Mini Chopper

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17

Mini Chopper




da PITMIX » 17/09/05, 19:26

Fatto questo, ho lavorato questa mattina sul mio realizzazione Pantone. Ho rimediare al mio errore (vedi le prove prima inconcludenti). Una volta smontato carburatore e il reattore montato in luogo del procedimento. Un antipasto veloce e andare. Si scopre il tuono, ma impossibile sapere se i miracoli di inquinamento e di riduzione dei consumi sono reali. Dobbiamo effettuare misurazioni. Per ora osservo con% di acqua 75 e 25% benzina nel serbatoio, motore caldo funziona. Con contro Non so se il mio motore funziona utilizzando l'energia di acqua o va solo con i vapori di benzina. Verdetto dopo la misurazione. Sono in ogni caso molto orgoglioso del mio risultato e posso esprimermi ora in poi consapevolmente. Per me la realizzazione era indispensabile. Questo aiuta a capire il sistema e, successivamente, alla prova. Secondo il sito web Quant'homme e le esperienze che moltiplicano penso che i risultati dovrebbero essere soddisfacenti.
Ecco le foto ed il video sul mio sito clicca qui sotto

http://members.chello.fr/a.meaglia/cari ... index.html
0 x
oscar
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 17/09/05, 21:28




da oscar » 17/09/05, 21:50

bonjour à tous,

Ho appena scoperto il sistema Pantone di recente e sono pienamente intetntion a provare tutto quando ricevo risposte alle mie domande :P

1 / fare l'asta di acciaio deve essere mobile (non vedo mantenendo lo schema)?

2 / Non capisco la storia guida è una sbarra di ferro non è magnetizzato?

3 / "Take 1 riduzione T" x1 / 2 "x1 / 2" e assemblarli in una 1 raccordo "(un tubo corto), quindi utilizzando un tornio, - alla fine a ammorbidire, e alesare il foro alla fine del 27 / 32 "(21mm) in modo che il tubo interno 1 / 2" può scorrere (scorrevole) dentro ".
-> se non c'è più filo come tiene questo maledetto tubo e in più c'è più tenuta? : arrabbiato:

4 / dimmi pitmix l'editing (non ho trovato la parte 1ère) che hai fatto su un piccolo motore, se è così non si forma un veicolo?

5 / di operare con l'acqua è indispensabile 2 serbatoi separati (non sibile)?

Ci scusiamo per l'ignoranza, ma io comincia
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 18/09/05, 09:37

Ciao, beh questo è per te Oscar sai che ho seguito alla lettera le istruzioni disponibili sul sito e più Quant'homme presisement mi sono ispirato da una foto che mostra il materiale da acquistare. Sto cercando di creare un sito con le foto ei video della mia esperienza. Per ora è in costruzione solo immagini sono disponibili.
L'asta di acciaio non è in movimento. Il sistema è completamente sigillato tra il tubo interno 1 / 2 "e tubo esterno 1." I gas di scarico non mescolati con gas di aspirazione nel reattore.
0 x
lelectron
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 25
iscrizione: 18/09/05, 01:02




da lelectron » 18/09/05, 09:55

PITMIX ha scritto:Ciao, beh questo è per te Oscar sai che ho seguito alla lettera le istruzioni disponibili sul sito e più Quant'homme presisement mi sono ispirato da una foto che mostra il materiale da acquistare. Sto cercando di creare un sito con le foto ei video della mia esperienza. Per ora è in costruzione solo immagini sono disponibili.
L'asta di acciaio non è in movimento. Il sistema è completamente sigillato tra il tubo interno 1 / 2 "e tubo esterno 1." I gas di scarico non mescolati con gas di aspirazione nel reattore.
Realizzazione di un reattore pantone da parte di un dilettante

grazie per la vostra informazioni e complimenti avete l'indirizzo di questo piano di rilascio, grazie
Prendo in questa avventura su un piccolo motore per capire ed evolversi dopo
bonne journée
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 18/09/05, 11:09

PITMIX ha scritto:Ciao, beh questo è per te Oscar sai che ho seguito alla lettera le istruzioni disponibili sul sito e più Quant'homme presisement mi sono ispirato da una foto che mostra il materiale da acquistare. Sto cercando di creare un sito con le foto ei video della mia esperienza. Per ora è in costruzione solo immagini sono disponibili.
L'asta di acciaio non è in movimento. Il sistema è completamente sigillato tra il tubo interno 1 / 2 "e tubo esterno 1." I gas di scarico non mescolati con gas di aspirazione nel reattore.
Realizzazione di un reattore pantone da parte di un dilettante

Ciao, il tono piacevole nab! Qual è il motore di base?

Se vuoi posso creare una pagina direttamente su econology? Ma penso che dovresti gettare un argomento specialmente per la tua realizzazione sul forum (Aggiungerò le immagini) in quanto ti aiuterà più facilmente e si muoverà più velocemente!
0 x
lelectron
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 25
iscrizione: 18/09/05, 01:02




da lelectron » 18/09/05, 12:10

Ciao, il tono piacevole nab! Qual è il motore di base?

e anche barbecu :D
0 x
oscar
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 17/09/05, 21:28




da oscar » 18/09/05, 14:07

sì, è bello tono chopper, ma io continuo a preferire il roadster :P

Per contro non riesco a estendere lo schema, non si sa se c'è modo?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 18/09/05, 18:40

Oscar ha scritto:Per contro non riesco a estendere lo schema, non si sa se c'è modo?

Penso che troverai tutto in questa pagina: http://quanthomme.free.fr/pantone/PMC5.htm

ps: la vostra camera chiusa sopra, si apre con che cosa?
0 x
oscar
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 17/09/05, 21:28




da oscar » 25/09/05, 07:52

Ci dispiace ma non è un allegato che era solo una citazione, ho dovuto fare una cattiva manipolazione: rolleyes:
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 13/10/05, 20:59

: P Ecco un riassunto dei diversi messaggi generati da questo post questi sono stati sparsi sul forum per colpa mia Li ho riuniti qui per maggiore chiarezza.

RISPOSTA "PITMIX"
Il motore di base è un momento Cm110 3 4 era un motore HONDA DAX replica cinese si conosce il piccolo motorino di 80 anni con grandi pneumatici un po 'come Chappy.

Ho deciso di realizzare un pantone semplificata. A quanto pare funziona meglio ed è più facile. Ma come funziona il gorgogliare? È semplicemente per riscaldare l'acqua per 90, 95 ° C e l'acqua reccuperer volatili? Alcuni sperimentatori sembrano avere difficoltà nel riscaldare l'acqua. Sulla carta questo sistema sembra facile da raggiungere ancora. C'è qualcuno che ha un parere di cui sopra?

RISPOSTA "econology"
..questo ah la voce della ragione :)

Riscaldamento acqua 3 possibilità più semplice al più complesso:

1) utilizzare i gas di scarico
2) utilizzando acqua di raffreddamento
3) utilizzando olio motore

Reponce DI "PITMIX"
: Incerto: Grazie per le vostre luci quindi penso che l'uso di scarichi gas. In un primo momento ho regulerai i loro tassi per regolare la temperatura dell'acqua a 90 °, sarà più facile. Con contro è che installo un venturi nel tubo di aspirazione per aspirare spruzzi d'acqua e lasciare che il mio carburatore montato nel luogo di origine?

RISPOSTA "econology"
Non credo che è necessario ais reguler loro flusso ... da meno di un vero e proprio scambiatore di calore gas-liquido (molto grande) lo scambio termico tra il gas e il liquido è piuttosto basso.
Si deve realizzare un nuovo condotto di aspirazione "T" ... un venturi effettivamente aiutare, ma si rischia di perdere i fattori di carico del motore ... in ogni caso mettere un uscita della valvola gorgogliatore

REPNOSE DI PITMIX
Ho fatto la modifica con un tubo di scarico che passa attraverso il gorgogliatore per riscaldare la flotta non ho il tubo T, ma è possibile collegare il reattore con un filtro dell'aria in T? Da una parte l'aria dal altra acqua. Forse ci sarà non egemonicamente di depressione per attingere l'acqua che ne pensi?

Qui è l'installazione Shema ho appena realizzato Immagine
Cosa ne pensi? Personalmente non sono sicuro che possa funzionare con l'aspirazione di acqua dal filtro dell'aria. Inoltre penso di avere calore troppo svantaggiati trasmesso al reattore. Ho isolato ma ho misurato che 80 ° C al centro del reattore di lunghezza. BTW da acqua riscaldata a 40 ° C nel gorgogliatore non può ottenere una migliore è davvero importante?

RISPOSTA "ANDRE"
Ciao pitmix

Questo non solo a piedi l'editing
Il reattore dovrebbe essere all'uscita del lÉchappement qualsiasi motore termico, deve essere utilizzato per riscaldare il resto del calore viene utilizzato per riscaldare il gorgogliatore, e il resto di uscire,
Per succhiare si deve andare Arrier a farfalla dirctement nel collettore di aspirazione aWith una valvola regolabile San ciò che non Aurra rallentato il motore andando tutto trarre dal reattore,
se non si vuole mettere singole valvole fiera buco riduzione 3, 4 ha mm
in base alle dimensioni del motore richiede tatoner.
Andre

RISPOSTA "PITMIX"
Grazie per i vostri consigli André ho pensato che questo non poteva funzionare.
così essere privilegiando il reattore ed eventualmente riscaldare l'acqua. non mi ha di nuovo. Parcontre se ho capito per l'acqua motorizzato di aspirazione, devo fare un rubinetto sul tubo di aspirazione e il flusso del mio quilting è règlable.Ca si complica Grazie ancora mi sono messo al lavoro e tengo informati. FYI ho misurato 100 ° vicino l'ingresso di scarico nel reattore. Deve essere come farlo destra al minimo?

RISPOSTA "econology"
arg 100 ° C niente era lento suppongo? Necessità di minima 300 400 ° C ... ma non siamo in po :D

RISPOSTA "ANDRE"
Ciao risposta a pitmix
è il tuo motore 125cc che vuoi pantomare?
Ciò che esce dal reattore è necessario che lo si fa entrare nel motore
Prima del carburatore c'è aspirazione che quando il motore gira ad alta velocità, o dopo il carburatore c'è un grande vuoto, e il motore gira troppo velocemente al minimo (ingresso ausiliario sotto il carburatore)
c è perché ci vuole una valvola che si apre quando si contole il motore è in pianta, se si vuole valvola è necessario un piccolo foro ridotta per l'ingresso nel collettore, altrimenti pllein uscita del reattore tubo motore spara solo nel reattore ....
Per questi piccoli temperatura del motore l, scarico sale più 600c l'uscita anche a volte 700c j, hanno un piccolo motore come questo è il mio banco di prova.
con 200c si può semplicemente riscaldare l'acqua. ci vuole un minimo di 400c per il reattore di riposare e appendere e vicino a 600 per, accroher. (Mettere in funzione)
Andre

RISPOSTA "PITMIX"
Grazie ancora per il vostro aiuto cambierò tutto quello che ho già un reattore di uscita valvola che mi permetterà di risolvere il debito motorizzato di aspirazione del reattore. Il reattore 300 mm lungo potrebbe essere troppo per un motore piccolo come quello. È necessario che mi ricrei uno scarico con il reattore integrato che sarà contento che scaldi meglio. In effetti i test sono stati fatti per rallentare. Puoi vedere i video sul mio sito. Sono di scarsa qualità ma più lunghi di prima. : Rolleyes:
0 x

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 130