L'inglese proibisce la modalità di sospensione

Riscaldamento e cambiamento climatico: cause, conseguenze, analisi ... Dibattito sulla CO2 e di altri gas ad effetto serra.
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13

L'inglese proibisce la modalità di sospensione




da nonoLeRobot » 18/07/06, 16:41

Ah ecco i nostri vicini (soprattutto i miei ;-)) fanno di tanto in tanto cose buone e proibiranno la modalità standby dei dispositivi elettrici.

Non so come faranno per il telecomando, non potremo certamente accenderlo da remoto.

Vedi l'articolo: http://www.generation-nt.com/actualites ... ie-energie
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Ri: L'inglese proibisce la modalità di sospensione




da Christophe » 18/07/06, 16:47

nonoLeRobot ha scritto:Non so come faranno per il telecomando, non potremo certamente accenderlo da remoto.


Bene, è semplice, devi muovere un po 'di più il sedere!
Solo i venditori di fast slim e palestre che si lamentano!

Altrimenti sarà necessario generalizzare l'uso di prese telecomandate :)
https://www.econologie.com/forums/prise-de-c ... t2066.html
Dernière édition par Christophe il 07 / 09 / 09, 12: 35, 1 modificato una volta.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 18/07/06, 17:31

Ciao
La stessa regola verrà applicata nelle industrie?

Nella fabbrica in cui ho lavorato, la direzione ci ha fatto condannare gli interruttori (interruttore) per spegnere le luci negli spogliatoi, diciamo per impedire ai lavoratori di andare a dormire? in fabbrica non manteniamo mai le lampade al sodio a quanto pare ne accorcia la vita e impiega troppo tempo ad accendersi, secondo la gestione un solo piattino di elettrodo di carbonio nel forno e che corrisponde a tutto il consumo di un mese per l'illuminazione, quindi trascurabile. Ora che la gestione si chiama MITTAL, la politica non è cambiata .... in quanto non sono le MGWATTS consumate che fanno la fattura, ma il pick X il VAR che fa il conto ... Il consumo arriva secondo
Quindi, ancora una volta le regole sono per i piccoli consumatori.

Cosa accadrà alle decorazioni natalizie?

Se aumentiamo il prezzo favoriamo una determinata categoria per la quale il prezzo non dà fastidio.
Se limitiamo la quantità a ciascun cittadino siamo più equi,

Un po 'come succede con l'acqua nella mia città, tutti pagano lo stesso prezzo annuale, il consumo non viene misurato, se sei ricco o povero è lo stesso tubo da 3/4 di pollice che entra nella casa e non avrai più ..

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 18/07/06, 19:09

Rimuovi il giorno prima:
una volta al giorno va bene, tre volte ........... :D

Altrimenti sarà necessario generalizzare l'uso di prese telecomandate

In standby il mio tele consuma 3.0 Watt se questo socket fa lo stesso ...
blah ... (solo su questo uso.) più lo stress di on-off troppo frequente ..... (probabilmente conosci il resto in breve il rischio non è risparmio e nessuna ecologia .

(a meno che questo motivo non stia pescando da qualche parte)
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 18/07/06, 23:09

Andre ha scritto:Cosa accadrà alle decorazioni natalizie?


LOL al Mital non lo so! (c'è un altoforno?)
Contro contro gli individui se fossero già tutti LED sarebbe già un enorme risparmio energetico a dicembre ... Peccato per il 13 ° mese dei dipendenti EdF! : Cheesy: : Cheesy:

Perché non c'è bisogno di dire ... se c'è un'applicazione o se i LED sono a posto, sono le ghirlande!

delnoram ha scritto:In standby il mio tele consuma 3.0 Watt se questo socket fa lo stesso ...


Oh bene? 3W bene sembra molto poco ... è stato misurato con cosa?

Il nostro è circa 25 W in standby ... (tubo da 60 cm) ...

Per gli ON / OFF troppo frequenti parli di cosa? OFF = disattiva lo standby o entra nello standby? Se viene tagliato il giorno prima, non credo che sarà molto "stanco" per la tua TV ...
Dernière édition par Christophe il 18 / 07 / 06, 23: 30, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 19/07/06, 09:37

Errore: la nostra TV è "solo" 13 W in standby, 25 era con il lettore dvd :| ma confermo che 3W è molto poco ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 19/07/06, 19:33

Oh bene? 3W bene sembra molto poco ... è stato misurato con cosa?

Il valore reverificato è di 3 W misurato con un wattmetro VOLTCRAFT di circa 8-9 anni (e sì, scusa, non vedevo l'ora del negozio di econologia :D )
Questo televisore è di 51 cm, ma un altro di 66 cm mi dà 4 watt in standby.
Ovviamente ogni 2 a tubo (marchio BIP e BIP : Cheesy: )
Se queste misurazioni ti sembrano troppo basse, uno spot di 20 leds dato per 1 watt viene misurato 1.5 watt.

Per lo spegnimento è staccare la spina dal settore :shock: :D

Utilizzato per semiconduttori come transistor, regolatori, Ci ...
È vero che è casuale secondo i componenti che alcuni sopravvivono senza probême altri schiaffi molto rapidamente.
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"

"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Avatar de l'utilisateur
Rotella
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 127
iscrizione: 06/04/06, 22:15
Località: Francia: IDF




da Rotella » 17/10/06, 12:27

Bonjour.


A casa, la TV viene sistematicamente spenta dopo il servizio sin da quando ero molto giovane. Per quanto ricordo, abbiamo "consumato" 4 televisori in 15 anni, non credo sia così gravoso per l'elettronica.
0 x
La scienza ha inizio con la curiosità.
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 17/10/06, 15:57

Ho consumato "solo" 3 televisori in 15 anni. gli ultimi 2 sono ancora funzionanti da 15 anni. 8)
Li spengo dopo l'uso, questo evita di tostarli quando è tempestoso ...
idem per PC collegato a una presa multipla con interruttore e protezioni ...

Ho appena acquistato una catena "hi-fi" a muro (da appendere al muro).
È un prodotto Philips prodotto in Cina con la funzione ECO POWER.
In standby, si accende un bellissimo LED rosso, il PM230 non rileva alcun consumo. Firma che è veramente ECO. :D

La mia cassetta radio Philips consuma 11w in standby (registrata su PM230)! Lo scollego CARREMENT !!! :il male:
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 17/10/06, 17:33

Castor ha scritto:Bonjour.


A casa, la TV viene sistematicamente spenta dopo il servizio sin da quando ero molto giovane. Per quanto ricordo, abbiamo "consumato" 4 televisori in 15 anni, non credo sia così gravoso per l'elettronica.


:shock: 4 TV in 15 anni ovviamente non abbiamo gli stessi riferimenti :D 15 anni è la mia TV "oceanica" a lungo termine, dato che ho un "toshiba" che deve avere dai 7 agli 8 anni (dovrei cercare la fattura).
A meno che la tua TV non funzioni parzialmente allo stesso tempo 8) .
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"

"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "cambiamenti climatici: CO2, il riscaldamento, l'effetto serra ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 114