Motore Pantone: isolamento e depressione

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12

Motore Pantone: isolamento e depressione




da abyssin3 » 28/02/06, 16:23

A seguito di un documento, ho visto due fatti fondamentali che trovo interessante:

La sigillatura 1 del sistema sembra importante, a causa della depressione prodotta dal motore. finora non ho mai capito l'interesse (che spesso andré citato) ma sembra che la caduta di pressione = calo della temperatura di ebollizione. da dove l'interesse di vaporizzare l'acqua ...

2 - leggendo nuovamente il brevetto di Chambrin, ho scoperto che l'isolamento del suo sistema è un elemento onnipresente e che raramente viene menzionato con il pantone. Alcuni avrebbero provato un pantone isolato o non isolato? qualcuno ha visto differenze?
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 28/02/06, 17:16

Ciao abissino

l'isolamento è stato il mio primo imposto dal clima rigido (la notte scorsa -21)
Per una città che guida la risposta non isolata del reattore è pari a zero anche il rotolamento del freddo sotto la cappa impedisce al gorgogliatore di riscaldarsi. riscalda solo se il veicolo non avanza.
Dobbiamo isolare il tubo gorgogliatore che esce dal gorgogliatore (primordiale)
Il reattore vantaggioso per motori diesel e per uso a breve distanza.
L'uscita del reattore, ho fatto diversi esaies con isolamento senza isolamento per il freddo in -10 la differenza non è
significativo, quello che provo non è di isolare parzialmente la parte differrente del tubo di scarico, è esponendo una piccola parte dell'uscita del reattore al freddo che ho notato una piccola diffrenza, ma sarà necessario quantificare quello per renderlo a
prova, quindi prima mi chiedono come e quanto
Devo fare le misurazioni.

Per quanto riguarda la caduta della depressione,
Ho una lunga camminata con le giunture non saldate, semplicemente spingo più facile da modificare (non faccio nulla di simile)
Che sia con un gorgogliatore o un carburatore, non è a questo livello che la depressione è troppo pericolosa per un diesel, non è niente dell'aria che a valle
Nel motore a benzina la depressione è così importante al rallentatore che una perdita non influenza il gorgogliatore,
ma quello che ho trovato che una perdita dopo il reattore nel condotto che si unisce al reattore del motore, ha delle conseguenze e non credo che fosse dovuto ad una semplice perdita di depressione, ma piuttosto ad un ingresso d Con l'aria che esce dal reattore, anche questa piccola presa d'aria, specialmente all'uscita del reattore, è dannosa per le prestazioni del doping dell'acqua.
Quelli con semplici montaggi controllare lì fino Laché aderente al reattore (è per questo che mi rendo conto di esso.)

Lau fa il test per confermare, hai connessioni come me, ben accessibili.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 28/02/06, 23:38

ci lache da vicino reattore raccordo


!!! Lacher undo = ?? non vi è su di esso sta andando a camminare a tutti: shock:
per ora sono solo 15% di risparmio, la mia macchina è ancora tanto rumore, in modo sempre fumare nelle valutazioni e cosomme toujkours molta acqua!
La mia preoccupazione ora è quella di ridurre questo dannato consumo di acqua che mi rende schiavo del materiale da otturazione e deve iniziare a usare il motore.
Mi avvicino al punto giusto, vedo il mio esperimento di colonna.
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 156