Io amo l'ultimo pub Greenwashing Areva

Centrali termiche a petrolio, gas, carbone, nucleare (PWR, EPR, fusione calda, ITER), centrali termiche a gas e carbone, cogenerazione, trigenerazione. Peakoil, esaurimento, economia, tecnologie e strategie geopolitiche. Prezzi, inquinamento, costi economici e sociali ...
netshaman
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 532
iscrizione: 15/11/08, 12:57
x 2

Io amo l'ultimo pub Greenwashing Areva




da netshaman » 03/02/11, 19:39

Wow, grande!
J 's' amare !!!
Soprattutto alla fine quando si vede tutta la centrale nucleare Zolie pulita su di esso probabilità di pannelli fotovoltaici e turbine del vento campo, fa di classe!
Ecolo e super wow troppo duro, manca il zoizeaux Pitis ...
E lo slogan: "produciamo con meno co2!"
Sono troppo forti in ogni caso per ottenere vesciche per neon!
(E ho detto neons)
Credete che l'energia nucleare è un rinnovabili, poi il ca mi trafigge il c ...!
Y non è una cavolata vedo pres ...
: Mrgreen:

Modifica di Christophe: sapere che cosa si parla qui è il pub in questione
http://www.youtube.com/watch?v=_eQ1hp7PFQg

video di decrittografia da Sortir du Nucléaire: http://www.youtube.com/watch?v=8do3qgk7uDg
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 03/02/11, 20:14

Basta aggiungere alcune immagini di Chernobyl 1986 e 1957 a Chelyabinsk su youtube questo richiede !!!!
e alcuni bambini malformati.

risultato opposto ??????
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 03/02/11, 20:23

Uh hai un link al pub in questione?

Ho in mente quello sulla storia dell '"energia industriale" ma non ho sentito (o capito) il tuo stesso messaggio ...

Si mostrano turbine eoliche e pannelli solari (greenwashing), ma non sostengono che il nucleare è rinnovabile ... solo che l'umanità ha sempre più bisogno di energia ...
Dernière édition par Christophe il 03 / 02 / 11, 20: 26, 1 modificato una volta.
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491




da Janic » 03/02/11, 20:25

anni 50 fa, le aziende stavano imbarcando sul clean-up apparteneva a grandi aziende inquinanti. Si chiama vincente su tutti i fronti.
In caso contrario, il pub è ben fatto poiché il consumatore medio ricorderà solo ciò che l'annuncio suggerisce e non ciò che rappresenta realmente.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 03/02/11, 20:28

Janic ha scritto:anni 50 fa, le aziende stavano imbarcando sul clean-up apparteneva a grandi aziende inquinanti. Si chiama vincente su tutti i fronti.


Ah? Perché è il caso in questo momento? :shock:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 03/02/11, 20:53

Démago così, può essere un senso di uso improprio di lavoro in un pastiche no ... : Mrgreen:
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 03/02/11, 22:11

Questo è quello che ho detto, aggiungendo a questo spot televisivo alcune foto di Chernobyl e Chelyabinsk !!

Inoltre è possibile fare una prova per pubblicità falsa o fuorviante.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 04/02/11, 09:46

Se penso lo stesso pub si non c'è inganno chiara e formale: si dice di energia con meno CO2 ... così:

a) non hanno alcuna voce in capitolo (come la lobby nucleare ha detto che alcuni anni fa) ... ma non CO2 CO2 MENO ... così buon punto.

b) il discorso non vende il nucleare come energia rinnovabile. Non confondere CO2 e renouvelabilté ...

Non sono pro nucleare e non jveux difendere il bene, ma non esagerare ... foutage di livello bocca ci sono già stati molto peggio di così!

Quindi il messaggio: carbone -> petrolio -> nucleare -> enr c'è e non è poi così male ...

Peccato che non hanno iniziato la pubblicità con ... il legno che è stata l'energia primaria dell'umanità, mentre io uh ... non so quando iniziare a contare ... 40 000 anni?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6515
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1637




da Macro » 04/02/11, 10:36

dedeleco ha scritto:Questo è quello che ho detto, aggiungendo a questo spot televisivo alcune foto di Chernobyl e Chelyabinsk !!

Inoltre è possibile fare una prova per pubblicità falsa o fuorviante.


Andate là ... Prendete un avvocato e andate a fare tutto il resto ... Tutto ciò di cui avete bisogno in argomenti scientifici per fare di tutto ...

AREVA è un ottimo grande grande pacchetto sousous ... Chi volesse il naso 80% di leader europeo e africano ... C'mon ... Dédélco

Helas potrebbe anche fare il pub dicendo che il plutonio che è buono nel biberon farebbero inattaquaples ....
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 04/02/11, 11:53

Mi ricorda EDF che ha il monopolio virtuale del mercato dell'elettricità e che fa pubblicità per ... loro! Mentre non hanno nessun concorrente !!!

Il più esilarante è che tutti questi "pub", alla fine siamo noi a pagarli ... inevitabilmente ... : Mrgreen:
0 x

Torna a "Energie fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 392