"I profittatori" !!

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Nofy
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 164
iscrizione: 11/09/05, 21:08
x 1




da Nofy » 12/09/05, 20:59

Bonsoir à tous,
Penso che sarebbe positivo se ciascuno fosse truffato dai cosiddetti professionisti della tecnica Pantone per farsi avanti, al fine di creare una sorta di file comune al fine di fermare l'evoluzione di questi truffatori.
Soprattutto, non abbiate paura di nominare nomi e regioni e i prezzi applicati ....

Nofy (il sogno)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 12/09/05, 21:15

Prendi una buona idea all'inizio, è l'unica a cui ho partecipato (e che mi ha disgustato abbastanza):

Formazione (100 € il fine settimana senza alcun supporto) effettuata da John Realdon chi ripete solo ciò che ha letto (1/2) in rete ... Apparentemente avrebbe abbassato i suoi prezzi ...

La parte migliore è che "ho dovuto" intervenire durante questa conferenza (che avevo pagato) per farmi "rompere" violentemente (Secondo l'argomento: "non ci importa di non capire .. CA Non abbiamo bisogno di ingegneri .... ")

Ad ogni modo è chiaro che NESSUNO controlla il sistema (funzionamento completo) ... quindi alcuni preferiscono dire mistificazioni (dissociazione dell'acqua) per vendere "sogni" (e quindi screditare il sistema) piuttosto che dire che non lo so .... Almeno oso dire: "Non lo so"!
0 x
Franck (49)
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 106
iscrizione: 15/02/06, 01:06
Località: Angers, Maine et Loire, (49)
x 5




da Franck (49) » 15/02/06, 03:14

si esatto!

Perdo

non acquistare i piani per un motore ad acqua a 100 euro lavorare con un tubo di carbonio. sono andati a 130 euro con qualcosa in più incluso uno schema elettrico non testato in pratica: quel vento!

evitare la persona di MR ROUSSEAU di 49 (maine e loira)

sta sfruttando il momento attuale (crisi energetica) per colmare la sua crisi bancaria.

già 400persone sfruttate da questa setta vortice!

è quello che è successo! Ho fatto molte esperienze senza alcun risultato. Sono la persona che ha fatto i progressi più avanzati, se non gli unici possibili. accanto a un pantone è un gioco da ragazzi!

il suo sistema non è stato provato, non è sfruttabile (carbonio 300eurospiece) non è un motore ad acqua ma un motore al carbonio.

vende vento e non gira le turbine eoliche che banderuola!

sono arrabbiato come uno tsunami. :il male:

non è pantone ma è lo stesso stile di truffa.
0 x
tutto è inquinata, tutto è possibile decontaminare
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 15/02/06, 15:09

Franck (49) ha scritto:non è pantone ma è lo stesso stile di truffa.


? :shock:
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Franck (49)
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 106
iscrizione: 15/02/06, 01:06
Località: Angers, Maine et Loire, (49)
x 5




da Franck (49) » 16/02/06, 14:02

lau: non prendere le frasi fuori dal contesto.

le suget è "profitteurs" non sto dicendo che pantone sia una truffa.

altrimenti perché dovrei iniziare anche io.

vedi il mio post.

amichevole. manico oleoso
0 x
tutto è inquinata, tutto è possibile decontaminare
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1




da Asgard Tyr osso » 16/02/06, 15:52

Dimmi FRANK49
Hai già sperimentato molte cose per affermare una simile affermazione !!! :x Sei uno di quelli che guidano senza provare ???
Altrimenti dimmi perché è una truffa da quando io e molti altri abbiamo avuto risultati che per me non sono più discutibili!
L'unica domanda rimane l'ottimizzazione dei parametri da prendere in considerazione !!
Quindi raccontaci tutti !!! : Cheesy: su cosa riposa tali osservazioni ???
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 16/02/06, 16:08

Penso che ci sia un malinteso, in "Non è un pantone, ma è lo stesso tipo di truffa" si riferiva certamente al precedente post di Econologie che parlava di una truffa fatta da un ragazzo parlando del Pantone. Ma non sembra parlare del sistema Pantone in generale.
0 x
Avatar de l'utilisateur
toto65
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 490
iscrizione: 30/11/06, 20:01




da toto65 » 19/04/07, 21:26

Non so dove metterlo.
Dal momento che non conosco il sistema.
Ma l'introduzione mi sembra un po 'sospetta.
Guardate voi stessi.
Immagine
0 x
ThierrySan
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 406
iscrizione: 08/01/07, 11:43
Località: South West




da ThierrySan » 20/04/07, 12:31

Ci sono persone che non hanno freddo negli occhi comunque! Inoltre, farebbero tutto il possibile per truffare le persone:
- tre mesi di allenamento!?!
- avanzano le stesse teorie che si trovano ovunque senza che vi siano prove. È eccezionale per un ufficio di progettazione, giusto ?!

Lunga vita ai ciarlatani! Ci fanno ridere comunque ...
Ciò che è meno ridicolo è che vivono sulle spalle delle persone, senza portare nulla di nuovo, e basano il loro allenamento sul "diciamo"!
Ti fa accumulare!
0 x

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 170