Pubblicità: lobby e budget pubblicitario

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046

Pubblicità: lobby e budget pubblicitario




da Christophe » 06/10/08, 17:14

Penso che un buon indicatore del potere di un settore commerciale, e quindi del suo potere di lobby, sia il budget pubblicitario che investono.

Ecco alcune figure per avere ordini di grandezza.

Immagine

Suite:

Automotive: 2 239
Telecomunicazioni: 2 084
Assicurazione finanziaria: 1 756
Cultura Svago: 1 657
Informazioni per i media: 1 257
Edizione: 1 101
Turismo di viaggio: 1 073


Trovato su: http://www.dailymotion.com/group/econol ... tabou_news

Le tue opinioni?
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 06/10/08, 21:53

:freccia: Sì, stanno sprecando i loro soldi con me. : Lol:

Se la gente pensasse al fatto che,è il consumatore che li paga. Farebbe accadere le cose ...
Consumo prodotti per i quali non vi è alcuna pubblicità o poco, perché questi prodotti sono più economici ...
In genere, quando un marchio o un prodotto spende molto in pubblicità, non è a beneficio del consumatore ma a vantaggio dell'azionista. :il male:

La mia assicurazione auto, non fa pubblicità, o molto poco, costa il 40% in meno di quella con la stupida pubblicità che è in TV che mostra un cliente pazzo che non ha capito che la sua compagnia di assicurazioni prende i suoi clienti per gli sciocchi ... il tutto su uno sfondo di commedia "musicale" ...

Idem per il riso biologico (e delizioso) e sfuso, che compro in un negozio biologico, più economico del "famoso" riso propagandato sui nostri schermi televisivi. Più conveniente perché io, cliente consumatore, non devo "finanziare" la campagna pubblicitaria e i dividendi degli azionisti ... : Arrowl:
1 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 07/10/08, 09:22

Sì, Citro è ovviamente il consumatore che lo paga.
Se serve una cosa: ottenere nuovi consumatori!

Ecco alcuni dati dettagliati: http://www.uda.fr/fileadmin/documents_p ... 008-V3.pdf

Se la tua assicurazione è Dir .... Assicurazione, sono un bellissimo letame.

Ero in reciproca salute e quando sono andato in Belgio e volevo annullare il mio contratto mi ha minacciato di sequestro da parte dell'ufficiale giudiziario mentre erano completamente sbagliati dal contratto ...

Alla fine della lettera 4 o 5 raccomandava di finire per lasciar perdere l'accordo, ma era in genere molesto e con molte persone probabilmente avrebbe funzionato! :il male:
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 07/10/08, 15:56

Christophe ha scritto:Se la tua assicurazione è Dir .... Assicurazione, sono un bellissimo letame.


Questa non è la mia assicurazione ... Li ho contattati per un preventivo qualche anno fa mi hanno rifiutato nonostante il mio bonus 50% in più rispetto a 3ans perché avevo una rottura del ghiaccio ...
:?:
Ma il peggio è stato il loro franchising, in media più di 1000 €. :il male:

Questo per dire che per piccoli reclami, non ero assicurato da loro ma da me stesso perché ero io a pagare. :il male:

Non parlo delle tariffe ... 40% più costoso di quello che pago attualmente ... E in caso di disastro, deve essere galère ... Quello che annuncia per la risoluzione, lo sapevo Una volta trovata la parata, ho detto al mio assicuratore di aver venduto il veicolo.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79332
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 07/10/08, 17:05

Ah bene qui è bene che tu confermi che sono contro :)
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 07/10/08, 17:30

Christophe ha scritto:Ah bene qui è bene che tu confermi che sono contro :)


Oh! Questi non sono gli unici, ho anche chiesto delle citazioni Eu..fil e altri dello stesso tipo, erano tutti kif-kif. :shock:

Così ho aperto la mia rubrica e ho avvicinato gli assicuratori telefonici a casa.
Per fortuna, il migliore è stato quello di mia madre (che era lei stessa un broker assicurativo). :?
Detto questo, non ho illusioni, il primo disastro, mi licenzierà ... (quando ha terminato mia madre in seguito al suo incidente fatale). :shock: Deve farlo!
0 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554




da moinsdewatt » 01/08/15, 20:50

Sacrilege: una Porsche 911 distrutta per le esigenze della pubblicità

Di Eric Bergerolle, pubblicato su 29-07-2015

Per esprimere il suo rifiuto del materialismo, il marchio di abbigliamento Rag and Bone non ha trovato niente di meglio che distruggere una vecchia Porsche 911, simbolo degli anni 1980. Eterni rimpianti.

Immagine
L'attrice britannica Gabriella Wilde posa su una Porsche distrutta per promuovere la collezione 2015 dell'autunno inverno di Rag and Bone. Immagine © Rag and Bone
.........


http://automobile.challenges.fr/actu-au ... e-911.html

video all'interno di 46 '' (l'annuncio in questione)

Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16136
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5246




da Remundo » 01/08/15, 21:06

Eeeek !!! superba scoperta del soggetto ...

La povera porschounette ...

Ora, quanti altri 911 sono stati distrutti dai loro stessi proprietari rimasti in background? : Cheesy:

Per quanto riguarda una pubblicità "anti-materialista" che mira a commercializzare materiale, è molto divertente! Chi stiamo prendendo in giro? Dal consumatore ovviamente ...
0 x
Immagine
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554




da moinsdewatt » 01/08/15, 21:20

Remundo ha scritto:Eeeek !!! superba scoperta del soggetto ...

La povera porschounette ...

Ora, quanti altri 911 sono stati distrutti dai loro stessi proprietari rimasti in background? : Cheesy:
...


Un esempio molto recente:

Saint-Tropez: si schianta con la sua Porsche 800 000 € volendo stupire i suoi amici
Pubblicato 30 / 07 / 2015


http://www.ladepeche.fr/article/2015/07 ... pains.html
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16136
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5246




da Remundo » 01/08/15, 21:31

collegamento diretto: https://www.youtube.com/watch?v=2-U6sxmzjnw

questo tipo di marcia guida seriamente in un ambiente aperto ... e certamente non in infradito con una bomba come passeggero con 10 m rolling.

Il ragazzo fu sorpreso dall'asse posteriore che lo inseguì. Non c'è tempo per frenare, basta evitare il pedone e limitare i danni nella siepe. Lo spazio disponibile non compensa l'errore iniziale. Finalmente non male per il foo finalmente. :P
0 x
Immagine

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 121