Il piccolo economista

Economia attuale e sviluppo sostenibile compatibile? La crescita del PIL (a tutti i costi), lo sviluppo economico, l'inflazione ... Come concillier l'economia attuale con l'ambiente e lo sviluppo sostenibile.
phil53
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1376
iscrizione: 25/04/08, 10:26
x 202

Il piccolo economista




da phil53 » 13/11/16, 22:50

Ho cercato su internet e non riesco a trovare informazioni su questo cosiddetto giornale, mi sembra, che fornisce informazioni senza essere falso manipolare l'odio così accendere, la gelosia tra le comunità.
Un membro o più sono loro informazioni affidabili?
0 x
Terremoto
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 78
iscrizione: 17/10/16, 14:53
x 15

Re: Prima colazione economista




da Terremoto » 15/11/16, 06:11

Hi Phil53,

Ho subito coperto il sito del Piccolo Economist http://www.lepetiteconomiste.com e la prima lettura del titolo, non ho visto nulla di sospetto ... ma francamente io non sono Arsenio Lupin!

Vuoi avere alcuni dati odiosi o di altro per essere evidenziare in particolare?
0 x
La parola chiave della nostra sopravvivenza, che è la vita, perché non mangiamo sassolini, poi li uccidiamo con rispetto e discernimento!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

Re: Prima colazione economista




da Christophe » 16/11/16, 19:59

Wiki parla poco, in ogni caso, una pagina dedicata ha apparentemente stato rimosso da 2013:
https://fr.wikipedia.org/wiki/Discussio ... uppression

Il loro account Twitter mi sembra abbastanza "pulito" ... (per quello che ho visto)

Quindi non capisco il motivo di questo? Un esempio può essere phil53 ???
0 x
phil53
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1376
iscrizione: 25/04/08, 10:26
x 202

Re: Prima colazione economista




da phil53 » 16/11/16, 20:52

Semplicemente, ho visto due articoli di denuncia qualcosa di ingiusto, come compensazione per il ministro eletto e funzionari associati a quelle persone che sono sproporzionato rispetto al reddito medio.
O un altro articolo dicendo che una banca vicino al fallimento tedesco avrebbe ascoltato tutto l'europea in ordine di € 100.
Così ho il sospetto che il signori FN più vicino, ma cercando su Internet, non riesco a trovare informazioni su chi sta dietro questi testi.
non è necessariamente efficace, faccio appello alla comunità econology dove ci sono alcuni membri molto importanti su molti argomenti.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Economia e delle Finanze, la sostenibilità, la crescita, il PIL, i sistemi fiscali ecologici"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 107