commestibile consumo di carne di insetto VS

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
Hasenbult
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 10/12/15, 16:57

commestibile consumo di carne di insetto VS




da Hasenbult » 10/12/15, 17:08

Ciao a tutti!

Sto studiando il commercio estero e, come parte dei miei studi mi è stato chiesto di condurre una ricerca di mercato su un argomento della mia scelta. Queste ultime offerte consumo di commestibile sostituto della carne di insetto.

Se siete interessati, vi invito a rispondere al questionario che troverete in link qui sotto. Questo è naturalmente soggetto a anonimato, e vi chiederà tutte le informazioni personali.

http://fr.ze-questionnaire.com/repondre ... yVtssswDFF

Inoltre, data il questionario, se si desidera solo il problema alcun pensiero, di condividere le informazioni relative al tema o ai vostri commenti, sono i benvenuti, naturalmente.

Ringraziandovi anticipatamente per l'attenzione,

Hasenbult.
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 10/12/15, 17:36

In farina bio pieno che tengo un po 'di tanto in tanto, mangio alcuni vermi persi in, la prova che si tratta di farine bio !!
0 x
Thiazolinones neuro tossico per evitare loro di essere in tutto il mondo, la follia, uccidendo almeno ppm, i batteri ei tuoi neuroni, che moltiplica Alzheimer !!
Le api scompaiono pesticidi, Roundup, e ci stanno uccidendo lentamente. http://www.pollinis.org/petitions/petit ... noides.php
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 10/12/15, 17:37

Per il risultato sia valido in un tale studio (deviazione standard, curva gaussiana) che vi porterà rendimenti 500 e 1000.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79356
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 10/12/15, 18:17

Fate quale scuola?

Trovo sfortunato che ogni volta che abbiamo, su questo forum, una richiesta di studio commerciale, l'autore di solito ha postato un singolo messaggio senza follow-up e soprattutto non comunica sui risultati ... almeno in parte.

Non è dare e avere quindi ... In breve, è un approccio molto egoista ... ma dopotutto è "scambio" ... ed è quello che ti viene insegnato a fare " "scuole commerciali ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 143