Indagine sull'ambiente

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
ambiente-pol
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 27/09/11, 10:32

Indagine sull'ambiente




da ambiente-pol » 03/10/11, 10:52

Bonjour à tous,

Con l'accordo di un moderatore e nell'ambito di una ricerca per l'università (scienze umane e sociali) faccio un sondaggio su Internet sull'argomento dell'ambiente e su ciò che può determinare l'impegno ecologico.
Questo questionario è anonimo e abbastanza breve (10 minuti) e gli intervistati possono scrivere l'indirizzo e-mail dello studio alla fine del questionario che consentirà loro di richiedere i risultati dello studio (disponibile tra poche settimane).

Ecco il link al questionario:
http://www.surveymonkey.com/s/Environnement-pol3

Rimango a disposizione degli utenti di Internet per ulteriori informazioni,
Grazie a tutti per la vostra partecipazione,
MJ
0 x
Avatar de l'utilisateur
renaud67
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 638
iscrizione: 26/12/05, 11:44
Località: Marsiglia
x 8

Ri: Environmental Survey




da renaud67 » 03/10/11, 12:32

ambinement-pol ha scritto: Sto facendo un sondaggio su Internet sull'argomento dell'ambiente e su cosa può determinare l'impegno ecologico.

Buongiorno,
le prime domande non si impegnano a continuare ... sarà necessario spiegare il legame tra ambiente, disoccupazione di lunga durata e politica: non possiamo avere una riflessione sull'ambiente senza il collegamento con un appatenace politico?
0 x
Le assurdità di ieri sono le verità di oggi e di domani banalità.
(Alessandro Marandotti)
ambiente-pol
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 27/09/11, 10:32




da ambiente-pol » 03/10/11, 13:26

Buongiorno,
Ti rispondo in mp.
Cordiali saluti,
MJ
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Environmental Survey




da Obamot » 03/10/11, 20:43

Buongiorno,

ambinement-pol ha scritto:nell'ambito di una ricerca per l'università (scienze umane e sociali) faccio un sondaggio via Internet sul tema dell'ambiente e su ciò che può determinare l'impegno ecologico.


Interessante!

Quale college? Quale regno?

(PS: non sono molto iscritto a "MP", quindi per favore rispondi il più possibile in questo thread. Mi sarebbe piaciuto, ad esempio, conoscere la risposta alla domanda precedente.)
0 x
ambiente-pol
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 27/09/11, 10:32

Ri: Environmental Survey




da ambiente-pol » 04/10/11, 08:36

Buongiorno,

Non ho risposto in pubblico perché non desidero distorcere le risposte degli intervistati. In effetti, conoscere in anticipo le ipotesi di una ricerca può portare a pregiudizi.
Lavoro all'università di Bordeaux Segalen.

Cordiali saluti,
MJ




Obamot ha scritto:Buongiorno,

ambinement-pol ha scritto:nell'ambito di una ricerca per l'università (scienze umane e sociali) faccio un sondaggio via Internet sul tema dell'ambiente e su ciò che può determinare l'impegno ecologico.


Interessante!

Quale college? Quale regno?

(PS: non sono molto iscritto a "MP", quindi per favore rispondi il più possibile in questo thread. Mi sarebbe piaciuto, ad esempio, conoscere la risposta alla domanda precedente.)
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 204