Ricerca lavanderia econologica!

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
123soleil
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 06/11/09, 21:28

Ricerca lavanderia econologica!




da 123soleil » 06/11/09, 21:33

Bonjour à tous!
Sono felice di vedere che non sono il solo a cercare un servizio di lavanderia ecologico / ecologico
Ho ancora alcuni problemi:
Ho provato i dadi e non sono convinto
oltre al problema della coscienza (vengono dall'India) le noci sporcano la mia biancheria e la mia lavatrice
così sono passato al buon vecchio sapone di Marsiglia
con la mia piccola grattugia faccio alcuni fiocchi che vanno direttamente nel tamburo
ma di nuovo non è l'ideale
Trovo che il sapone di Marsiglia fa perdere ai vestiti i loro colori
altrimenti:
* gli oli essenziali come ammorbidente non mantengono l'odore ... una soluzione?
* il fatto di mettere cristalli di soda (1 cucchiaio) in ogni macchina rischia di danneggiare la macchina?
* con cosa lavare la biancheria nera?
* cosa dovremmo pensare di lavare le palline vendute ovunque a quasi tutti i prezzi ...?
grazie in anticipo
PS: il bucato con la cenere non mi tenta nemmeno ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
ecologicreation
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 59
iscrizione: 10/03/10, 23:36
Località: ardennes




da ecologicreation » 11/03/10, 21:05

Bonsoir

Vedo che questo argomento è vecchio ma se la mia esperienza può aiutare ...
Anch'io ho provato tutto questo senza esserne davvero convinto e con una fossa settica come difficoltà aggiuntiva e recentemente ho trovato un detersivo con la stampigliatura "biologico" con sopra una piccola rana verde (non so se posso mettere il segno) Ovviamente non aspettatevi un odore gradevole che rimanga sulla biancheria una volta asciugato, è piuttosto neutro ma ho trovato una soluzione mettendo una o due gocce di olio essenziale nell'acqua del mio impianto a vapore. Le macchie si staccano così come con un detersivo convenzionale da 40 °.

Buona lavanderia

caro
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 119