IWOP

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
ombra
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 171
iscrizione: 13/04/08, 15:16
x 2

IWOP




da ombra » 29/06/14, 21:37

lampadine amichevoli
http://www.express.be/business/fr/techn ... 205964.htm

Se per caso ho sbagliato a collocare una mano per sostituire il posto giusto
BJ
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13714
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1524
Contatti:




da izentrop » 29/06/14, 23:36

Buongiorno,
Non sembra così nuovo che nuovo http://www.mondialisation.ca/ampoule-et ... le/5336898
La truffa non prende;)
0 x
ombra
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 171
iscrizione: 13/04/08, 15:16
x 2




da ombra » 30/06/14, 10:56

Pu .... la bufala nella sua forma più bella un moderatore potrà cancellare questo errore da parte mia e grazie alla sua efficienza IZENTROP
Ci scusiamo per il rumore :il male:
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 30/06/14, 16:56

Articolo qu'Izentrop offre la lettura è molto interessante.

Prolungare l'elettronica non è così difficile: in primo luogo un problema di progettazione (rimovibilità) componenti il ​​dimensionamento, la selezione dei componenti. E, naturalmente, i grandi componenti sono costosi.

L'anno scorso ho cambiato una centrale di allarme la cui alimentazione si è interrotta dopo 31 anni di funzionamento 24 ore su 24 (più di 270.000 ore). In effetti, avrei potuto ripararlo, ma sarebbe stato più veloce (ritardo) sostituirlo e il cliente voleva beneficiare di alcuni miglioramenti. Ho rilevatori stabili dal 1986 (245000 ore) e sono un fan dell'Hi Fi "vintage". I dispositivi precedenti al 1990 sono facili da risolvere.

Tutto è una questione di costi, naturalmente: è ovvio che sul sito, la scelta è presto fatta: faccia a costo di riparazione (spese di viaggio, spese di spedizione, il bisogno di stabilità) che sostituisce.

Mio padre, pioniere dei tubi fluorescenti alla fine degli anni Quaranta, aveva collocato nella casa dei tubi prototipo per il quale avevano dato l'ordine: "Madame Rolland, lei vorrebbe farmi alcuni con mezza bobina di filamenti in più. ", vedere. 40 anni dopo, stavano ancora andando.

E 'anche relativa: sì, il frigo ammiraglio 1952 mia madre ancora lavorando in 2005, ma abbiamo mangiato nel prezzo dell'elettricità 2 altri ....

E noi a volte buone sorprese: ho montato il mio primo microprocessore centrale (DSC) in 1989. Vedendoli, ho pensato, ouuuuuh, non durerà più a lungo Tecnoalarme, un sontuoso edificio. E anche se si riscaldano in quanto non è consentito, molti di loro hanno superato i 18 anni. E io ho detto che ogni volta che mi si mostra un nuovo modello.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12308
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2970




da Ahmed » 30/06/14, 18:16

Sono d'accordo con te, elefante la potenziale durata di elettronica; Ho un vicino che armeggia vecchie lampade TSF posizioni di amplificatori e simili e tutto funziona a meraviglia, nonostante una certa età (e soggetto, naturalmente, alcune riparazioni). Questo rimane valido per l'elettronica più moderni, in quanto i componenti sono dimensionati in modo corretto.

Per quanto riguarda l'articolo citato all'inizio del thread, ho letto attentamente il testo: contiene tutti i soliti ingredienti di marketing "nocciola" ... è angosciante.
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
ombra
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 171
iscrizione: 13/04/08, 15:16
x 2




da ombra » 30/06/14, 22:20

Ahmed ha scritto:Sono d'accordo con te, elefante la potenziale durata di elettronica; Ho un vicino che armeggia vecchie lampade TSF posizioni di amplificatori e simili e tutto funziona a meraviglia, nonostante una certa età (e soggetto, naturalmente, alcune riparazioni). Questo rimane valido per l'elettronica più moderni, in quanto i componenti sono dimensionati in modo corretto.

Per quanto riguarda l'articolo citato all'inizio del thread, ho letto attentamente il testo: contiene tutti i soliti ingredienti di marketing "nocciola" ... è angosciante.

Mentre il lavoro è completo buon costo ad alta energia lampade con un CMOS
0 x
ombra
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 171
iscrizione: 13/04/08, 15:16
x 2




da ombra » 30/06/14, 22:20

Ahmed ha scritto:Sono d'accordo con te, elefante la potenziale durata di elettronica; Ho un vicino che armeggia vecchie lampade TSF posizioni di amplificatori e simili e tutto funziona a meraviglia, nonostante una certa età (e soggetto, naturalmente, alcune riparazioni). Questo rimane valido per l'elettronica più moderni, in quanto i componenti sono dimensionati in modo corretto.

Per quanto riguarda l'articolo citato all'inizio del thread, ho letto attentamente il testo: contiene tutti i soliti ingredienti di marketing "nocciola" ... è angosciante.

Mentre il lavoro è completo buon costo ad alta energia lampade con un CMOS
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 01/07/14, 09:51

Ombra ha scritto:

Certamente il lavoro è completa i costi ben alta energia con le lampade che CMOS


e confesso che non ho capito tutto : Cry: . Se volessi "tradurre"?
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13714
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1524
Contatti:




da izentrop » 01/07/14, 09:51

Buongiorno,
Credere suo nuovo sito web http://www.iwop.es/iwop.php , Affari Benito Muros funzionano bene. Egli ora garantito suoi anni lampade 10. E non è eterno, ma quasi.

I migliori LED sono garantiti 50000 ore di funzionamento con un'efficienza di 100 lm / W

E '100000 e 214 h lm / w http://www.iwop.es/productos.php
possibile o sei si trovano?
0 x
ombra
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 171
iscrizione: 13/04/08, 15:16
x 2




da ombra » 01/07/14, 11:31

elefante ha scritto:Ombra ha scritto:

Certamente il lavoro è completa i costi ben alta energia con le lampade che CMOS


e confesso che non ho capito tutto : Cry: . Se volessi "tradurre"?


la realizzazione della lampada è realizzato con componenti un consumo molto basso : Cheesy:
0 x

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 126