Arte Vod Plus 7: il flusso Arte durante i giorni 7

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Arte Vod Plus 7: il flusso Arte durante i giorni 7




da Christophe » 17/09/07, 18:41

Dal 1 ° ottobre consentirà un nuovo servizio molto interessante (ri) guarda gratis in streaming per 1 settimana TUTTE le trasmissioni di Arte.

"Nell'era multimediale, ARTE deve effettivamente offrire una gamma più ampia di contenuti disponibili su una moltitudine di vettori di consegna, in particolare" su richiesta ", ARTE + 7, Video su richiesta, podcast, eccetera Con ARTE + 7, offriamo un nuovo
il concetto di televisione personalizzata in cui lo spettatore ha la libertà di guardare i programmi, tutte le volte che lo desidera ", sottolinea Gottfried Langenstein, presidente di ARTE.


È su questo sito che succede: http://www.arte.tv/plus7
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 02/10/07, 16:23

Funziona così ... comunque cattive notizie: è limitato alla PI francese o tedesca! : Cry: : Cry:

Peccato per noi, gli svizzeri, i belgi o persino il Quebecois ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 30/09/10, 14:28

Arte ha eliminato la limitazione geografica almeno per il Belgio perché abbiamo accesso ai video.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 30/09/10, 15:50

Fantastico, anche qui (nel mio angolo: tv + internet via cavo). Grazie!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 30/09/10, 19:10

Prego, mia cara, ora condividiamo alcuni video interessanti per iniziare:

X: enius sulla storia di Internet: http://videos.arte.tv/fr/videos/x_enius-3434380.html

Solo alle 13 per vederlo ... sbrigati

Poi ci sono anche "catene" tematiche, ad esempio: http://videos.arte.tv/fr/videos/toutes_ ... 88650.html

Di seguito puoi trovare l'eccellente carta sull'energia in Brasile: http://videos.arte.tv/fr/videos/le_dess ... 34744.html
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 01/10/10, 11:41

Sì, beh, ho guardato. Alcuni punti interessanti, ma non l'essenziale per rimanere in incognito sul web. I cookie ovviamente, ma è meglio essere "trasparenti". Il problema di rendersi invisibili è un'arma a doppio taglio, perché chi lo fa spesso ha cose da nascondere, quindi attira l'attenzione. Ho inserito tutte le informazioni sensibili sotto forma di file immagine, in modo che nessun motore di ricerca possa leggerle.

È vecchio come il mondo, ma funziona. Nessun problema di spamming dalla mia parte, con messaggi sul mio sito. E ovviamente non utilizzo MAI alcuna funzione di modulo automatico su nessuno dei miei computer! Va da sé ... Quindi l'unico modo per rintracciarmi è il mio indirizzo IP (che cambia ogni giorno) con un file solido da presentare davanti a un giudice, al fine di identificarmi. Non c'è niente da dire, è pazzesco quello che dormo tranquillo : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

Quando "cloud computing" per passare inosservato ... vuoi ridere! : Cheesy: Ed è assolutamente necessario bandire questa soluzione, perché se è necessario, molto rapidamente non saremo più i proprietari delle nostre applicazioni ... Avremo tipi di "licenze a tempo limitato" e poi lì ... ciao l'obsolescenza del materiale! Saremo incasinati con le vecchie bici che camminavano come un fascino (non più compatibilità o protocolli top-down ...)

Con contro per il mio prossimo sito Web, vorrei che non compaia per nome con il whois, so che esiste ma non so dove (cercherò).

In ogni caso, fai tutti gli errori a non ospitare un sito altrove che nel tuo paese con una solida compagnia, altrimenti potresti perdere il profitto del tuo indirizzo dai truffatori!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 01/10/10, 14:44

Art +7

Anzi, spesso rapporti di qualità.

Una "storia segreta" per chi ha un cervello : Idea:
0 x
Immagine

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 165