inquinamento Prehistoric

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660

inquinamento Prehistoric




da Exnihiloest » 21/10/15, 09:48

anni 450.000 fa, i nostri antenati già inquinate a metalli pesantiAnche gli uomini di Neanderthal.
Che peccato, la comparsa dell'uomo; se fosse rimasto tra gli alberi, il pianeta sarebbe proprio! : Cheesy:
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491




da Janic » 21/10/15, 12:20

tranne che l'essere umano non è mai stato arboree secondo Yvette Deloison citato, supportato da tutti i anatomisti ha consultato:
"A quel tempo, ho preso tutti i miei libri di anatomia e paleontologia dal Cambriano e più studiavo, più mi dicevo:" Ecco, devi invertirlo. La vera logica è lì ". C'era logica in termini di fossili, c'era logica in termini di anatomia,
... Di ritorno a Parigi, ho incontrato anatomisti della Facoltà di Medicina e anatomisti tutti quelli con cui ho esposto i miei risultati hanno confermato che si trattava di me che aveva ragione.
. E così, faccio questa comunicazione alla società dei medici anatomici e lì il professor Barone che insegna a Lione e che è uno dei grandi maestri della scuola di veterinaria mi ha detto: "Signora, è lei che ha ragione, Continua! ". Tuttavia, mi spaventai un po 'perché ero appena entrato in opposizione con un'intera istituzione dicendo che gli Australopitechi non erano i nostri antenati. Ma quando ho visto che veterinari, anatomisti e medici mi dicevano: "Forza!", Mi sono detto che la loro parola era molto più importante per me di quella dei colleghi che non hanno mai sezionato né un umano né una scimmia…. "
Ovviamente da confrontare con sigantures qui sotto!
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Re: inquinamento preistorica




da Christophe » 21/10/15, 12:54

Exnihiloest ha scritto:se fosse rimasto tra gli alberi, il pianeta sarebbe proprio! : Cheesy:


Davvero?

Poiché i metalli pesanti provengono tutti da un altro pianeta ??? : Mrgreen:


Se il dibattito è interessante e può essere esteso alla domanda: Che cosa è l'inquinamento?

Per me la migliore definizione è: Inquinamento è lo squilibrio del sistema (eco).

Da lì, gli animali possono anche essere visti come inquinatori. Per esempio: le specie invasive che prendono il posto di specie autoctone, che è un inquinamento ...

E per andare oltre finanziaria distruggere il sistema economico attuale sono anche inquinanti ...
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491




da Janic » 22/10/15, 09:51

I batteri sono probabilmente i più grandi inquinatori del pianeta. :il male:
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16182
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263

Re: inquinamento preistorica




da Remundo » 22/10/15, 10:05

Exnihiloest ha scritto:anni 450.000 fa, i nostri antenati già inquinate a metalli pesantiAnche gli uomini di Neanderthal.
Che peccato, la comparsa dell'uomo; se fosse rimasto tra gli alberi, il pianeta sarebbe proprio! : Cheesy:

non mi sembra molto grave, questo "studio" ...

Neanderthal non avevano modo di concentrarsi e di estrarre i metalli pesanti o anche probabilmente vuole fare ...
Un Gorham e di Vanguard, i livelli di sedimenti che contengono residui di forni antichi ben conservati possono essere considerati terreno inquinato Cu-Zn-Ni, secondo i criteri e le dev attuali

Lo zinco non è contenuto nei "metalli pesanti", appunto. Questa nozione è molto vaga.
https://fr.wikipedia.org/wiki/%C3%89l%C ... C3.A9ennes

Inoltre, i metalli pesanti tossici sono davvero piombo, mercurio e cadmio.

Cu Zn e Ni hanno ruoli biologici potenzialmente benefici come oligoelementi.

Può essere che la posizione della casa degli uomini preistorici riusciva a concentrarsi minerali e metalli nella cenere, ma francamente, non ha avuto bisogno di andare lontano ... e dubito Néantertal Sapiens e mangiato bene le ceneri i loro fuochi ...
0 x
Immagine
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491




da Janic » 22/10/15, 10:18

Ecco la probabile origine di queste informazioni sui metalli pesanti.
http://www.pourquoidocteur.fr/Articles/ ... luait-deja

Non abbastanza per ribaltare il mondo.
Questo è un altro articolo per portare il lavoro di Yvette Deloison già citato:
http://www.pourquoidocteur.fr/Articles/ ... de-l-homme
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16182
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263




da Remundo » 22/10/15, 10:31

"Questi risultati suggeriscono l'esposizione nel Homo sapiens a lungo termine di metalli pesanti, che potrebbe svolgere un ruolo nella tolleranza per ambienti inquinati - un fattore finora trascurato ", spiegano dello studio gli autori.

Gli scienziati ritengono che, nonostante questi alti livelli di metalli pesanti, contaminazione del suolo non rappresenta una minaccia per la salute delle persone anziane. Tumori si sono verificati in seguito.

è divertente che ... si terrà nella società! : Mrgreen:

grande speculazione ...
0 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Re: inquinamento preistorica




da Christophe » 22/10/15, 10:35

Remundo ha scritto:Cu Zn e Ni hanno ruoli biologici potenzialmente benefici come oligoelementi.


Sì per Cu e Zn, ma ho un dubbio per il Nickel?

Remundo ha scritto:Può essere che la posizione della casa degli uomini preistorici riusciva a concentrarsi minerali e metalli nella cenere, ma francamente, non ha avuto bisogno di andare lontano ... e dubito Néantertal Sapiens e mangiato bene le ceneri i loro fuochi ...


Mangiare non (anche se vedi sotto), ma ri ... sì avevano certamente capito che la cenere era un buon servizio lavanderia ... e probabilmente altri riutilizzo delle loro ceneri.

Forse durante le cerimonie culturali come?

Il fuoco ha sempre affascinato gli uomini, ancora di più in quel momento!

Quindi non sarei sorpreso se le ceneri potessero essere usate di nuovo in riti "sciamanici" per esempio ... come: "bevi pozione con cenere e sangue di mammut" se vuoi essere un uomo ... : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16182
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263




da Remundo » 22/10/15, 11:25

spettacolo Remundertal Christophe Sapiens Man of Fire metabolica Advantage Nickel
http://www.vulgaris-medical.com/encyclo ... toxication

MA Remundertal Dillo Sapiens Man of Fire ceneri non mangiare troppo. Pericoloso per forza Christophe Sapiens. Questo per quanto riguarda il mammut spirito. Meglio che la sua mente semplice sapiens :P

Con contro Remundertal Advisor cenere per lavare, perché l'Uomo Sapiens e Neanderthal non sentirsi bene dopo la caccia. : Cheesy:

Ora Remundertal non disturbare. per servizio con femmina. : Mrgreen:
0 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 22/10/15, 11:43

:D :D :D
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 138