Kyot'Home, la nuova versione avanti! Sondaggio!

Riscaldamento e cambiamento climatico: cause, conseguenze, analisi ... Dibattito sulla CO2 e di altri gas ad effetto serra.

Parteciperesti a Kyot'Home come parte di un'interfaccia online completa (php)?

Puoi selezionare 1 opzione

 
 
Consulta i risultati
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen

Kyot'Home, la nuova versione avanti! Sondaggio!




da Rulian » 09/01/06, 09:32

Buongiorno,

A seguito del fallimento dei fogli di calcolo Kyot'Home disponibili su econologie.com da ottobre, abbiamo pensato che una versione completamente online avrebbe avuto più successo. Sarebbe un'interfaccia PHP con tutti i moduli da compilare online, risultati di ritorno, classifiche ... espandibile in una seconda volta per calcolare le emissioni di GHG nei trasporti.

La finestra di accesso sarebbe presente su econologie.com ma probabilmente anche su un portale Kyot'Home dedicato, che si occupa più specificamente di risparmio energetico e GHG.

Mi piacerebbe conoscere la tua impressione su questo progetto prima di Nono e continuo a spaccare la testa con il codice PHP.

Parteciperai? (Rispondi al sondaggio in tutta onestà, nessuna risposta per favore, per favore)

Cosa puoi aspettarti dal particolare?

Le tue varie osservazioni?

Spero che questa nuova versione avrà più successo e sto ascoltando eventuali commenti. Grazie.

Rulian
Dernière édition par Rulian il 05 / 02 / 06, 16: 31, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79124
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 09/01/06, 15:24

Non penso che sia stato un fallimento così grave, ma è chiaro che sapere come usare Excel o OpenOffice è stato un grave fattore limitante della versione di 1ere!

Chapo per il lavoro che svolgi in un campo (php) che non hai imparato a scuola ... nota che non ho nemmeno imparato a scuola il lavoro di webmaster : Wink:
0 x
dudu x2
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 54
iscrizione: 23/11/05, 14:08
Località: 49600




da dudu x2 » 10/01/06, 02:17

si lo farò, ma tu?
0 x
ForumEcolo
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 15/12/05, 14:20
Località: Nord Est




da ForumEcolo » 11/01/06, 20:55

L'idea era già molto buona per rendere disponibile a tutti il ​​rispetto del protocollo Kyotto ... ma di più se è disponibile online ... quindi qui ... bravo :D

Ti aspetto in questa azione per poter trasmettere le informazioni sul mio forum ...

@ presto

: Wink:
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 11/01/06, 22:59

Quando è pronto, ti faremo sapere, non ti preoccupare.
Andrò anche su questo thread per trovare dove inviarti un messaggio personale per insegnarti le buone notizie!
0 x
ForumEcolo
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 15/12/05, 14:20
Località: Nord Est




da ForumEcolo » 12/01/06, 12:55

Nickel ...
Quindi aspetto le tue notizie ... : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 08/02/06, 00:27

È una buona idea questo Kyothome, il problema è che non controlliamo tutto in una casa, specialmente con i bambini: "spegni le luci dopo il tuo passaggio" non è sempre efficace e capito, idem per il riscaldamento.
Dovrebbe esserci consapevolezza nelle scuole e non parlo di strade illuminate tutta la notte il cui costo è stato trovato nelle nostre tasse locali e non gestiscono le piante per nulla (riscalderebbe i senzatetto, è un peccato essere così ciechi).
L'anno scorso, ho urlato quando nella stradina che passa davanti a casa mia, il comune ha installato i posti 5 con luce (illuminazione eccessiva) mentre i pellegrini 3 camminano lì e sono ancora ottimista, è zero; Devo sedermi per indicare che passa. Certo, l'intero quartiere urlava perché non c'era luce, ciao per la vegetazione che non sa quando è giorno o notte!
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 08/02/06, 00:29

a proposito, ho detto di sì.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
A2E
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 235
iscrizione: 15/12/04, 11:36
Località: la porta d'ingresso 16




da A2E » 08/02/06, 09:38

idem : Cheesy:
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 08/02/06, 14:02

Grazie per le vostre risposte, signori.

Jean63, l'illuminazione stradale non brilla sempre tutta la notte (il mio genitore è tagliato tra 1h e 4 o 5h) e ci sono seri problemi di sicurezza pubblica (traffico e rischio di aggressione). Le città d'Europa sono diventate molto più sicure con la generalizzazione dell'illuminazione pubblica ... Comunque non dovremmo concentrarci sull'illuminazione che è una posizione davvero minore nel consumo di elettricità (anche un comune).

Ti consiglio di concentrarti in primo luogo sull'ottimizzazione del riscaldamento (impostazione, termostato, fasce orarie, diversi luoghi della casa) e sulla caccia agli apparecchi per l'illuminazione notturna. E poi, non riuscendo a costringere i tuoi figli a spegnersi sempre dietro di loro, inizia forzando te stesso (valido per tua moglie), vedrai che non è facile pensarci sempre : Mrgreen:
0 x

Torna a "cambiamenti climatici: CO2, il riscaldamento, l'effetto serra ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 156