Immobiliare e sviluppo sostenibile

Economia attuale e sviluppo sostenibile compatibile? La crescita del PIL (a tutti i costi), lo sviluppo economico, l'inflazione ... Come concillier l'economia attuale con l'ambiente e lo sviluppo sostenibile.
Hypernova
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 17/09/09, 10:49

Immobiliare e sviluppo sostenibile




da Hypernova » 17/09/09, 10:59

Ciao a tutti,

Prima di tutto, mi scuso in anticipo se il mio argomento non è pubblicato nella sezione corretta di questo forum.
Ti scrivo perché attualmente sto lavorando alla mia tesi e riguarda lo sviluppo sostenibile e le imprese del settore immobiliare.
Sono in fase di ricerca documentale, occupandomi in particolare degli ostacoli (economici, legali, normativi, ecc.) Percepiti dalle aziende riguardo all'attuazione di una politica di sviluppo sostenibile nonché delle opportunità e dei vantaggi competitivi di tale politica. .
Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte e rimango a vostra disposizione per maggiori dettagli sul mio lavoro.
grazie

Thomas
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044




da Christophe » 17/09/09, 11:24

hi,

Hai provato il motore di ricerca? https://www.econologie.com/forums/search.php

Esempi di risultati con DPE, RT2005 ...

Altrimenti vedi il sito ademe, ci sono quasi tutti i testi ufficiali: www.ademe.fr

C'era un argomento recente con una sinossi sui documenti edificio / energia ma non riesco più a trovarlo ... Aiuto!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Economia e delle Finanze, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 153