Soluzioni per petrolio costoso

Centrali termiche a petrolio, gas, carbone, nucleare (PWR, EPR, fusione calda, ITER), centrali termiche a gas e carbone, cogenerazione, trigenerazione. Peakoil, esaurimento, economia, tecnologie e strategie geopolitiche. Prezzi, inquinamento, costi economici e sociali ...
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse

Soluzioni per petrolio costoso

da lau » 30/04/06, 12:02

0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Allex
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 13/11/05, 19:08

da Allex » 30/04/06, 19:26

L'ho già visto, ma è davvero accessibile per un'iniezione diesel turbo? e cosa sta succedendo con l'assicurazione e il mining?
È probabile che ciò non invalidi le garanzie assicurative (che sono sempre pronte a sparare legna per non pagare in caso di disastro?) Altrimenti vorrei sapere se nella regione di Lione dove vivo ci sono "pantonize" o che sono pronti a imbarcarsi in una "pantonizzazione" inter-premurosa?
Preciso che in linea di principio sto più che andarmene, resto qq. domande.
A presto.
0 x
Non dimentichiamo che il lavoro è SOLO un male necessario, se potessimo farne a meno faremmo tutti senza di esso.
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse

da lau » 30/04/06, 22:03

uh ... l'articolo non riguardava il sistema pantone ..
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

da Christophe » 01/05/06, 14:59

Lau ... sei serio quando citi un link dall'istituto petrolifero francese quando parli di un'alternativa al petrolio?

Questo Istituto riceve un% (basso ma comunque) su ogni litro di petrolio venduto in Francia ... quindi francamente ... le alternative per loro è che per la loro immagine ... :|
0 x
Allex
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 13/11/05, 19:08

da Allex » 01/05/06, 19:32

francamente mi fai l'impressione di essere un piede sacro per quanto riguarda l'informazione.
Dai un'occhiata a questo sito per pantone.
www.quanthomme.com
E la tua toyota pantonizza è pantonizzata da sola o ce l'hai fatta o l'hai avuta in una tasca a sorpresa?
Cos'è questo spreco di tempo?
Vai a di più.
0 x
Non dimentichiamo che il lavoro è SOLO un male necessario, se potessimo farne a meno faremmo tutti senza di esso.
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse

da lau » 01/05/06, 22:26

Econology ha scritto:Lau ... sei serio quando citi un link dall'istituto petrolifero francese quando parli di un'alternativa al petrolio?

Questo Istituto riceve un% (basso ma comunque) su ogni litro di petrolio venduto in Francia ... quindi francamente ... le alternative per loro è che per la loro immagine ... :|


Sono d'accordo con te, stavo solo cercando di portare un articolo su una sezione intitolata, cito: "Soluzioni energetiche ufficiale"
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

da Christophe » 01/05/06, 22:41

Allex ha scritto:francamente mi fai l'impressione di essere un piede sacro per quanto riguarda l'informazione.
Dai un'occhiata a questo sito per pantone.
www.quanthomme.com
E la tua toyota pantonizza è pantonizzata da sola o ce l'hai fatta o l'hai avuta in una tasca a sorpresa?
Cos'è questo spreco di tempo?
Vai a di più.


Non credo che tu sappia con chi stai parlando ...
Indici: https://www.econologie.com/qui-sommes-no ... es-13.html
oppure: https://www.econologie.com/le-moteur-pan ... -1151.html
oppure: https://www.econologie.com/citroen-zx-td ... es-70.html

Quindi per i piedi nichelati stirerai ...

Non riesco a vedere pkoi che sei così aggressivo ... ti abbiamo fatto kkchoz?
Dernière édition par Christophe il 09 / 11 / 07, 10: 17, 3 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

da Christophe » 01/05/06, 22:42

Lau ha scritto:Sono d'accordo con te, stavo solo cercando di portare un articolo su una sezione intitolata, cito: "Soluzioni energetiche ufficiale"


Ok ... beh, ora che ci penso da 2 anni che le mie pagine "soluzioni ufficiali di energia rinnovabile" sono in attesa di essere scritte .... dovremo incollare una di queste 4 ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse

da lau » 01/05/06, 22:46

Altrimenti, è certo che il settore Fischer-Tropsch che emergerà dal loro guardaroba è un insulto a sistemi altamente rivoluzionari che potrebbero rivedere l'economia. :|
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Allex
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 13/11/05, 19:08

da Allex » 02/05/06, 19:03

Non riesco a vedere pkoi che sei così aggressivo ... ti abbiamo fatto kkchoz?


Waouuu !!!!
Sono impressionato
Ma dimmi perché non rispondi alla domanda che ti ho posto? e invece continui il tuo scambio personale che mi fa sentire come se ti disturbassi.
La mia unica colpa è di aver preso la firma "una toyota pantonize" per una risposta alla domanda del post.
Quindi ripeto la mia domanda:
è che c'è qualcuno nella regione del Rodano-Alpi che può aiutare:
_ sviluppo pantone
_ installazione del processo su autovetture
_ persone interessate ad unire le mani per far avanzare questo progetto?
Grazie in anticipo per le risposte informate.
presto
0 x
Non dimentichiamo che il lavoro è SOLO un male necessario, se potessimo farne a meno faremmo tutti senza di esso.

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Energie fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 299