Info integratori documentari ecologia, Francia 4

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Mariejournaliste
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 04/01/12, 14:45

Info integratori documentari ecologia, Francia 4




da Mariejournaliste » 11/01/12, 14:43

Bonjour à tous,

per completare la mia richiesta di testimoni con l'autorizzazione del gestore del sito, ecco alcune informazioni aggiuntive:

Vedi la chiamata https://www.econologie.com/forums/appel-a-te ... 11392.html

Per averne discusso con le associazioni, anche se nulla è stato ancora pienamente confermato, mi sembra che sia necessario contare per i volontari all'estero, minimo 2 giorni in loco e massimo 2 giorni di trasporto (aereo + auto per raggiungere questi angoli remoti), diciamo in media 4 giorni.

Come puoi immaginare, sono coperti tutti i costi (trasporto, alloggio, cibo). Tutto sarà fatto in condizioni rudimentali. Non offriamo vacanze in hotel confortevoli, capirai, dal momento che è più un'avventura, un viaggio cittadino. Rischiamo, il più delle volte, di dormire e mangiare nell'abitante o in strutture modeste.

Per le famiglie, non più di mezza giornata o una giornata di riprese. Passeremo semplicemente. Ancora una volta, questo è un investimento da parte dei cittadini. I nostri eco-volontari non riceveranno altro che la soddisfazione di condividere e trasmettere le loro conoscenze e la loro motivazione per preservare l'ambiente. Non paghiamo né l'uno né l'altro.

Grazie a tutti per l'attenzione e non esitate a passare il messaggio!
marie.journalistetv ​​(at) gmail.com
0 x

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 240