il meglio una rana!

Andato senza sentimenti duri eh ?!
0 x
Frederic
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79322
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 26/01/09, 09:55

Non è giusto! : Cheesy:
0 x
phil53
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1376
iscrizione: 25/04/08, 10:26
x 202




da phil53 » 26/01/09, 10:05

Penso che sia stato meglio licenziare Borlo e rimettere Morizet al suo posto
Anche se era sicuramente la sua prima carriera, non aveva paura di provare ad applicare le sue idee anche se fossero state capovolte.
E aveva delle idee piuttosto buone.

Sono fuorviato, ma penso che colui che ci arriva ci farà riempire bene di mezzi compassionevoli.
Sarko non farà lo stesso errore due volte.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79322
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 26/01/09, 10:13

Ah perchè? A Sarko non piaceva il franco parlato di Morizet?

Vediamo Jouanno intervistato alla fine di questa missione: https://www.econologie.com/forums/changement ... t6966.html
0 x
fthanron
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 292
iscrizione: 13/10/07, 17:56
Località: Loir et Cher




da fthanron » 26/01/09, 10:28

Mhh sembra carino ... anche se un po 'piatto (nel suo discorso ovviamente!) Pfff parli di qualcuno che ti ha impaurito!

Finalmente è solo una sensazione, forse la fotocamera lo avrà impressionato.
0 x
Frederic

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 203