Fare soldi: 1000 € all'anno!

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Fare soldi: 1000 € all'anno!




da Christophe » 19/07/07, 11:39

No questo non è un sito truffa o piramide di rivendita, ma un sito molto serio fatto da CRIOC (Centro di Ricerca e Informazione delle organizzazioni dei consumatori) http://www.crioc.be/FR/

Questo sito fornisce alcuni consigli su come consumare meglio e quindi risparmiare. Un altro sito di consigli mi dirà sì ma no perché qui c'è un test personalizzato che ti permette di diagnosticare il tuo potenziale guadagno.

Il test: http://www.gagnez1000euros.be/diagnostic.php
Il sito: http://www.gagnez1000euros.be

Trovato su: http://grandeur-nature.skynetblogs.be/p ... 1000-euros

ps: la musica è bella ma un po 'pazza da un momento : Cheesy:
Dernière édition par Christophe il 19 / 07 / 07, 12: 08, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 19/07/07, 11:57

I nostri risultati:

1) Il buono:

Complimenti, hai realizzato gli euro di economia 3551.00, e inoltre è positivo per l'ambiente.

+ Info (Power) Con l'acquisto di frutta e verdura in massa risparmiare denaro e l'imballaggio non riciclabile.
+ Info (potenza) e la gestione del frigorifero e la vostra spesa alimentare, si evita lo spreco alimentare.
+ Info (Potenza) Da bere acqua di rubinetto, si risparmia denaro. Infatti, l'acqua del rubinetto è 240 volte più conveniente che l'acqua minerale in bottiglia e tempi 130 meno rispetto acqua di sorgente in bottiglia.
(...)
+ Info (Turismo) Soggiornare in ostelli, si guadagna l'infrastruttura economico, pulito e accogliente.
Leggi tutto ...


2) Il meno buono:

Attenzione, altri risparmi
(5454.00 euro) sono possibili, e sarà ancora migliore per l'ambiente
+ Info (riscaldamento) È già risparmiare riducendo la temperatura della vostra casa o di notte o in caso di assenza. Ma in entrambi i casi ridurre in 17 ° C salva 20% della sua bolletta del riscaldamento.
Leggi tutto ...
+ Info (Acqua) La durata del consumo di acqua doccia influenza il flusso, ma ha anche una grande influenza. La sostituzione di un tradizionale soffione di un pomello economica salva 8 litri di acqua al minuto, senza rinunciare al comfort.
Leggi tutto ...
+ Info (Acqua) 20% in media dell'acqua consumata da una quota delle famiglie in perdite. Un gocciolamento rubinetto che perde perde 4 litri / ora, corrispondenti a 35 m3 / anno.
Leggi tutto ...
(...)
Maggiori informazioni (Turismo) Praticamente tutte le mutue e le organizzazioni sindacali mettono a disposizione dei loro membri strutture per le vacanze (hotel), club con condizioni molto interessanti (da 15 a 50% di sconto rispetto a un soggiorno in hotel) .
Leggi tutto ...


Ma, come in tutte le prove alcune domande non si adattano esattamente con le vostre esigenze, Vui Ben deve Io stesso giustificare come webmaster econology:

1) è da nessuna parte afferma che il riscaldamento per il riscaldamento solare, mentre i punti sono una piccola doccia pipotés ...
2) = dadi bucato
3) la mia data di gsm 2003 e ho intenzione di utilizzare ancora qualche anno

Come contro la cosa sui saldi che è considerato positivo formaggio ... è ancora costretto a mangiare. Meno equilibrio = minore consumo = limitato impatto ambientale.

Fare impedisce è bello con 5454.00 conservabile € all'anno anni 10 posso comprare una bella ... 4x4 : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
stef5555
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 151
iscrizione: 15/01/07, 15:20




da stef5555 » 19/07/07, 12:04

Christophe ha scritto:I nostri risultati:

Fare impedisce è bello con 5454.00 conservabile € all'anno anni 10 posso comprare una bella ... 4x4 : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:


8) no comment .........
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 19/07/07, 12:13

Maieuh ... : Mrgreen: = Ironia !!

Impedisce il denaro risparmiato deve essere ben speso in un momento o l'altro ... quindi se è over-consumare e quindi anéhentir sforzi realizzato dove l'interesse finale? Penso che ci sia un problema su di esso ...
0 x
gazeaugène
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 09/08/07, 14:29




da gazeaugène » 09/08/07, 16:56

si, sono andato a fare un giro ..... con delle belle illustrazioni
0 x
mmm .... ma è questo odore?

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 122