Responsabilità sociale delle imprese [RSI] / Supermercato

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
nicolas.leblanc
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 06/05/13, 10:13

Responsabilità sociale delle imprese [RSI] / Supermercato




da nicolas.leblanc » 06/05/13, 10:20

Buongiorno,

Sono al 2 ° anno di un Master in Management. Sto facendo la mia tesi di ricerca sulle azioni di responsabilità sociale d'impresa (CSR) all'interno dei marchi della distribuzione alimentare.

Ti invito a partecipare a questo questionario (anonimo) che ti permetterà di contribuire attivamente alla ricerca.

https://qtrial.qualtrics.com/SE/?SID=SV_4PeOfXvrRkOAX3L
(copia e incolla il link nella barra di ricerca di Internet).

Tempo stimato: da 3 a 5 minuti

Je vous remercie.

Nicolas
0 x
Avatar de l'utilisateur
Grelinette
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2007
iscrizione: 27/08/08, 15:42
Località: Provenza
x 272




da Grelinette » 06/05/13, 12:48

Possiamo avere maggiori dettagli sulle azioni di CSR nella distribuzione di massa?

Definizione, obiettivo, ...?


PS: non sarei sorpreso se questo sondaggio fosse lanciato da un rivenditore con il soprannome dello studente innocente Nicolas Leblanc!

Ho trovato un Nicolas Leblanc su Wiki ma è nato nel 1742, sarebbe molto vecchio per uno studente di master: http://fr.wikipedia.org/wiki/Nicolas_Leblanc : Mrgreen:

aggiungendo:
http://www.google.fr/#output=search&scl ... 24&bih=614
0 x
Progetto del cavallo-ibrido - Il progetto di econology
"La ricerca del progresso non esclude l'amore per la tradizione"
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 06/05/13, 13:17

Sì, soprattutto perché il suo IP ... viene da Hong Kong ... :|

Io chiudo?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Grelinette
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2007
iscrizione: 27/08/08, 15:42
Località: Provenza
x 272




da Grelinette » 06/05/13, 13:21

Christophe ha scritto:Sì, soprattutto perché il suo IP ... viene da Hong Kong ... :|

Io chiudo?

Nicolas Legrand è quindi uno studente cinese? ... Non suona troppo cinese per un nome : Cheesy:

Mi sono anche detto: mi sembra curiosamente bene questo franco-francese come un soprannome! ...

Inoltre: non abbandoneremo ancora questo povero studente cinese al 2 ° anno di un Master in Management che ha svolto la sua tesi di ricerca sulle azioni di Corporate Social Responsibility (CSR) all'interno dei marchi della distribuzione alimentare ....

Suggerisco a tutti di compilare il suo questionario ... in un certo senso, come direi, ... titolare del nawak? ... No, ma a volte! :cipiglio:

Qui propongo un concorso: visto che il questionario è fatto tra i 3 ei 5 minuti, propongo il concorso di chi lo fa nel minor tempo possibile. Attenzione, almeno 1 clic per domanda, altrimenti non è un gioco! Io vado...
Dernière édition par Grelinette il 06 / 05 / 13, 13: 35, 1 modificato una volta.
0 x
Progetto del cavallo-ibrido - Il progetto di econology
"La ricerca del progresso non esclude l'amore per la tradizione"
Avatar de l'utilisateur
Grelinette
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2007
iscrizione: 27/08/08, 15:42
Località: Provenza
x 272




da Grelinette » 06/05/13, 13:34

1 minuto e 23 secondi per completare il questionario !!! : Mrgreen:
Chi lo dice meglio?
0 x
Progetto del cavallo-ibrido - Il progetto di econology
"La ricerca del progresso non esclude l'amore per la tradizione"
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16166
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5259




da Remundo » 06/05/13, 16:30

Christophe ha scritto:Sì, soprattutto perché il suo IP ... viene da Hong Kong ... :|

Io chiudo?

Questa mattina c'erano 2 soggetti identici, probabilmente a causa di una manovra sbagliata. Ne ho cancellato uno. Non avevo controllato l'IP, fantastico ....

Bene, è un questionario, non fa molto male. Ho rinominato l'argomento per renderlo comprensibile. Lascia vivere
8)
0 x
Immagine

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 220