Petizione contro la tassa di Internet

Economia attuale e sviluppo sostenibile compatibile? La crescita del PIL (a tutti i costi), lo sviluppo economico, l'inflazione ... Come concillier l'economia attuale con l'ambiente e lo sviluppo sostenibile.
Avatar de l'utilisateur
toto65
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 490
iscrizione: 30/11/06, 20:01

Petizione contro la tassa di Internet




da toto65 » 31/01/07, 12:00

Vedo in rete uno scudo sollevato contro la futura tassa su Internet.
Offro due link su questo argomento. Lo scopo del mio messaggio è di informarti e di non discutere.
Christophe se un argomento di questo tipo è aperto, lo elimino. Con il tuo consenso. Non l'ho trovato nella ricerca.

http://www.freenews.fr/index.php?itemid=4325

http://www.berrebi.org/2007/01/29/signe ... rnet-vite/
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79290
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11025




da Christophe » 31/01/07, 12:36

Non mi sembra che si sia già parlato di questo ... Per quanto riguarda l'argomento ... che cosa dovrebbe finanziare questa tassa?
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 31/01/07, 13:19

aha una tassa per i fornitori internazionali (FAI) sono gli utenti che saranno felici, penso a quelli che sono in campagna che non sono disaggregati ecc. ovviamente ...

"
Il gruppo Iliad, società madre di Free, si impegna contro un disegno di legge che mira a introdurre una nuova tassa con i fornitori di servizi Internet.

Questa tassa che mirerebbe a sostenere (di nuovo ...) la produzione audiovisiva porterebbe - secondo la società madre di Free - se si votasse un aumento dei prezzi per gli abbonati e / o per i canali televisivi trasmessi su ADSL.
"

stile fiscale audiovisivo, ma internet! ma ovviamente su quale idea ... Preferirei pertole per favore! : Lol:

soprattutto se non sono loro a pagare, siamo noi a pagarlo!
0 x

Di nuovo a "Economia e delle Finanze, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : gegyx, gfgh64 e gli ospiti 116