Contro le ustioni: il bianco d'uovo

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6

Contro le ustioni: il bianco d'uovo




da Cuicui » 15/06/09, 09:44

Se bruciare, ecco un rimedio naturale che ha appena fatto notare:

Quando c'è una bruciatura, qualunque sia la sua estensione, pronto soccorso esponga effettivamente l'area interessata sotto un getto di acqua fredda fino diminuisce calore e cessa di bruciare gli strati di pelle quindi estendere l'albume in questo settore.
Una persona bruciato gran parte della mano con acqua bollente. Nonostante il dolore ha messo la sua mano sotto il rubinetto dell'acqua fredda e poi ha rotto le uova 2, separati dai bianchi ha battuto un po 'e si immerse la mano.
La sua mano era così bruciato che l'applicazione la pelle avvizzita bianco d'uovo e pellicola in bianco si formano.
Ha imparato in seguito che l'albume è stato un collagene naturale, e ha continuato per almeno un'ora per applicare strati su strati di bianco sulla sua mano. Nel pomeriggio si sentiva più dolore e il giorno dopo era a malapena un segno rossastro nella posizione della bruciatura. pensò che avrebbe un orribile cicatrice sono rimasti, ma, con sua grande sorpresa, dopo giorni 10 non rimaneva alcuna traccia della bruciatura, la pelle era ancora riacquistato il suo colore normale!
L'area bruciata è stato completamente rigenerato attraverso il collagene esistente nel bianco d'uovo, in realtà piena di vitamine placenta!


Qualcuno ha provato?
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 15/06/09, 10:22

Me so che cosa è il maschio grasso coniglio ...
L'ho testato su di me, ed è stato positivo ... ma non così tanto tempo .. :D
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 15/06/09, 11:31

Interessante. Tuttavia, mentre il nostro corpo è una casa per la nostra anima, e che questo trucco rispetto al comfort termico, riscaldamento (eccessiva) e l'isolamento del nostro corpo, metto questa discussione in punte verdi.
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 15/06/09, 11:44

Metodo di (mia) nonna: applicare pomodoro su scottature.

Funziona un po '... ma fa ancora male!

ps: mi sembra che lo stile editoriale sembri un falso ... presumo tu l'abbia preso per email? Sono così scettico sul fatto che l'occhio abbia cucinato a contatto con la pelle!

Quali sono sacrificati per testare il metodo?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6516
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1638




da Macro » 15/06/09, 13:08

15mn sotto l'acqua ha 15 ° ... Quel che è certo è che se l'albume è cotto sulla pelle dei feriti è che le lesioni ha continuato a estendere il tempo di applicazione . La pelle bianco d'uovo inizia 56 °, proprio come la nostra pelle ... Per mia moglie ei miei figli ho un vicino di casa magnetiseur marabutto guaritore .... funziona per loro ... Per me, o io sono accogliente è il mio achtuce è più lungo di suo, ca fiera : Lol: : Lol:

Per lo spostamento ... Avrebbe potuto essere utile "
ciotole bruciatori "...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 15/06/09, 14:31

Christophe ha scritto: Credo che lo stile di scrittura è come un falso ...

In ogni caso, è a buon mercato e facile da trovare.
Personalmente, tendo a pensare che, se fosse così facile, efficace e poco costoso, molto tempo avremmo usiamo.
Resta solo da provare.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 15/06/09, 14:45

La cosa che la nonna non è il bianco d'uovo :D

E 'molto curioso ... Acqua Natura candeggina, piccola bruciatura sul primo e secondo grado impeccabili e testato centinaia di volte, non solo io ma anche i membri della famiglia ...

Per motivi di difficile da credere, è sufficiente immergere la parte bruciata in candeggina (natura, cioè non aromatizzato) e dopo pochi minuti, il dolore completamente scomparire, è guarito più rapidamente .. .molto efficace su ustioni alle dita, una mano sul mio figlio-testati per 7 anni per Epoque- che aveva controllato la temperatura di un barbecue a casa di amici dopo 5', ha smesso di piangere! :D

Per le ustioni più gravi, vi consiglio di mettere la mela terra fresca (cruda così!) Grattugiato sulla bruciatura non senza prima, oltre la ferita sotto l'acqua per almeno 20 minuti ...

Mia madre mi diceva sempre che la mano di un chirurgo, che era stata gravemente ustionata in un incidente stradale e che era stata condannata dai suoi colleghi, si parlava di amputare, per disperazione, metteva pdt grattò sulla ferita e la sostituì ogni volta che diventava marrone, il risultato fu "miracoloso" ...

Ho parlato con i medici, nessuno di loro ha capito cosa potesse esserci all'origine della cura, tutti hanno convenuto che l'amido contenuto nel pdt fosse un ammorbidente, ma nessuno sapeva dirmi "cosa stava accadendo ", abbiamo tutti annotato l'aneddoto nella parte posteriore della loro mente ...

Nel fare il cataplasma, il PDT pelati, lavare e poi grattugiare con uno strumento e gli accessori puliti, un impiastro di 5cm², la metà abbastanza fresco ... pdt garza sterile

Il sollievo provato dopo aver applicato l'impiastro è "il momento giusto" da trascorrere, dopo che il dolore torna in vigore quando si riscalda! Ma dopo +/- 20 'il dolore scompare e la guarigione è notevolmente accelerata, generalmente non ci sono tracce dell'ustione.

miagolio

In grado ustioni di primo e secondo grado (vedi eccezioni di cui un buon consiglio) e dopo aver trascorso la ferita sotto l'acqua, farlo pulire e applicare disinfettante utilizzando l'aloe vera può essere pomata molto utile come la guarigione, disinfettante e soprattutto idratante.
Dernière édition par Lietseu il 15 / 06 / 09, 14: 52, 1 modificato una volta.
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6516
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1638




da Macro » 15/06/09, 14:51

Cuicui ha scritto:Personalmente, tendo a pensare che, se fosse così facile, efficace e poco costoso, molto tempo avremmo usiamo.


Quando si pensa che una ciotola semplice può fare meglio di laboratorio e jonhson jonhson loro Biafine : Cheesy: : Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 15/06/09, 14:59

Lietseu ha scritto:Per le ustioni più gravi, vi consiglio di mettere la mela terra fresca (cruda così!) Grattugiato sulla bruciatura non senza prima, oltre la ferita sotto l'acqua per almeno 20 minuti ...


Come pomodoro e PDT sono cugini (sì, guardare ai frutti della pianta di aria PDT) è probabilmente lo stesso molecole con pomodoro?

Lietseu ha scritto:Mia madre mi diceva sempre che la mano di un chirurgo, che era stata gravemente ustionata in un incidente stradale e che era stata condannata dai suoi colleghi, si parlava di amputare, per disperazione, metteva pdt grattò sulla ferita e la sostituì ogni volta che diventava marrone, il risultato fu "miracoloso" ...


Sono stato bruciato dall'acqua calda (il tubo flessibile della mob non stretto, che "è esploso" quando ho avuto la mia mano lì) sul palmo della mano. Avevo un blister delle dimensioni e del volume di 1/2 uovo di gallina tagliato longitudinalmente.

Il dermatologo ha parlato di un secondo grado "profondo" ...

Ha fatto davvero male per diversi giorni ma sono guarita molto bene e non è rimasta traccia! Non ricordo più cosa avevo messo come prodotto, ricordo il "tulle grasso" ...

In quel momento la pelle del mio palmo era molto rugosa come se fosse stata "tirata" ... non era un bel vedere!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 15/06/09, 15:12

Flamazine, giusto?

Come pomodoro e PDT sono cugini (sì, guardare ai frutti della pianta di aria PDT) è probabilmente lo stesso molecole con pomodoro?


Ciò che mi preoccupa è l'acidità del pomodoro ... PDT non è l'acido!

miagolio
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 91