Thule - idrogeno - metallo: legge della censura

Centrali termiche a petrolio, gas, carbone, nucleare (PWR, EPR, fusione calda, ITER), centrali termiche a gas e carbone, cogenerazione, trigenerazione. Peakoil, esaurimento, economia, tecnologie e strategie geopolitiche. Prezzi, inquinamento, costi economici e sociali ...
Avatar de l'utilisateur
Pegasus
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 24
iscrizione: 12/07/06, 09:22
Località: Sud - Ovest Lot et Garonne

Thule - idrogeno - metallo: legge della censura

da Pegasus » 22/06/09, 15:06

Bjr,
Per anni ho seguito questo sito così arricchente, perché?
- la mia età (60 pennelli),
- la mia attrazione per tutto ciò che è tecnico (una vera bulimia),
- ma soprattutto il mio livello basso (rispetto a molti di voi). una semplice PAC,
ma che piacere scoprire e imparare grazie a te.

Lì non ti capisco: chiudere questo argomento è come la (brutale) censura dittatoriale.
In effeti :
- sono intervenuti numerosi oratori (a causa del comportamento di Karl: in gran parte nessuna risposta ad alcune domande scientifiche poste),
- Karl specifica che tornerà tra 1 settimana (Portogallo),
- lascialo tornare e rispondere alle domande,
- lascia che abbia questa possibilità,
- il soggetto chiuso non sarà in grado di fornire le risposte (se .. ???) che stiamo aspettando,
- non animiamo più questo argomento durante l'attesa, ma lasciamolo aperto per le risposte in tempo reale e non tramite un messaggio in MP (con tale o tale modo).
Mediatore? non un semplice osservatore che sperimenta un certo gene.
Continua, ti divoro, grazie. . .
Fatto
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043

da Christophe » 22/06/09, 15:12

Abbiamo parlato del bloccaggio DEFINITIVE? Mi sembra che no!

Le tue aspettative potrebbero quindi essere soddisfatte ... oppure no seguendo il comportamento di Thule!
Ci sono 2 soluzioni:

a) è continuo nel suo delirio socio-tecnologico e nessuna riapertura possibile perché questo tipo di discorso è dannoso per l'immagine di forums!

b) oppure risponde alle domande specifiche che gli sono state poste e spiega in PM come suggerito. E riapriamo mettendoli in pubblico.

Non farò una prognosi.

con bagno, non confondere CENSURA di interessi (politici o altro) e MODERAZIONE (ai fini della "pulizia" intellettuale):

a) La censura è la SOPPRESSIONE di commenti inquietanti: non c'è stata repressione ma blocco, tutto rimane LEGGIBILE! Quindi non è censura!

b) Se veniamo a cagare sul tuo zerbino, lasci la merda dove pulisci? Beh, è ​​lo stesso qui ... anche se rimane visibile ...

ps: il diploma non rende l'uomo, tranne forse in Francia ... :|
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16128
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5241

da Remundo » 22/06/09, 16:25

Christophe ha scritto:b) Se veniamo a cagare sul tuo zerbino, lasci la merda dove pulisci? Beh, è ​​lo stesso qui ... anche se rimane visibile ...

Oh, questo mi ha reso di più !! come dire, è modellato Immagine

Sono un po 'preoccupato per Von Thule. Davvero un caso :P
0 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043

da Christophe » 22/06/09, 16:31

Hihihi Remundo, ma penso di aver spinto un po 'forte ... la spina! Immagine

Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
quarzo
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 640
iscrizione: 20/01/07, 14:38
Località: zona di Parigi

da quarzo » 22/06/09, 16:42

Bonjour à tous,

Bene, ho le sue email personali, sono al telefono e abbiamo chiacchierato come vecchi amici per 1 ora ieri sera,
Un signore molto interessante, inoltre,
Non avevo molte più informazioni che ti concedo,
Ma rimanendo cortesi possiamo forse imparare di più in un determinato momento.

Non so ancora se potrei andare a ICENES perché il mio programma è molto congestionato, ma sto cercando soluzioni.
Davvero signori, non capisco le vostre reazioni brutali.
Dobbiamo imparare tutti da tutti,
Anche se è un uomo, è totalmente su, (cosa che onestamente non penso), non merita di essere a priori malamente educato con lui.
Ora lo sa forum è annegato e penso che sia quello che voleva sapere alla base, per sapere dove stava mettendo piede, in caso di una possibile pubblicazione veramente scientifica.
sono io che la penso così, non me ne ha parlato, ma data la distanza in cui l'individuo è visibile, sono a favore di questa versione.

In ogni caso, la conversazione di quest'uomo è piuttosto arricchente, fa un riferimento storico ogni due frasi e questo rinfresca la memoria.

Puoi dirmi che sto perdendo tempo OK,
ma preferisco investire tempo perso piuttosto che rimpiangere tutta la mia vita di stare con qualcuno che vale davvero la pena conoscere.

Questo sarà il mio unico e ultimo intervento su questo argomento.

A + + +
0 x
Ogni minuto che passa è un'occasione per cambiare il corso della vostra vita.
pagina di YouTube, pagina Dailymotion, album Picasa, Pagine personali, Viktor Schauberger
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12

da abyssin3 » 22/06/09, 21:32

Christophe ha scritto:a) è continuo nel suo delirio socio-tecnologico e nessuna riapertura possibile perché questo tipo di discorso è dannoso per l'immagine di forums!

Il "delirio tecnologico" sarà presentato durante un seminario che ha una portata ... almeno Europeo, se non internazionale, in effetti. E di cui alcuni sponsor si sfidano Bilancio annuale di 10 milioni di euro. Trovo il termine delirio tecnologico un po 'limitato, specialmente rispetto alle altre persone che presenteranno a questa conferenza. Anche se non capisco l'argomento, né il suo scopo esatto, e che non conosco quasi nulla in questo tipo di campo (come altri penso). Finalmente se lo è dannoso per l'immagine di forum.

Christophe ha scritto:b) o risponde a domande specifiche che gli è stato chiesto e dà spiegazioni in PM come gli è stato suggerito. E riapriamo mettendoli in pubblico.

Per me, è più difficile credere a una persona che non ha mai confessato le sue teorie / risultati a un pubblico specializzato nel settore. Se ha risposto a domande su questo forum prima di questa conferenza, avrei seri dubbi. Inoltre, rendere le informazioni collegate (vicine o lontane) all'energia nucleare e con mezzi non ufficiali è l'ultima cosa da fare quando si lavora in questo tipo di campo. Anche se ne dà fastidio forum. Per non parlare del fatto che la persona probabilmente ha altri gatti da scopare il giorno prima di partire per il Portogallo.

Christophe ha scritto:Non farò una prognosi.

Né è la mia zona. Speriamo di poter dedicare un po 'più di tempo all'argomento al suo ritorno. È il modo migliore per sapere se è fico o uva ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13

da nonoLeRobot » 22/06/09, 23:36

In effetti non vedo il dramma di aver bloccato un argomento che non ha portato nulla di costruttivo. Ne parleremo al termine della conf. Non è stato ancora vietato, non è necessario spingere.

Comunque, anche se il progetto è interessante ma non si può imparare nulla da esso, non ha molto interesse.

Nemmeno io faccio una previsione, ma in ogni caso non dovrei essere colpito dal titolo o dalla conf. Anch'io sono un dottore, ho fatto anche conf. Internazionali, ma questo è ben lungi dal dimostrare che ci sono risultati straordinari dietro.
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2905

da gegyx » 22/06/09, 23:39

grazie Abissino 3 del tuo intervento.

Le Dott. Carlo IV si è espresso correttamente e ha annunciato i suoi piani.
Potrebbe avere un'eredità ricca, o piuttosto ricca e varia, che potrebbe farci dubitare delle sue intenzioni.
Quando Nam e alcuni altri gli fanno domande specifiche, è essenzialmente un quiz, per testare le sue capacità scientifiche.
Posso capire che non si degna di rispondere.
Quando Alain.G ha cercato di intrappolarlo, rispose educatamente.

Per i suoi segreti di fabbricazione, o altri indizi, posso capire che si riserva il primo per la sua conferenza Icenes2009, o per un brevetto.

Per quanto riguarda il qualificatore di "mytho", ti lascio consultare il programma diICENES2009, per visualizzare tutto il gratin dell'elenco e prestare attenzione alla pagina 6 di questo link ...
http://www.icenes2009.itn.pt/list_of_ab ... 18maio.pdf

EDIT: anche alla fine della pagina 11 di questo link:
http://www.icenes2007.org/icenes2007prog.pdf
Dernière édition par gegyx il 23 / 06 / 09, 11: 29, 1 modificato una volta.
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3

da Alain G » 23/06/09, 00:47

Buona sera a tutti!

gegyx ha scritto:

Quando Alain.G ha cercato di intrappolarlo, ha risposto educatamente.


Non forzerei l'argomento su tutto ciò che trovavo su di lui, mettevo ciò che secondo me era webizzabile con un certo limite, lontano da me per pugnalarlo nel cuore, ma certe cose non andavano per il verso giusto, Gli ho dato l'opportunità di rispondere, cosa che purtroppo non ha fatto, ma quasi educatamente.
.... cerchi di raggiungermi? Si è perso ...


Vorrei essermi totalmente sbagliato, ma questo mi lascia con il mio appetito.

Capisco che se ciò che afferma è vero, non vorrà parlarne, ma può rispondere alla domanda che gli ho posto senza compromettere la sua scoperta.

Ha parlato molto bene di un'isola che si era regalato a sua madre, ha insistito, ma sfortunatamente questo ci riporta alla storia di questa mitologia di cui oggi ci sono ancora seguaci.

Ti invito a rileggere l'intero argomento e ad identificare gli errori commessi dal Dr. Thule, che probabilmente credeva che nessuno avrebbe visto il post rosa:

https://www.econologie.com/forums/hydrogene- ... t7773.html

Si noti che questo non è un duro lavoro ma una ricerca per capire perché ha commesso questi errori.

Su questo, un po 'più di domanda:
Perché fa parte di un movimento che denigra la società francese e il suo funzionamento? (forse ha visto in questo forum un salvagente perché stiamo discutendo su come procedere dalle autorità in atto)

Ho l'impressione di aver avviato un dibattito, che non è nelle mie abitudini, sono canadese, mi scuso per commentare questo argomento, se alcuni di voi vogliono che io smetta, dico e io lo farebbe senza essere offeso.

Grazie!

Alain
:|
0 x
C moa
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 704
iscrizione: 08/08/08, 09:49
Località: Alger
x 9

da C moa » 23/06/09, 09:31

Alain G ha scritto:Sono canadese, mi scuso per aver commentato questo, se alcuni di voi vogliono che smetta, ditelo e lo farò senza arrabbiarmi.
Alain, non vedo la relazione tra l'essere canadese e commentare un argomento ??

I tuoi interventi sono costruiti, discussi e portati al dibattito.
Dopo che mi sembra che il Dr. Karl VI abbia risposto chiaramente e preso le distanze dal passato dei suoi antenati, lascia che abbia il beneficio del dubbio.
Dobbiamo ancora considerare le persone di Vichy come vecchi collaboratori? Io non la penso così ....

Distinti,

C moa
0 x
E 'difficile da sola !!!

Torna a "Energie fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 178