Extraterrestri "incogniti" in Cina

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4

Extraterrestri "incogniti" in Cina




da lejustemilieu » 01/11/11, 07:53

: Cheesy:
Un ex membro del gabinetto del Ministero degli affari esteri cinese e presidente dell'Organizzazione cinese per la ricerca sugli UFO, ha annunciato che gli extraterrestri vivrebbero in incognito nel mezzo della popolazione mondiale. Un'affermazione, trasmessa da un giornale canadese, che rivela l'interesse degli scienziati a Pechino per tutto ciò che riguarda gli alieni.

C'è anche un video:
http://www.slate.fr/lien/33645/des-extr ... o-en-chine
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 01/11/11, 10:13

Qualsiasi tentativo di negarlo da parte di un individuo sarà quindi designato come sospetto ..... : Mrgreen:

e il video è serio ......., in particolare il titolo!

:D
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Leo Massimo
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2183
iscrizione: 07/11/06, 13:18
x 124




da Leo Massimo » 01/11/11, 10:36

Finalmente! David Vincent ha cercato di convincere un mondo incredulo per oltre 40 anni che gli alieni sono tra noi! :

http://www.youtube.com/watch?v=yj0-qBoPjlM

: Lol:

http://www.lefigaro.fr/international/20 ... inois-.php

http://www.rue89.com/2009/11/16/lalcool ... ats-126213

: Lol:
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 11/12/12, 09:22

reti a strascico,
Ho trovato un lungo video, con un documento russo ...
Bene .. prendi sempre con le pinzette.
http://www.youtube.com/watch?v=EOgQdKkCcWI
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 11/12/12, 11:54

Solo i miei due centesimi, dal momento che non ho mai incontrato un ragazzo verde : Cheesy:

Tranne le emoticon del forum => : Mrgreen:

Mi piace molto lo scatto pseudo-extraterrestre di "autopsia" che mostra che non c'è nulla di scientifico dietro di esso:
- perché fare un'autopsia, se è "morto" e su un tale morto?
- l'autopsia non è lì per determinarne la causa?
- non appena non sappiamo nulla di loro (se davvero esistono e sono venuti sulla terra) non possiamo quindi determinare le "cause di morte", o che ne so io ... 'non sappiamo né il loro metabolismo né per cosa possono essere usati gli organi scoperti all'interno! Né come funzionano, né trarre conclusioni al riguardo. Non vedo un solo dottore al mondo che voglia farlo senza ulteriori precauzioni. Nessun interesse!
- se avessero davvero scoperto una tale forma di esseri, probabilmente avrebbero pensato prima alla propria sicurezza prima di pensare di massacrare il corpo (quale virus o malattia può contenere? Quale impatto sulla vita sulla Terra se si diffonde, ecc.)
- se solo per vedere la sua anatomia, sarebbe folle ipotizzare un tale tesoro di informazioni macellandolo con l'aiuto di un bisturi da un medico militare locale, senza chiamare le autorità dell'epoca in il dominio.
- sarebbe anche meglio congelarlo poiché non sappiamo nemmeno quali effetti e in che modo i tessuti di origine sconosciuta nella formalina potrebbero comportarsi ...
- prima che un medico, un chimico e / o un biologo sarebbero stati meglio, se non del caso, amha.

Molte altre domande sorgono prima, la pista dell'autopsia è quindi molto secondaria e sente la bufala naso pieno.
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491




da Janic » 11/12/12, 12:33

obamot ciao
in realtà è fai-da-te, nemmeno una maschera protettiva ed è piuttosto una bufala di studenti di medicina ... o meccanici!
0 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554




da moinsdewatt » 12/12/12, 19:34

Sempre gli stessi che raccontano le loro storie incredibili.

Ma perché? forum l'econologia attira queste persone lì? :il male:
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 13/12/12, 05:49

moinsdewatt ha scritto:Sempre gli stessi che raccontano le loro storie incredibili.

Ma perché? forum l'econologia attira queste persone lì? :il male:

meno watt, non puoi leggere quello che ho scritto !!!!
Bene .. prendi sempre con le pinzette.

Le tue ripetizioni alle ripetizioni iniziano a gonfiarmi fortemente.
Vires christophe anche in questo caso:

Se avessi guardato il video, avresti visto che queste persone studiano la veridicità dei documenti russi!
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 13/12/12, 08:32

moinsdewatt ha scritto:Sempre gli stessi che raccontano le loro storie incredibili.

Ma perché? forum l'econologia attira queste persone lì? :il male:



CHE COSA TI disturba?

Non devi forum, devi solo trovare quello che ti piace, limitarti ai tuoi copiati / incollati e passare commenti offensivi verso gli altri!


Prima dell'arrivo di negativisti come te forum Stava andando molto bene, fai una ricerca sui tuoi commenti e vedrai che sei triplo spiacevole!


Se non mi piace bene l'argomento, non faccio commenti a meno che non sia per salvare le persone da una truffa totale come il broncio in aria, ma lì attacchi direttamente e personalmente i membri in modo circolare e io n non mi piace questo modo di agire come molti altri, quindi per favore correggilo!

Proprio come ho detto a Dede, non sappiamo nulla di te, di quella lastra e non hai risultati su questo sito, nemmeno la tua foto o quello che fai nella vita, che bla bla e io siamo diffidenti tipo di ragazzo che sei !!!
:il male:
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 13/12/12, 10:51

Laggiù è come a casa, purché il cervello sia distolto dalla sua attenzione dai problemi reali ...

È sempre un buon numero per non interessarsi molto alla società civile, all'economia, alla politica ... E soprattutto non alle arti e alla cultura!

Inoltre, qui si tratta di smartphone, celebrità ... Dallas e Top-Models, giusto? : Cheesy:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 147