Cipolle, soluzione preventiva contro l'influenza (finto)?

Consumo e di dieta sostenibile e responsabile suggerimenti al giorno per ridurre il consumo di energia e di acqua, rifiuti ... mangiare: preparazioni e ricette, trovano il cibo, le informazioni conservazione stagionali e locali in buona salute cibo ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Cipolle, soluzione preventiva contro l'influenza (finto)?




da Christophe » 11/04/11, 14:54

trovati qui http://www.tinkuy.fr/ecogeste_conseil_e ... ire_suivre ma prendi con (grandi) pinzette ...

Beh, non costa molto provare ... ehm, le cipolle le hanno mangiate alla fine della stagione?

La storia narra che nel 1919, quando l'influenza uccise 40 milioni di persone, c'era un medico che visitava i contadini per aiutarli a combattere l'influenza.

Molti contadini avevano preso il virus e molti erano morti.

Il dottore arrivò a casa di un contadino e fu sorpreso di vedere che tutti erano sani.

Chiese al contadino cosa stava facendo diversamente dagli altri e il contadino rispose che aveva messo nelle stanze della casa un piatto con dentro una cipolla non pelata. (Probabilmente solo due pezzi alla volta). Il dottore non poteva crederci!

Chiese alla signora se poteva portare una di queste cipolle con sé per guardarla al microscopio.

Lei accettò e quando guardò la cipolla al microscopio, trovò lì il virus dell'influenza.

Ovviamente, la cipolla aveva assorbito il virus, mantenendo in salute la famiglia.

Un'altra storia viene da un parrucchiere.
Dice che molti anni fa, molti dei suoi dipendenti e clienti arrivarono con l'influenza.

L'anno seguente, ha messo diverse ciotole contenenti cipolle nel suo parrucchiere.

Con sua sorpresa, nessuno del suo staff era malato.
Deve funzionare ...

(E no, non lavora per un'azienda che vende cipolle.)

La morale della storia è comprare cipolle e metterle in ciotole intorno alla casa.

Se lavori in un ufficio, posizionane uno o due sotto o sopra la scrivania.

Provalo e vedi cosa succede.

L'abbiamo fatto l'anno scorso e non abbiamo mai avuto l'influenza.

Tanto meglio se può aiutare te e i tuoi cari a non ammalarsi.

E se prendi comunque l'influenza, potrebbe essere solo un po 'di influenza ...

Alla fine, cosa dobbiamo perdere?

Madre Natura


Il "E se ti prende l'influenza comunque, potrebbe essere solo un po 'di influenza ..." è lol : Cheesy:

Inoltre normalmente, i virus non sopravvivono (a lungo) all'esterno di un organismo ...

In breve, puzza un po 'per mancanza di cipolla ... Pesce d'aprile ...
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 11/04/11, 15:30

Puro falso questo articolo:
Nel 1919 vedi il virus al microscopio
guardò la cipolla al microscopio, trovò lì il virus dell'influenza.

è estremamente falso perché questo virus era perfettamente invisibile al microscopio ottico dell'epoca e il microscopio elettronico fu inventato solo negli anni '30 e '40 e divenne utilizzabile in laboratorio solo negli anni '50 e ancora nessun medico di campo può vedere il virus a casa perché questo microscopio elettronico è troppo costoso e troppo complesso da usare !!

Quindi menzogna !!

Ciò che ti protegge davvero dal raffreddore e talvolta dall'influenza per riscaldare il tuo corpo (scientificamente dimostrato e la reazione di difesa del nostro corpo) !!
Solo questi virus sono intelligenti e manipolano il nostro corpo per raffreddarlo all'inizio per moltiplicarsi meglio dando sensazioni di freddo, brividi, ecc., Durante il periodo di incubazione, ed è efficace ridurre questa proliferazione riscaldando il suo corpo interno con ogni mezzo, come i piedi in acqua molto calda per ore e soprattutto per me fare un intenso esercizio fisico intenso (correndo fino a 200 m sul livello del mare) che riscalda tutto il corpo al punto da soffocare il virus !!
Ho scoperto che stavo evitando raffreddori e influenza, poiché proprio di recente la sorella di mia moglie aveva un forte raffreddore alla bronchite che io e mia moglie abbiamo evitato con questo metodo di riscaldarmi con un intenso esercizio fisico !!
Mia moglie era nel letto refrigerato a rimuginare su questa influenza, 15 giorni fa, e sono riuscito a malapena a uscire da essa e farla correre e riscaldarsi e l'influenza di sua sorella si è fermata !!
L'ho visto anche su di me prima !!
Mangiare una dieta equilibrata, come cipolle, frutta a lungo termine, migliora il sistema immunitario e riduce raffreddori e influenza!
Segui questo metodo efficace !!
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 11/04/11, 15:42

Prova il formaggio blu! Funziona!

Il penicillium è un eccellente anti-biotico!
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 11/04/11, 17:04

anti-biotici!

non contro i virus, solo contro ulteriori complicazioni con i microbi.
Mentre riscalda il corpo correndo e stimolando il sistema immunitario e la circolazione sanguigna calda nel naso funziona bene contro i virus, prima che inizi l'influenza o il raffreddore !!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 12/04/11, 02:21

+1 Dede! Lì ci hai raccontato di più del tuo metodo, che stavo già praticando prima di accennarlo e di cui avevo notato anche gli effetti benefici => senza aver pensato di aumentare la mia temperatura corporea come misura preventiva => ma anzi, è eccellente! Da qui l'ulteriore effetto positivo di bere tè caldo! Eccetera ...

Per quanto riguarda l'influenza spagnola, l'unico modo noto in cui un soldato era riuscito a salvare la sua compagnia dall'influenza, era di uscire e soprattutto al sole (i raggi UV avevano disattivato il virus e abbiamo messo i pazienti nel fuori nei sanatori, sotto una montagna di copertura !!!) Tra quelli che non l'avevano fatto con il virus, molti morirono.

Le cose di Alain G funzionano in una certa misura, ma ho dovuto smettere perché, sebbene non essendo un grande consumatore di "antibiotici", gli ultimi che ho preso non hanno avuto alcun effetto su un'infezione all'orecchio. Sospetto che aver consumato il blu possa aver rafforzato i batteri che si sono sviluppati attorno a un polipo! È un'ipotesi, anche se Alain pensa che non ci sarebbe questo tipo di resistenza che si svilupperebbe per consumare "blu".
Ho trovato entrambi: entrambe le sue cose funzionano (diminuzione dell'otite in sé, ma che ha avuto una tendenza alla cronicità) inazione di antibiotici somministrati dal medico (per via orale e / o in gocce. ..). Infine, l'effetto migliore è stato di arrotolare una piccola foglia di salvia abbastanza a lungo e farla scorrere delicatamente all'interno dell'orecchio, lasciandola diffondere durante la notte (quindi ripetere fino alla scomparsa).

Christophe: Sebbene le cipolle non contribuiscano direttamente al rafforzamento dell'immunità e l'osservazione di Dedelco rientri nel senso comune (microscopio), per essere sicuri che sarebbe necessario fare uno studio scientifico per vedere se ci sono n non ci sono altri effetti "non documentati"! Personalmente, penso che dovremmo stare attenti a qualsiasi sillogismo (non è perché qualcuno avrebbe usato l'esempio errato dell'osservazione del virus un po '"bluster" che non ci sarebbe uno sfondo di verità, ma cos'è veramente).

Resta il fatto che prima di tutto devi rafforzare la tua immunità prendendoti cura della tua ciotola di cibo e che, in tali circostanze, la strategia di prendersi cura di non "raffreddarsi" è molto, molto efficace!
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 12/04/11, 03:22

Obamot Hi!


Ho avuto un'influenza molto forte la scorsa settimana, non sono riuscito a ottenere il mio solito blu danese ed è persistito (3 giorni sul retro), ho finalmente trovato il mio solito Rosenborg e ho riguadagnato la mia salute!

Come quelli che non sono tutti tipi che funzionano bene, c'è anche un modo per prenderlo, proprio come un vero antibiotico che deve essere preso ad intervalli regolari 4 volte al giorno, quello del dodo è particolarmente importante!

Ha un effetto secondario minore ma esistente come farci sognare di notte! :shock:
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 12/04/11, 03:28

Ciao Alain!

In quali porzioni? (in gr.) In quale forma il Rosenborg? (Cut, brie, camembert? Ecc.)

Apparentemente ci sono almeno due fonti di penicillium:

www.rosenborg.com ha scritto:Come viene prodotto il formaggio ROSENBORG?
Le colture di fermentazione coltivate vengono utilizzate per la produzione di formaggio. Il formaggio blu viene seminato con penicillium roqueforti, mentre il brie e il camembert sono seminati con penicillium candido. Queste culture conferiscono ai formaggi il loro aspetto e sapore caratteristici.

La cultura blu viene aggiunta al latte del formaggio. Questa cultura ha bisogno di molto ossigeno per prosperare. Questo è il motivo per cui il formaggio è trafitto con aghi in acciaio inossidabile, il che garantisce diversi condotti d'aria. La coltura si sviluppa dal centro ai bordi del formaggio. Dopo circa un mese, la cultura è completamente sviluppata.

Per il brie e il camembert, il raccolto si sviluppa dai bordi verso il centro e il formaggio non viene forato.

Alcuni dei formaggi ROSENBORG sono ottenuti tagliando formaggi più grandi; gli altri sono creati nella forma e nelle dimensioni che si trovano nei negozi. Il metodo di maturazione ha un impatto importante sul gusto dei formaggi


Proverò a trovarne un po ', ho usato fino ad allora il Fourme d'Ambert:

Immagine
Fonte: http://www.les-calories.com
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 12/04/11, 03:44

Faccio 2 giorni con una punta di 125 gr per 8 porzioni.


Questo è quello che uso:

http://rosenborgcanadafrancais.com/getc ... hp?cid=125

Immagine

Viene dato come forte sulla loro scala!


Il tuo Fourme d'Ambert sembra delizioso! : Mrgreen:
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 12/04/11, 03:51

... grazie Alain.

... è buono soprattutto quando lo fai invecchiare.

Quando escono i vermi, va bene che puoi mangiarlo :D :D :D :D :D :D :D :D

Più seriamente, apparentemente la "mia miniera" avrebbe anche il "Pénicillium Roqueforti"

http://www.fourme-ambert.com/fromage-ao ... urme-d-amb

Ho intenzione di provare il tuo, quando l'ho trovato, sembra che sia "piccante" ^^
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Consumo sostenibile: consumo responsabile, dieta suggerimenti e trucchi"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 118