iniezione di vapore senza reattore pantone

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
Nikolaj
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 173
iscrizione: 17/08/17, 18:38
Località: anello 35120 pican
x 14

Re: misurare ciò che è sbagliato. Ma quanto?




da Nikolaj » 06/11/17, 06:48

laurent.delaon ha scritto:Buongiorno,
Per quanto riguarda i miei risultati, essendo l'unico ad averli realizzati, e dopo averlo fatto, sono sopra chiunque perché nessuno lo ha fatto da solo.

ciao sembra che tu non sia l'unico, salvo coincidenze, o legittime "copiature" ... vedi questi link qui sotto:
https://www.dynamiseur-moteur.fr/

Cordiali saluti...
0 x
Un mistero perpetua solo quando c'è rifiuto di studiarlo (Georges Charpak?)
Avatar de l'utilisateur
Nikolaj
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 173
iscrizione: 17/08/17, 18:38
Località: anello 35120 pican
x 14

Ri:




da Nikolaj » 06/11/17, 07:04

Andre ha scritto:Ciao Benvenuto Golfobricolo < > le discussioni a volte prendono una piega difficile, ma devi sapere come decodificare le cose buone.
In realtà lavoriamo tutti sullo stesso progetto, di assorbire il vapore acqueo nei metodi di cambiamento monomotore
inizialmente per migliorare qualcosa ci vuole un montaggio funziona, e quando edificio è fatto complicato in un primo momento, poi semplifica durante la visione di se funziona pure.
Ma dite a voi stessi che il reattore non è il problema principale in questo assemblaggio, il successo dipende da ciò che entra, dal tipo di vapore che esce, così come dal dosaggio, dall'aspirazione del motore ... Quindi gli accessori intorno a questo pezzo di tubo ..
Se hai fatto un montaggio fatto accessori in giro facilmente rimovibile per cambiare o regolare ..
Questo non è semplicemente il vapore, perché camminando nella nebbia avremmo molto tempo fa hanno lunga visione d'insieme e che gli aerei sarebbe volare tra le nuvole solo se si potrebbero salvare loro 30% di carburante.
Inoltre ci ha detto che attualmente per ionizzazione o con altri mezzi? Non ci capita di produrre questo tipo di vapore che migliora la resa, attualmente lavora reattore cun ave si cerca di migliorare ciò che si sa, ma nulla è scolpito nella pietra, cosa guardare è i risultati ottenuti
Ancora dobbiamo stare attenti che non ci annocent abbastanza grandi numeri, 50% (c'è ancora la hommerie)
Ma su questo forum persone hanno raggiunto tali valori, su un'automobile .. O almeno non dichiarati. Andrew


Ciao, circa cosa entra, et vapore (+ gas sfuggiti) chi esce, Ho installato una serie di cicloni ad aria lungo tutti i tubi di scarico, uno solo all'uscita del motore in questo tubo catalizzatore, un altro alla sua uscita, e un altro all'uscita del silenziatore finale, e io trovato che i vapori che fuoriescono impediscono all'acqua di ristagnare in questi vasi e tubature, perché il calore generato e la rapida fuoriuscita dei gas espulsi, impedisce che i vasi immagazzinino troppa acqua residua, e una porzione di queste acque / gassose vengono risucchiate e queste acque / gassose alimentano un po 'il mio serbatoio gorgogliare acqua distillata ... come i principi del gas ecologico (nessuna promozione a pagamento, ma informativa)
https://www.google.fr/search?q=econokit ... e&ie=UTF-8
Cordiali saluti...
0 x
Un mistero perpetua solo quando c'è rifiuto di studiarlo (Georges Charpak?)
Avatar de l'utilisateur
Gildas
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 879
iscrizione: 05/03/10, 23:59
x 173

Re: Iniezione del vapore senza reattore pantone




da Gildas » 06/11/17, 10:32

nikolaj ha scritto:
Jean-Do57 ha scritto:Ciao, Alcuni di voi credo di aver testato un'iniezione di acqua non surriscaldata, ovvero senza un reattore pantone riscaldato dallo scarico. Ad esempio, un semplice bubbler collegato all'ammissione.
Quali sono i risultati? E 'davvero peggio che il reattore Pantone?
Questo aiuto pourait capire se il miglioramento delle prestazioni viene dalla stessa acqua (assorbimento di calore, migliorando la propagazione della fiamma, ...) o una reazione chimica (scissione dell'acqua, fessurazione del carburante, ...)
Merci.


Ciao, in risposta alle tue domande, ho trovato questo:
https://www.dynamiseur-moteur.fr/
cordiali saluti, per informazione (la "promozione" web è sui link sopra)


Buongiorno,
Un altro kit di doping per l'acqua con risultati a supporto ... Molto convincente.
Ho testato su un diesel dci senza FAP un doping ad acqua (senza reattore Pantone) e il risultato eccellente:
-10% di risparmio diesel,
-Disparizione di particelle al controllo tecnico durante il test di inquinamento (0,00 m-1). :shock:
-Motore morbido e potente ..

Cdlt
1 x
Avatar de l'utilisateur
Nikolaj
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 173
iscrizione: 17/08/17, 18:38
Località: anello 35120 pican
x 14

Re: Iniezione del vapore senza reattore pantone




da Nikolaj » 07/11/17, 18:26

Gildas ha scritto:
nikolaj ha scritto:
Jean-Do57 ha scritto:Ciao, Alcuni di voi credo di aver testato un'iniezione di acqua non surriscaldata, ovvero senza un reattore pantone riscaldato dallo scarico. Ad esempio, un semplice bubbler collegato all'ammissione.
Quali sono i risultati? E 'davvero peggio che il reattore Pantone?
Questo aiuto pourait capire se il miglioramento delle prestazioni viene dalla stessa acqua (assorbimento di calore, migliorando la propagazione della fiamma, ...) o una reazione chimica (scissione dell'acqua, fessurazione del carburante, ...)
Merci.


Ciao, in risposta alle tue domande, ho trovato questo:
https://www.dynamiseur-moteur.fr/
cordiali saluti, per informazione (la "promozione" web è sui link sopra)


Buongiorno,
Un altro kit di doping per l'acqua con risultati a supporto ... Molto convincente.
Ho testato su un diesel dci senza FAP un doping ad acqua (senza reattore Pantone) e il risultato eccellente:
-10% di risparmio diesel,
-Disparizione di particelle al controllo tecnico durante il test di inquinamento (0,00 m-1). :shock:
-Motore morbido e potente .. Cdlt

Ciao, puoi per favore specificare dove hai preso questo kit o l'hai fatto da solo? grazie ... cordialmente (risposta in messaggio privato o su questo sito, se consentito?)
0 x
Un mistero perpetua solo quando c'è rifiuto di studiarlo (Georges Charpak?)
Avatar de l'utilisateur
Gildas
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 879
iscrizione: 05/03/10, 23:59
x 173

Re: Iniezione del vapore senza reattore pantone




da Gildas » 07/11/17, 20:57

Buonasera nikolaj,

Infatti, mi sono ispirato a questo argomento sul recupero del petrolio:
infissi-iniezione di acqua / depurazione-e-protezione-intelligente-di-motore-t15143.html

Ho preso questo:
Immagine

1) L'ho riempito a metà con acqua, ho messo un tubo a stantuffo (con un foro di 2 a 3mm) all'interno per fare la bolla d'acqua grazie al vapore d'olio proveniente dal motore. Una griglia di alluminio è posizionata nel recuperatore per evitare spruzzi, è stata posizionata in un angolo del motore e il controllo dell'inquinamento è stato eseguito in questa configurazione.
Non ho una foto di questa configurazione.

2) Ora è fissato contro il collettore di scarico e senza uno stantuffo. il conso sembra rimanere a ~ 5,3L / 100km come si trova nel caso 1er. Originariamente il mio Kangoo stava consumando ~ 5,8l / 100km. Questo è un 1,5 dci inferiore a 80 000km.


Nel caso 1er ho recuperato 2 a 3cl di olio e ho consumato circa 0,4l di acqua per 1000km. L'acqua era quasi fredda, quindi è stata inviata al motore come un aerosol (appannato)

Ora recupero le tracce di olio e consumo 0,2 0,3L acqua. Lì viene inviato sotto forma di vapore grazie al collettore piuttosto piatto nel punto in cui si trova il mio recuperatore.

Nei casi 2 l'acqua viene inviata e riscaldata in proporzione al carico del motore.

Configurazione corrente:
photo_2.JPG

photo_1.JPG



Cdlt
1 x
Avatar de l'utilisateur
Gildas
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 879
iscrizione: 05/03/10, 23:59
x 173

Re: Iniezione del vapore senza reattore pantone




da Gildas » 07/11/17, 22:29

Cosa serviva per il tubo dello stantuffo:

photo_1 (2) .JPG
1 x
Avatar de l'utilisateur
Nikolaj
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 173
iscrizione: 17/08/17, 18:38
Località: anello 35120 pican
x 14

Re: Iniezione del vapore senza reattore pantone




da Nikolaj » 07/11/17, 23:12

Congratulazioni e grazie per questa installazione adeguata ed economica ... da seguire ... e adattarsi con molto buon senso sui nostri veicoli ... e quelli dei nostri amici ...
1 x
Un mistero perpetua solo quando c'è rifiuto di studiarlo (Georges Charpak?)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 101