È il tuo giudizio, crisi economica speciale, stasera su FR2

Economia attuale e sviluppo sostenibile compatibile? La crescita del PIL (a tutti i costi), lo sviluppo economico, l'inflazione ... Come concillier l'economia attuale con l'ambiente e lo sviluppo sostenibile.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79290
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11027

È il tuo giudizio, crisi economica speciale, stasera su FR2




da Christophe » 13/11/08, 14:16

Da vedere stasera: uno per te per giudicare una crisi speciale.
Ecco alcuni argomenti / argomenti correlati:

a) Il bosco di Bretton del 15 novembre!

b) Cheminade Video

c) Comprensione della crisi in 10 minuti

d) Il Common Sense Party, discussione generale sulla crisi finanziaria



Ogni mese alle 20, intorno a un ospite - in una riunione faccia a faccia o sotto forma di un grande dibattito di attualità - il programma di Arlette Chabot fornisce le chiavi per comprendere e giudicare l'evento politico del mese.

Giovedì 13 novembre - 20:50

crisi finanziaria, crisi economica, cosa aspettarsi?

A due giorni dal vertice mondiale sulla crisi economica e finanziaria in corso a Washington, A Vous de Juger vi propone un'edizione speciale "crisi".

Poni le tue domande sulla crisi ora
0890.71.02.22 (15 centesimi al minuto * :il male: )

disoccupazione, pensioni, investimenti, dicci cosa ti interessa

ospiti:

Christine Lagarde
Ministro dell'economia, dell'industria e dell'occupazione

Martine Aubry
Sindaco di Lille (PS)

Filippo Dupont
Presidente del gruppo Banque Populaire


Questi ospiti, progettati dall'attuale sistema che non hanno nulla da guadagnare da un cambiamento, non mi sembrano proprio competente... Dove sono i grandi pensatori della finanza e dell'economia di domani?

Cheminade è ancora bandito dal grande Me (r) dias? : Cheesy: https://www.econologie.com/crise-financi ... -3971.html

Odora di uno spettacolo puzzolente ...

* fare pagare ragazzi che danno idee per lo spettacolo lo trovo scandaloso, ridicolo ma così significativo nel mondo di oggi ... anche peggio dei negozi che hanno un numero eccessivo per il servizio post-vendita ... Avevo un amico che ha lavorato nel settore in cui il servizio post-vendita è stato sovraccaricato quando le macchine sono state vendute per decine di migliaia di euro! Per impilare questo mondo!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 13/11/08, 14:54

La domanda sussidiaria è quindi: ci sono persone qualificate in materia di econologia per realizzare i piani di un sistema sociale che si focalizzerebbe su qualcosa di diverso dal: profitto a tutti i costi ???

Non potremmo iniziare un dibattito? se fosse necessario rifare il mondo come procederesti ???

Ti suggerisco di avviare questo dibattito, senza ulteriori indugi, vorrei aprirlo, senza discussioni vane e preferibilmente incentrato su ciò che i migliori econologi hanno da offrire in realtà di idee e sogni di futuro positivo e pieno di futuro fiorito e buono per tutti, cosa ne pensano gli altri ???

Saluti da Lietseu :P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 13/11/08, 15:38

Facile!

Cul, birra e 4 ore di lavoro al giorno !! :D


La presa d'aria convogliata ... tieni, un'informazione, dalla stessa fonte di quella che mi aveva annunciato la crisi di quest'anno, il risultato del congresso di questo fine settimana potrebbe essere la Legge marziale negli Stati Uniti e la caduta libera dei mercati mondiali ...

Vendi ciò che hai lasciato
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79290
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11027




da Christophe » 13/11/08, 15:46

Oh sì beh, lascio 1 wikend ed è la fine del mondo in arrivo?

Lietseu le tue domande sono stupide ... o così mi sono perso qualcosa? :shock:

Abbiamo discusso su questi principi di base di una nuova società per anni forums!!


Passa a Maloche e Cheminade ... per esempio ...
Dernière édition par Christophe il 13 / 11 / 08, 15: 47, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 13/11/08, 15:47

Ho solo ... io e i miei cari, il mio tesoro è umano, purché non mi venga rubato : Cheesy:

Ding, Dang, Dong!
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
bambù
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1534
iscrizione: 19/03/07, 14:46
Località: Breizh

Ri: È il tuo giudizio, crisi economica speciale, stasera su F




da bambù » 13/11/08, 16:00

Christophe ha scritto:* fare pagare ragazzi che danno idee per lo spettacolo lo trovo scandaloso, ridicolo ma così significativo nel mondo di oggi ... anche peggio dei negozi che hanno un numero eccessivo per il servizio post-vendita ... Avevo un amico che ha lavorato nel settore in cui il servizio post-vendita è stato sovraccaricato quando le macchine sono state vendute per decine di migliaia di euro! Per impilare questo mondo!


Non acquistare i prodotti da queste scatole 8) Se è previsto un addebito per il servizio post-vendita, il fornitore non è buono. In ogni caso, questa è la mia opinione.
D'altra parte, è vero che non è sempre facile trovare un fornitore che non ha il suo 0892 :il male:

: Idea: A parte questo, se qualcuno che naviga nel 92 (scusate i belgi e altri ...) vuole chiamare lo spettacolo, posso dare loro 10E di credito!
(Ho appena ricaricato la mia carta in modo che il numero non sia dolce e non chiamo mai dal mio cellulare)
Dernière édition par bambù il 13 / 11 / 08, 16: 02, 2 modificato una volta.
0 x
Produzione solare + VE + VAE = corto di energia elettrica del ciclo
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 13/11/08, 16:00

Christophe ha scritto:Oh sì beh, lascio 1 wikend ed è la fine del mondo in arrivo?

Lietseu le tue domande sono stupide ... o così mi sono perso qualcosa? :shock:

Abbiamo discusso su questi principi di base di una nuova società per anni forums!!


Passa a Maloche e Cheminade ... per esempio ...


Mio caro Christophe, la tua affermazione mi sembra davvero poco degna di te!
Ci sono solo domande stupide a cui conosciamo le risposte! e quindi ci poniamo per renderci interessanti , che, ti assicuro, non è il mio caso ..... :?

Non ignoro quello che dici e sono ben posizionato per sapere chi sono i protagonisti che hanno alcune cose da dire e non esitare ...

Consiglio un dibattito ORA, perché ho la sensazione che sia ora o mai più per avviarlo e anche perché credo che alcuni membri non siano a conoscenza dei vecchi "fili" delle discussioni : Cheesy:

Con i miei sinceri complimenti e rispetti, Lietseu
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 13/11/08, 16:07

Capt_Maloche ha scritto:... 4 ore di lavoro al giorno !!

Ah? 4 ore ? Comunque? ... blah, non so se voterò per la PBS alle elezioni : Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79290
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11027

Ri: È il tuo giudizio, crisi economica speciale, stasera su F




da Christophe » 13/11/08, 16:09

indy49 ha scritto:D'altra parte, è vero che non è sempre facile trovare un fornitore che non ha il suo 0892 :il male:


Voila ... e in un momento in cui le comunicazioni telefoniche costano sempre meno (VOIP, trasferimento ...) i professionisti (tranne quelli onesti come noi!) Ragioniamo in questo modo: se il mio concorrente sovraccarica pkoi non io. ..

In altre parole: se il ragazzo di fronte è marcio, pkoi non sono ...

Mi ricorda una bella discussione che ho avuto con 3 amici questo fine settimana!

L'attuale crisi potrebbe essere una conseguenza indiretta dell'invasione dell'Iraq e della menzogna di Bush e dei suoi fascicoli ...

In effeti; se il presidente degli Stati Uniti può rimanere impunito baciarsi moralmente il mondo intero con bugie per poi uccidi migliaia di civili innocenti (iraq, afganhistant ...), perché aspettare la moralità degli operatori il cui compito è ottenere il massimo profitto?


Mi stai seguendo?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79290
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11027




da Christophe » 13/11/08, 20:30

Inizia tra 15 minuti!

Rideremo, lo sento :il male: :il male: :il male:

Maloche non sei lontano dagli studi di FR2, un ostaggio improvvisato che ti dice? : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Economia e delle Finanze, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : gfgh64 e gli ospiti 104