Contro durevoli: Tasso per la ricerca

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
pelr
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 13/10/08, 22:04

Contro durevoli: Tasso per la ricerca




da pelr » 13/10/08, 22:14

Sono studente master nel IESEG e scrivo un documento di ricerca sul comportamento dei consumatori e lo sviluppo sostenibile. Io lavoro in particolare sulla comportementes lo shopping persone hanno espresso preoccupazione per l'ambiente o sensibili a questi temi.

Come parte di una ricerca qualitativa nel marketing, voglio raccogliere l'opinione dei consumatori e dei cittadini di questo campione

Vi suggerisco di esprimerti su questi argomenti Risposta che voullez

Le vostre risposte saranno molto utile per me come parte della mia ricerca

Un grande grazie in anticipo per la vostra partecipazione molto importante per la mia memoria, ma anche interessante per dibattiti


 Distribuzione:

Sai o si può comprare? Trova DD prodotti?
Sono disponibili nella vostra marca principale? Sareste disposti a muoversi in un appositamente insegnato a comprare questi prodotti?
Cosa ne pensi dello sviluppo, merchandising, di fronte, questi prodotti?


 Prezzo:

Sei molto sensibile al prezzo?
Sei pronto a pagare di più per un DD? L'idea del sacrificio?


 La categoria del prodotto:

prodotti rispettosi principi dello sviluppo sostenibile possono esistere in tutte le categorie di prodotto secondo te?
Ci sono prodotti o categorie di prodotti che richiedono un maggiore coinvolgimento per il consumatore?


 Impegno affettivo:

Sei più sensibili a determinate cause (natura, specie, del mare, del commercio equo e solidale, l'accesso ad acqua pulita ...) di altri?
È questa sensibilità si riflette nel comportamento di acquisto?


 Interesse personale:

Per il vostro shopping di processo interesse personale prima che va t l'interesse collettivo?


 Efficienza percepita:

Credete fortemente che è possibile ridurre i problemi legati allo sviluppo sostenibile nel processo di acquisto? Come si percepiscono i vostri sforzi commerciali personali possono contribuire

autorità:

Pensi che il governo, il governo ha un ruolo da svolgere?
Le autorità pubbliche hanno un ruolo fondamentale per l'iniziatore e l'inibitore (possibilmente utilizzando la legislazione)?

informazioni negative

Cosa ne pensi di questi due comunicazioni ...
informazioni positive che t toccare nello stesso modo in cui le informazioni negative?

Istruzione:

Ti senti di informare e / o istruire sul consumo sostenibile?

scetticismo:

Cosa ne pensi della sincerità dell'impegno commerciale?
Avete una mancanza di fiducia, incertezza nell'azione della società?
0 x
 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 120